Beh questa è la tua esperienza e la tua delusione è condivisibile, però non credo sia giusto generalizzare. Io ho sempre il 3g fisso (a piene tacche) con 3 (tra l'altro faccio diverse videochiamate umts al giorno senza alcun problema). L'unico difetto (di cui non mi importa molto) è la non funzionalità del sensore luminosità. Per il resto lo trovo un terminale eccellente! Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente uno Zopo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di command0; 08-08-13 alle
del terminale, quando lo comprammo il nostro aveva un forte KO>OK>KO>OK, diciamo che ogni 12/18 ore si presentava il problema e si doveva togliere la batteria, ma alla mia proposta "lo rimandiamo indietro ti prendo un Nexus 4" la mia compagna fu risoluta "NO, è bellissimo, lo schermo fantastico, il mio zopino, è meglio di quelli di marca che ho visto, mi piace la forma, etc etc" valutazioni da femmine insomma, anche se devo ammettere che non mi aspettavo tale qualità da un Chinafonino il nostro era stato più un "esperimento", decidemmo di non usare i 30 giorni di ripensamento e mi misi a cercare soluzioni, in effetti dopo un po scegliendo oculatamente quale rom e quali consigli seguire delle tante fesserie che stanno in rete di varia gente che pensa di sapere tutto e poi invece è un ignorante, abbiamo ottenuto un buon compromesso, ogni tanto torna il KO>OK>KO>OK ma normalmente il terminale funziona alla grande.