CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 327 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ogni 3gg ne tirano fuori uno. Supportassero un Po di più quelli che già son stati venduti... Con il 950 non c'erano problemi di connessione dati , però a casa se mi allontanavo dal modem wifi non scaricava nonostante nonostante l'icona fosse tutta blu.. Ogni terminale a la sua, ma se non si sbattono a risolvere bug e accontentare clienti che hanno devices di meno di sei mesi, tanto vale che continuino a tirarne fuori sul mercato di nuovi? .. Ieri ho scritto a Zopo Cina quando pensano di donarci una nuova rom con nuova baseband, ma ho la sensazione che qualche migliaio di persone abbia fatto lo stesso..

Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Buongiorno detto da loro le ultime rom saranno compatibili al 100% con le versioni 1.2 grazie alla piattaforma hardware identica,quindi su questo non c'è da preoccuparsi,per quanto riguarda la baseband confido in loro per una soluzione matura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono un nuovo iscritto e sto valutando o lo zopo zp980 o il komu k5+ , da quello che si evince qui praticamente uguali con una differenza di 10€ prendendoli in italia (anche se a sentire komu italia alcune parti interne sono diverse e la produzione è diversa (tipo una fabbrica cinese con diversi standard suppongo io)).

La "spinta" iniziale che avevo nel prendere questo telefono mi è scesa leggendo ben 78 pagine di questo topic e mi dispiace se sto per fare domande/considerazioni già trattate ma credetemi che non ce la faccio piu a leggere :

- intorno a pagina 70 ho letto che un utente ha scritto che se non si è "smanettoni" è meglio lasciar perdere l'acquisto...confermate o smentite?!
    - ho letto di impossibilità a fare aggiornamenti da w8, confermate?!
    - che tipo di sconti immaginate ci siano su zopo italia?!
    - leggo di tasti che non funzionano, lag, riavvii dal nulla...problemi risolti?! So che per voi è una bestemmia ma ho un'Iphone 4 ed è un telefono perfetto, mai nessun tipo di ritardo o problema.
    - mi frena anche la ripartizione per le app, 1gb e 1/2 non sono pochi?!

Grazie a chi mi risponderà.

PS: il telefono da 32gb di rom e 2gb di ram si trova già sul sito komu con il nome di KOMU K5 TURBO a 370€ mi sembra.

__________________________________________________ __________________________________________

EDIT:

per la mia seconda domanda komu mi ha appena scritto che il telefono arriverebbe con firmware già aggiornato con possibilità di OTA.

__________________________________________________ ___________________________________________

EDIT 2:

ma lo ZOPO C2 PLATINUM è il komu K5+ o zopo ZP980B a 60€ di meno...no?!?!?!
    Ultima modifica di CosmicBoy; 11-07-13 alle 13:05

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho preso da dripshipper italiano lo 980 c2 platinum.
    A parte che è arrivato in nemmeno una settimana, pur provenendo da Jaiyu G3 e quindi piuttosto viziato, devo dite che questo è il miglior cellulare cinesino che abbia mai avuto (e ne ho avuti molti ancora con WM 6.0)
    Gia originale era una scheggia. Riscontrato nessuno dei problemi citati da voi, ma da quando ho installato la ROM di ICEMAN (che qui voglio ringraziare pubblicamente) è ancora meglio. Fix GPS in pochi secondi ALMENO 7 satelliti, che per lo Jiayu era gia un miracolo... Insomma 250pippi ben spesi (non sono in società con nessun rivenditore)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quali sono le differenze tra il Komu k5 e lo Zopo zp980 a parte la scritta posteriore????

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

ripeto il Komu è un COBrand di Zopo,Come per il revo Led che troverete su questo post https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4197548

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve
    vorrei tornare sul discorso della perdita di segnale della Tim in sim 2 quando in ricarica. Premetto che zopo italia mi ha proposto di inviare i tre 980 da me acquistati in assistenza, ma per il momento non ho accettato perché credo sia un problema software, ed ho chiesto per il momento di segnalare in Cina . Dopo un po' di settimane di utilizzo credo che la perdita di segnale della scheda Tim avvenga quando il telefono è sia in ricarica che con la connessione dati o wifi attiva. Io ho tre in sim 1 e Tim in sim 2. Qualcuno che ha la stessa configurazione può fare una verifica?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

State continuando a sporcare il thread , discutendo di altre tematiche..
    Ho appena creato in sezione ZOPO un thread https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html cui si può parlare di consigli per acquisti SOLO con marchio ZOPO.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non perde il segnale solo con Tim anche con gli altri.. È forse non so se è proprio solo durante la ricarica, ma anche per dire quando si lascia il tel sul divano sotto ad un cuscino e quando lo si prende si nota che il segnale non c'è..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw.
    Non perde il segnale solo con Tim anche con gli altri.. È forse non so se è proprio solo durante la ricarica, ma anche per dire quando si lascia il tel sul divano sotto ad un cuscino e quando lo si prende si nota che il segnale non c'è..

Il mio funziona perfettamente sia con tre che con Tim, tranne la piccola pigrizia della sim tre a tornare dal roaming. Ma durante la carica con dati o wifi attivo la Tim non prende proprio.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 265 di 327 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio