CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 327 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma dopo l aggiornamento devo rimettere tutto come se partissi da zero? Grazie

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    da quanto leggo, sebbene le Rom escluso il preloader dovrebbero essere compatibili, questo OTA va a buon fine solo nelle versioni "B".
    mmmmh, il mio dovrebbe essere "B" ma al riavvio va in recovery con il robottino verde defunto. Tolgo batteria e riparte, ma senza aggiornamento. Boh!!! misteri dell'elettrone

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docphone Visualizza il messaggio
    mmmmh, il mio dovrebbe essere "B" ma al riavvio va in recovery con il robottino verde defunto. Tolgo batteria e riparte, ma senza aggiornamento. Boh!!! misteri dell'elettrone
    hai provato gli umili consigli del post 3117?
    puoi comunque aggiornare da recovery, c'è una guida in modding....
    ma IMHO per questione di principio DEVE (dovrebbe) aggiornarsi in modo tradizionale.. che cavolo di OTA sarebbe?

5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

docphone (30-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ma e normale che se ricevo una chiamata e provo a coprire i sensori che sono in alto il display non si spegne? Grazie

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

se ricevi (cioè trilla) si, se hai aperto la chiamata no!
    cmq puoi verificare il sensore di prossimità con questa app https://play.google.com/store/apps/d...rosensor&hl=it

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

......Eureka !!!!

Il mio 980 normal é tornato dalla Cina :beer::beer::beer:

.....cmnq é stato spedito il 21/07 e ritornato oggi il 05/09......mi han sostituito il display che avevo rotto...OK le ferie e quanto'altro.....ma il giochetto é durato ben più dei 20-30gg promessi......l'importante é cmnq che sia tornato (e meglio di prima)

.....impressioni:
    ..il mio touchscreen ora é veramente perfetto, già non soffrivo di ghost touch, avevo però una singola area del display che "saltava" ....me ne ero accorto xché per legge di Murphy; stava proprio in una posizione che col cel in landscape andavo ad usare per lo scroll di pagine web in navigazione....

.....cmnq é un lontano ricordo ed un probabile problema Hw a questo punto, che se ne é andato insieme al vecchio display rotto

.....altre impressioni, ho preso un bumper da Zopo china a 3€ che guarda caso ha una cornice rialzata ed in plastica dura che gira intorno al display....per il resto é gommosa.... quindi garantisce migliore impugnatura con una mano sola e gran protezione al display che sui vecchi 980-C2 son completamente esposti....ho cmnq una pellicola sul display che alla fine non é il gorilla glass in quanto nn possibile come upgrade sui cel precedenti ho chiesto ed anche pagando la differenza nn é possibile l'upgrade a posteriori purtroppo....m

Costo irrisorio e gran funzionalità non penalizzando neanche l'estetica, straconsigliato x chi come me nn digerisce le flip cover !!

......or ora....ho sonno e stasera somo cotto.....cmnq nn son riuscito ad aggiornare in maniera "liscia via ota"......mi da un errore di incompatibilità nella'aggiornamento in recovery......salvo poi al riavvio manuale mi dice upgrade nn installato.....

.....ora son indeciso se flashare l'upgrade da recovery (al momento nn ho root), oppure passare diretto alla marsapa V11.....che mi consigliate ??

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ......Eureka !!!!

Il mio 980 normal é tornato dalla Cina :beer::beer::beer:

.....cmnq é stato spedito il 21/07 e ritornato oggi il 05/09......mi han sostituito il display che avevo rotto...OK le ferie e quanto'altro.....ma il giochetto é durato ben più dei 20-30gg promessi......l'importante é cmnq che sia tornato (e meglio di prima)

.....impressioni:
    ..il mio touchscreen ora é veramente perfetto, già non soffrivo di ghost touch, avevo però una singola area del display che "saltava" ....me ne ero accorto xché per legge di Murphy; stava proprio in una posizione che col cel in landscape andavo ad usare per lo scroll di pagine web in navigazione....

.....cmnq é un lontano ricordo ed un probabile problema Hw a questo punto, che se ne é andato insieme al vecchio display rotto

.....altre impressioni, ho preso un bumper da Zopo china a 3€ che guarda caso ha una cornice rialzata ed in plastica dura che gira intorno al display....per il resto é gommosa.... quindi garantisce migliore impugnatura con una mano sola e gran protezione al display che sui vecchi 980-C2 son completamente esposti....ho cmnq una pellicola sul display che alla fine non é il gorilla glass in quanto nn possibile come upgrade sui cel precedenti ho chiesto ed anche pagando la differenza nn é possibile l'upgrade a posteriori purtroppo....m

Costo irrisorio e gran funzionalità non penalizzando neanche l'estetica, straconsigliato x chi come me nn digerisce le flip cover !!

......or ora....ho sonno e stasera somo cotto.....cmnq nn son riuscito ad aggiornare in maniera "liscia via ota"......mi da un errore di incompatibilità nella'aggiornamento in recovery......salvo poi al riavvio manuale mi dice upgrade nn installato.....

.....ora son indeciso se flashare l'upgrade da recovery (al momento nn ho root), oppure passare diretto alla marsapa V11.....che mi consigliate ??
    Sono contento che sia tornato alla base!

Io ho la v 11 di Marsapa e mi trovo molto bene -in tutto e per tutto- però alcuni (prevalentemente su c2) hanno avuto dei problemi che non ho riscontrato.
    Io farei una cosa:
    - Root
    - TWRP dezmen 3
    - Beckup da twrp dello stato attuale
    - Flash radio by Marsapa (è una bomba con il 3g)
    - vedi come va e poi decidi il da farsi
    Vis pacem para bellum

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

kasperbau (05-09-13)

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

.....si root devo farlo di certo, effettivamente avevo già pronta la base band di marsapa da flashare......anche se la situazione con l'ultima prima dell'ultimo agg nn era catastrofica.....anzi.

Dicevo devo rifare il root si, sicuro; xché lo avevo fatto x cambiare bootanimation poi ho aggiornato via ota il precedente agg.....e nn l'ho più rifattto.....
    .....probabilmente andrò per gradi come mi hai suggerito, anche se le funzionalità in più della marsapa rom mi fan ingolosire

....altra novità mi sono accorto che é comparsa una app che prima nn avevo, GPS stato......iconcina blu......che mi da il nr dei satelliti, campo magnetico, quindi bussola.....
    .....altra cosa.....mi son accorto usando il GPS del muletto in questo periodo, che il GPS dello Zopo é si più preciso come posizione e con fix coincidente...

.. sembra però che il campionamento sia meno frequente.....mi spiego; sembra che sia più lento ad accorgersi se mi sposto ed in che direzione lo faccio.....é sicuramente un problema SW.....e cmnq nn certo pesante....

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo indicarmi il numero telefonico di zopo italia udine? Sono 5 giorni che mando email per un zp980 che non si ricarica, il telefono e in garanzia ed ha un mese di vita... Servizio clienti pari a Zero!
    hai già chiesto nel thread rivenditori, capisco la premura ma non fare crossposting.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo indicarmi il numero telefonico di zopo italia udine? Sono 5 giorni che mando email per un zp980 che non si ricarica, il telefono e in garanzia ed ha un mese di vita... Servizio clienti pari a Zero!
    Hai provato a cambiare il cavetto? anche il mio ogni tanto fà questo scherzo e se provo a mettere il cavo originale sembra che mille dita stiano premendo sullo schermo ( gost touch).

Pagina 312 di 327 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio