CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 327 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    se vuoi un 980 con il vetro rotto ti faccio un prezzo stracciato ;-))))

cmq comunicazione forse utile: Zopo a Udine riaprirà giovedì prox.
    lo zopo980 con il vetro rotto, interessa a me che ho il vetro ok e il processore fulminato. Mauro 3392102810. Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai la possibilita di farmi capire meglio cosa devo fare...purtroppo sono inesperto....in cosa consiste cambiare rom...magari indicandomi questa guida....è difficile da fare o ci vuole gente esperta?per reset totale cosa intendi andare a backup e ripristino e portarlo a come mi è arrivato(tra l'altro gia in italiano e con alcune app gia installate )?purtroppo scaricando giochi o app i tasti(tutti e 3)non funzionano piu.....
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danirina80 Visualizza il messaggio
    hai la possibilita di farmi capire meglio cosa devo fare...purtroppo sono inesperto....in cosa consiste cambiare rom...magari indicandomi questa guida....è difficile da fare o ci vuole gente esperta?per reset totale cosa intendi andare a backup e ripristino e portarlo a come mi è arrivato(tra l'altro gia in italiano e con alcune app gia installate )?purtroppo scaricando giochi o app i tasti(tutti e 3)non funzionano piu.....
    grazie mille
    Non essendo un forum di assistenza tecnica dovresti interessarti un po tu a cercare invece di avere la "pappa pronta", bastava leggere in questo stesso thread qualche pagina indietro procedura di root e rom custom che poi sono i passi indicati nel topic adatto procedura di root e installazione rom custom passi, possibilmente se hai bisogno di informazioni chiedi in quel thread e non più qui che è un Topic "generico" e non di "modding", quindi QUI dove trovi nel primo post la "rom custom" da scaricare per poi installare, per iniziare scarica quella "no Touchwiz" che è piu leggera DepositFiles.
    Ultima modifica di lostman; 07-07-13 alle 10:07

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gentilissimo .....grazie mille

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole71 Visualizza il messaggio
    lo zopo980 con il vetro rotto, interessa a me che ho il vetro ok e il processore fulminato. Mauro **censurato**. Grazie
    Non mi pare che sia la sezione Vendo/Compro/Scambio/Regalo, quella la trovi QUI oppure usa i PM ma mai lasciare un numero di telefono in pubblico, l'ho editato io.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Zopo zp980 : processore delicato, assemblaggio scheda e componenti hardware di bassa qualità. Problema surriscaldamento e cortocircuiti se soggetto a torsioni (tasche jeans ecc.). Sinceramente meglio un telefono di marche conosciute, anche usato.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Zopo zp980 : processore delicato, assemblaggio scheda e componenti hardware di bassa qualità. Problema surriscaldamento e cortocircuiti se soggetto a torsioni (tasche jeans ecc.). Sinceramente meglio un telefono di marche conosciute, anche usato.
    A parte che dovresti citare le fonti di queste tue affermazioni, non sembra proprio che l'hardware sia cosi scadente, forse è il software quello meno curato.
    Se sei stato sfortunato non devi generalizza, poi se pretendi di mettere un mezzo Phablet da 5" nella tasca dei Jeans e magari sedertici sopra hai davvero sbagliato terminale.

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

....potresti spiegarti meglio ??
    e quotando Lostman riportare le fonti ??
    .....é infatti strano quel che dici; xché qui il 99% delle persone scrive di problemi SW, non di problemi Hw.

......se il discorso é da intendersi .....meglio (esempio) un Samsung usato.....beh nn penso abbia senso come affermazione, xché riguarda scelte a prescindere, chi vuole un top brand si prende un top brand ....quando ho preso lo zopo potevo spendere 310€ x il 980 o 350€ per un S3 in fine serie....
    ....ho scelto lo Zopo a scatola chiusa......e son abb contento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aprite uno zp980 vicino ad un Samsung s3 o htc. mettete le motherboard sotto una lente ed osservate le saldature dei vari pin e componenti. La differenza sta nel controllo qualità che incide pesantemente nel prezzo. Le schede col tempo,calore ed umidità si deformano e se non assemblate bene vanno in corto come è successo a me mentre flashavo con flashtool. poi il resto dipende dalla fortuna.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

vanno in corto come è successo a me mentre flashavo con flashtool. poi il resto dipende dalla fortuna.
    Quindi "casualmente" la scheda ti è andata in corto mentre flashavi, o magari è andato storto qualcos'altro e tu lo addebiti al "corto durante il flash"? boh ok non sarà la stessa qualità di HTC o Samsung, visto che non assemblano in Cina , ma da qui ad andare in corto proprio mentre il terminale è posato li e fai una operazione che dovrebbe fare solo un esperto, cioè il flash di una rom, ne passa.
    A me vengono 1000 cose prima di pensare a scheda deformata e contatti scadenti, dopo cosi pochi giorni e solo 10 telefonate:
    -imperizia, come quella di postare su un forum un numero di telefono ;
    -errore nel seguire i passi del flash;
    -rom usata errata;
    -problemi con il cavo usb;
    -problemi con la porta usb;
    -calo di tensione con relativo flash abortito;
    -problemi software/hardware del PC usato per il flash;
    -etc etc;

tante tante cose PRIMA di corto dovuto all'assemblaggio scadente.
    Ultima modifica di lostman; 07-07-13 alle 16:48

Pagina 259 di 327 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio