CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 327 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti io ho un Komu k5+ con cpu 1,5ghz ho provato ad installare il firmware dello zopo 980,installazione corretta ma non si avvia,potrebbe dipendere dal fatto che il procio è 1,5ghz?Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Io avevo wind sino a 5 gg fa ed il tethering funzionava perfettamente, ho zopo versione normal.

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo un aiuto, ho lo zopo versione normal con root, ho scaricato stickmount ma l' otg nn funziona, nn da nessun segnale inserendo il cavetto con pen drive o mous, ecc. qualcuno sa come e se é possibile farlo funzionare? Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno ha avuto problemi di surriscaldamento del tel?praticamente ho notato che con utilizzo di giochi,wifi,app e youtube ecc il tel si surriscalda troppo non facendomi piu funzionare i tasti retroilluminati..poi quando si raffredda i tasti tornano a funzionare..il tel è arrivato sabato e fin da subito ha manifestato questo problema......qualcuno ha riscontrato questo problema e lo ha risolto?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danirina80 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno ha avuto problemi di surriscaldamento del tel?praticamente ho notato che con utilizzo di giochi,wifi,app e youtube ecc il tel si surriscalda troppo non facendomi piu funzionare i tasti retroilluminati..poi quando si raffredda i tasti tornano a funzionare..il tel è arrivato sabato e fin da subito ha manifestato questo problema......qualcuno ha riscontrato questo problema e lo ha risolto?
    grazie
    Rivolgiti subito al venditore...comportamento anomalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Rivolgiti subito al venditore...comportamento anomalo
    quindi non mi converrebbe fare operazioni tipo rom,root ecc(sono molto inesperto nel campo)?non risolverei il problema?se non sbaglio la mia rom dovrebbe essere 20130610-083807....questa è buona o dovrei aggiornarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sincero da parte vostra. Dato che il mio Samsung Galaxy Ace è ormai vecchiotto, ho deciso di farmi un regalo per la maturità e di comprare un nuovo smartphone. I due cellulari a cui sono particolarmente interessato sono il Google Nexus 4 e lo Zopo Zp980. Del Nexus 4 mi hanno colpito molto le recensioni positive che si trovano sul web, anche se come nota stonata ho letto di una fotocamera non proprio delle migliori. Per quanto riguarda lo Zopo invece ho avuto modo di provare direttamente lo ZP810 HD che ha comprato mio fratello un paio di mesi fa e devo dire che non sembra niente male, quindi sono tentato di comprare lo smartphone top di questo brand. Il fatto poi di avere un cellulare con schermo 5 pollici e Full HD, quindi molto bello dal punto di vista estetico, e con una fotocamera di ben 13 megapixel mi alletta molto.
    Il punto è questo: l'utilizzo che principalmente faccio del cellulare è Facebook, Twitter, navigare su internet quando sono fuori casa, giocare, ascoltare musica, utilizzare la fotocamera e utilizzare le app più famose (Whatsapp, Skype, etc.). Per questo utilizzo, può bastare il processore da 1,2 ghz e 1 GB di Ram? Che prestazioni ha in termini di fluidità? Grazie mille in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    I due cellulari a cui sono particolarmente interessato sono il Google Nexus 4 e lo Zopo Zp980.
    Il thread giusto per chiedere consigli per gli acquisti è: https://www.androidiani.com/forum/zo...inali-mtk.html

detto questo, se riesci a prendere il 980/C2 Platinum a meno di 250 euro allora ok, altrimenti vai di Nexus 4 a meno che tu non abbia bisogno necessariamente di dual sim.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo un aiuto, ho lo zopo versione normal con root, ho scaricato stickmount ma l' otg nn funziona, nn da nessun segnale inserendo il cavetto con pen drive o mous, ecc. qualcuno sa come e se é possibile farlo funzionare? Grazie mille.
    Se ricordo bene il supporto OTG è supportato solo dalla ver. B
    Vis pacem para bellum

Androidiano L'avatar di smany

Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ai vecchi e ai tanti nuovi, che hanno acquistato Mr Scorpio.

Dopo un pò di tempo sono ritornato in possesso del mio zopo...ero stato uno dei primi a riceverlo, ma dopo dopo poco meno di 1 mese, la tragedia è successa: per ammazzare l'attesa di vedere un film al cinema, ho fatto un giretto al play city e qualche partitina all'Air hockey (ossia l'hockey da tavolo), solo che alla fine, nonostante avessi il mio scoprio nella tasca dei jeans, mi sono ritrovato col display bello crepato in un paio di punti...cioè avrò ripetuto la lista dei santini almeno 10 volte quella sera!?
    Quindi il giorno dopo, passata l'incredulità della serata...ho messo in moto il tutto per la sostituzione, collaudando il servizio assistenza di Udine; dai 20 giorni che mi erano stati indicati come tempo necessario alla sostituzione, a 1 mese, alla fine a 1 mese e mezzo...ma posso ritenermi + che soddisfatto della loro assistenza, a livello di contatti, comunicazione e correttezza! In quel momento ho ringraziato di averlo comprato da zopo italia, e non ero stato tentato di prenderlo all'inizio direttamente dalla Cina per risparmiare qualche Euro di differenza.

Sono contento di essere ritornato in possesso del "gioiellino" come lo avevo definito ad Aprile, quando lo avevo ricevuto. Ho passato varie ore a mettermi al pari con il forum...a leggere i tanti post preziosissimi (un grazie in particolare a Command, e a coloro che hanno sperimentato e cercare una soluzione ai problemi, senza soltanto lamentarsi), insieme a tanti altri inutili, flam, domande ripetute, e OT... mi rendo conto che il thread è diventato davvero lungo.

Detto ciò, chiedo se qualcuno mi possa indicare il link dell'ultimo FW, e se ha qualche suggerimento di modifiche da fare; avendo uno dei primi Scorpio, ho il FW di Aprile, non posso ricevere gli OTA e il mio modello è un "Normal".

Ringraziando, vi chiedo anche se e cosa in particolare aggiungere in prima pagina, inserendo le news + importanti e rilevanti che sono emerse in questi ultimi mesi, visto che la pagina iniziale è rimasta aggiornata + o - a dove l'avevo lasciata.
    Ultima modifica di smany; 08-07-13 alle 21:31
    *** If you want something grab it ***

12. Il seguente Utente ha ringraziato smany per il post:

command0 (08-07-13)

Pagina 261 di 327 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio