Salve, ho acquistato zp980 Turbo da 32 gb. Il gps mi da problemi con applicazioni come endomondo, sport tracker ecc. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? esiste una soluzione tramite root?. Grato se mi rispondete quanto prima (...maratoneta in crisi)

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di ellewm; 09-09-13 alle

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
, cioè si studiano i comportamenti del software che fa il test e poi si usano contromisure tecniche, quali particolari impostazioni del kernel, per andare bene nei test e poi magari queste stesse impostazioni sono uno svantaggio nell'uso normale, un po come fanno tante case automobilistiche per ottenere ottimi risultati nei consumi, siccome i test sono fatti con certe precise azioni, tante frenate, tanti metri, tanta velocità etc etc programmano le centraline in modo da funzionare ottimamente nei test e non nella vita reale, questo spiega come un motore Fiat 1.2 benziana, praticamente un residuato bellico, abbia nei test di consumi valori molto simili a quelli, per esempio, di una Yaris 1.0, che poi nella realtà la Yaris fa quasi il doppio di kim con la stessa benzina del 1.2 Fiat non importa, basta andare bene nei test e poter pubblicare quei valori senza paura di essere smentiti.