CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 327 primaprima ... 218268308316317318319320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quoto.....alla fine anche i benchmark sono una passerella per i device.....e quindi come dici un po' troppo influenzabili ....fermo restando che le prestazioni dei cel siano davvero alte, in generale; nell'uso quotidiano quanto contano 500 punti in più se la base é 11.000 mi sa che la risposta é che contano ben poco....in campo gaming é magari diverso, ma in ogni caso relativo xché un cel top di gamma che esce oggi, avrà tra 3 mesi un concorrente leggermente più potente ....

    .....alla fine mi tengo stretto il 980, che mi servirà per altri 18 mesi, e che fa il suo sporco lavoro più che bene, sopratutto ora !

  2.  
  3. #3172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho lavorato unn po per i nostri gioiellini...nella sezione modding trovate il frutto del mio "lavoro"
    1) https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html

    2) https://www.androidiani.com/forum/zo...ta-bianca.html

    Attendo i vostri commentiiii

    Ciaooooooooo

  4. #3173
    Baby Droid L'avatar di Ak1rA


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OP2 & GRA-L09

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi soffre del bug della ricarica?

    A quando pare qualche device, con l'aggiornamento del fw, la ricarica della batteria non funziona a dovere.
    Si ricarica solo se si fa il reboot.

    www. youtube. com/watch?v=k-TFLTe56CI&noredirect=1

    il filmato, non mio, evidenzia questo problema...

  5. #3174
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @ Ak1rA
    .....il mio si ricarica senza problemi.
    @antobarre
    .....complimenti ....il logo zopo in nero é molto carino.....purtroppo ho provato a flasharlo, ma ho qualche problema xché non riesco a flashare nulla, neanche la recovery mod......

    @tutti
    ....allora ...qualche aggiornamento sulla base band, in condizioni limite si ripresenta il problema del 3g lento, vi assicuro però che ho provato oggi .....tutto il GG in un posto dove prende bene solo Tim, Vodafone é in pratica inusabile, 3 passa da 2 tacche a 0 spostandosi da una stanza all'altra......e mi é capitato che il cel decidesse di rimanere su Tim,c'é da dire che quest'ultima mi dava campo pieno, 3 oscillava come dicevo.....alla fine ho bloccato su 3 come operatore ......

  6. #3175
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....allora ...qualche aggiornamento sulla base band, in condizioni limite si ripresenta il problema del 3g lento,
    quel problema non l'ho più rilevato, se non questa settimana che c'è stata qualche variazione . mi spiego: fino a martedì tutto ok, addirittura speed test che superavano i 10 Mb (con Wind), da mercoledì circa, in alcuni posti con copertura limite, mentre prima cambiava in edge consentendo comunque la navigazione, è ricomparsa l'incertezza. Ora non credo che lo Zopo pensi o sia stanco, è probabile che il servizio UMTS abbia variazioni di potenza o di propagazione.
    ... su 3 non saprei che dire :-p


    EDIT/ADD: su FB hanno messo il link per il firmware completo e aggiornato https://docs.google.com/file/d/0B5Hi...m5WS2s/preview
    Ultima modifica di ironbell; 14-09-13 alle 14:11 - Motivo: aggiunta link

  7. #3176
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @ironbell
    .....il posto dove ho notato il comportamento é un vero schifo come segnale, nei GG scorsi avevo notato che si, la copertura non era certo buona e parecchio oscillante tra 2 tacche e nulla.....
    .....ieri ho visto che rimaneva sempre su Tim, ......ed ho bloccato su 3....per vedere che segnale c'era......ed effettivamente era ai limiti, xché se il cel stava fermo sulla scrivania, avevo 2 tacche....prendendolo in mano e spostandolo di 3 mt nessun segnale 3 ma sempre 4 tacche con Tim...... e così via.....in queste condizioni mi sa che molto la fa il posto specifico......veramente assurdo !!

  8. #3177
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    proprio assurdo non è,
    tutte le onde (lunghe medie corte ultracorte etc.) hanno il loro problemi e, a seconda dell'onda, sono influenzate da svariati fattori.
    quando la potenza è adeguata alla distanza e agli ostacoli (non ultimo la saturazione dell'utenza), la stabilità è assicurata. Quando è "border line" ci si deve rassegnare alle mille variabili che influenzano ricezione e trasmissione. Il discorso è ampio e complicatissimo.

    resta da stabilire se i compromessi, dimensioni-progettazione antenna.. congruo con design e dimensioni telefono, sono ottimizzate al massimo. infine il firmware che gestisce quell'harware è ben fatto.
    Nel nostro caso, possiamo solo provare con telefoni diversi e prove ripetute per confermare o meno la qualità o eventuualmente imputare bug del nostro ZopOne

  9. #3178
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....si quel che dici é giustissimo, e tecnicamente ha più che senso

    ....il mio é assurdo é che anno 2013, il bunker di cui parlavo é a 15km in linea d'aria dalla madonnina del duomo di milano, bunker per modo di dire, xché si parla di un capannone con palazzina uffici.....in una normale zona industriale, può avere al massimo una DSL asimmetrica 2-1mb (business)....e la copertura del cellulare come ti ho descritto....

    ... Insomma neanche a koh Tao isoletta della Thailandia ci son andato 10 anni fa (ora ė iperturistica pure quella), non c'era nulla solo un micropaesino, un bar ed un internet point......avevano la DSL a 4mb-512kb...... qual'é il 3' mondo ??

    ....cmnq ritornando IT, la base band attuale del 980 funziona abbastanza bene, sicuramente é un passo avanti notevole rispetto alla vecchia, in zone non da triangolo delle bermuda fa il suo lavoro
    Ultima modifica di kasperbau; 14-09-13 alle 19:13

  10. #3179
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    @DeejayAlex73 è meglio che ne parliamo quando ti arriva, io ne sono contento altri meno.. vedemm
    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ... Insomma neanche a koh Tao isoletta della Thailandia ci son andato 10 anni fa (ora ė iperturistica pure quella), non c'era nulla solo un micropaesino, un bar ed un internet point......avevano la DSL a 4mb-512kb...... qual'é il 3' mondo ??

    ....cmnq ritornando IT, la base band attuale del 980 funziona abbastanza bene, sicuramente é un passo avanti notevole rispetto alla vecchia, in zone non da triangolo delle bermuda fa il suo lavoro
    quoto quest'ulitima, circa il 3° mondo, ahimè è vero, avranno altri problemi più seri, ma come connettività ci hanno davvero sorpassato tutti :-(

  11. #3180
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    tranquillo, è tutto nella norma

Pagina 318 di 327 primaprima ... 218268308316317318319320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy