CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 327 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi quando settate il 3g sulla SIM 2,quella grande x capirci,entrando nella engineer mode,vi da anche le bande wcdma o solo le GSM? Io vedo solo quello,non ostante tutti i settaggi e cambiato la SIM da 64 a 128 k.
    Cioè il più pezzotto dei cinesi l' ho preso solo io?

  2.  
  3. #2652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sì ci sono solo alcuni parametri, non come per la sim 1 dove ci sono tutte le bande disponibili... Cmq sembra che H+ ci sia ugualmente nella SIM2..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

  4. #2653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi quando settate il 3g sulla SIM 2,quella grande x capirci,entrando nella engineer mode,vi da anche le bande wcdma o solo le GSM? Io vedo solo quello,non ostante tutti i settaggi e cambiato la SIM da 64 a 128 k.
    Cioè il più pezzotto dei cinesi l' ho preso solo io?
    sulla sim due mi da solo le due bande gms

  5. #2654
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora il 3g sulla sim 2 non va giusto?ricordo che venni smentito in passato,ma a meno che noi non abbiamo un tarocco,vorrei che altri confermano sta cosa o la smentiscano definitivasmente.almeno non si continua a pagare x i dati che andando su gsm,vanno a 3 all'ora.
    grazie a tutti.

  6. #2655
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    allora il 3g sulla sim 2 non va giusto?ricordo che venni smentito in passato,ma a meno che noi non abbiamo un tarocco,vorrei che altri confermano sta cosa o la smentiscano definitivasmente.almeno non si continua a pagare x i dati che andando su gsm,vanno a 3 all'ora.
    grazie a tutti.
    Se non sbaglio ho già letto di questo problema in passato. Io ho SOLO la SIM 2, della Tre e navigo tranquillamente in UMTS, anche h+. Ho attivato, ovviamente, l'UMTS su sim2. Se avessi anche la sim1 non potrei attivarla in UMTS, e giustamente non vedrei i settaggi relativi. Per poter impostare l'UMTS su entrambe le schede (non contemporaneamente! da attivare secondo necessità) bisogna:
    1) far partire il telefono con la sola SIM 1, configurarla e spegnerlo.
    2). Ripetere con la sola sim2
    A questo punto, dopo aver riacceso il telefono con tutte e due le sim, si dovrebbe poter attivare l'UMTS su l'una o l'altra.

  7. #2656
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ho già letto di questo problema in passato. Io ho SOLO la SIM 2, della Tre e navigo tranquillamente in UMTS, anche h+. Ho attivato, ovviamente, l'UMTS su sim2. Se avessi anche la sim1 non potrei attivarla in UMTS, e giustamente non vedrei i settaggi relativi. Per poter impostare l'UMTS su entrambe le schede (non contemporaneamente! da attivare secondo necessità) bisogna:
    1) far partire il telefono con la sola SIM 1, configurarla e spegnerlo.
    2). Ripetere con la sola sim2
    A questo punto, dopo aver riacceso il telefono con tutte e due le sim, si dovrebbe poter attivare l'UMTS su l'una o l'altra.
    no,io sto dicendo un'altra cosa carissimo.
    tu hai solo la sim h3g nello slot2,giusto?hai impostato li il 3g.giusto?
    ora,andando nell engineer mode,se selezioni la sim 2,quella dello slot 2,quali bande visualizzi?ripeto,se hai la sim nello slot 2,devi vedere nell'engineer mode,band,la sim 2.se vedi sim 1 dovrebbe darti anche il wcdma,sim 2 solo il gsm.confermi?chi altro si aggrega a questa prova?thanks.

  8. #2657
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    mi sembra che era stato ampiamente scritto, nell'engineering mode sim 1 o 2 sono numeri "virtuali", nel senso che i parametri sono (o dovrebero essere) a prescindere per la sim dedicata al traffico dati. che sia 1 o 2

  9. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    allora il 3g sulla sim 2 non va giusto?ricordo che venni smentito in passato,ma a meno che noi non abbiamo un tarocco,vorrei che altri confermano sta cosa o la smentiscano definitivasmente.almeno non si continua a pagare x i dati che andando su gsm,vanno a 3 all'ora.
    grazie a tutti.
    Il 3G sulla sim2 (quella grande) va benissimo, non perde mai un colpo con Wind.
    Quando si va nel menu di Mobileuncle, la SIM1 è automaticamente quella alla quale è stato assegnato il 3G dall'apposito menu Reti.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #2659
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    SIM 1 h3g navigo senza problemi, lo stesso se sposto la SIM o metto una SIM Tim in slot 1o2, neanche in carica ho problemi di perdita di campo, parlavo con un ragazzo che mi dice che quando il 980 é in carica ha il campo ma la conversazione gli risulta disturbata, appena stacca il caricabatterie tutto torna OK, di mio potrei pensare che nella sezione radio entrino disturbi elettromagnetici in fase di carica.....ma nn so sinceramente...

    P.s. ho provato il famoso fix3g per i dispositivi quadcore come da forum Zopo e da engineer mode ho messo in wcdma -> auto anziché prefered .....
    .....a naso, mi sembra che sia un po' più svelto a ritornare dal roaming di contro mi sembra il cel ricerchi di più la rete, anche in condizioni di copertura buone, vedo che il cel nn si disconnette ma il campo é indicato meno stabile......vedremo potrebbe dipendere anche dalla zona, con copertura 3 nn eccelsa ed i ponti abb pieni essendo zona di villeggiatura.....
    Ultima modifica di kasperbau; 12-07-13 alle 23:33

  11. #2660
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Penso anch'io che le indicazioni SIM1 e SIM2 siano solo virtuali, dipendono da quale SIM è stata configurata come UMTS. Io attualmente vedo solo settaggi gsm sulla SIM2, eppure navigo tranquillamente con la Tre. Attualmente sto scrivendo col mio PC portatile (una tastiera vera e uno schermo da 15" sono molto più comodi di qualunque smartphone), lo Zp980 fa da router in tethering PERENNEMENTE CONNESSO ALL'ALIMENTATORE!

Pagina 266 di 327 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy