Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,mi son appena iscritto........sto cercando di trovare un post dove ci siano delle foto scattate in notturna.....ma le pagine son tante e ancora nn ho trovato nulla?potete darmi un link diretto?anche se mi pare di aver notato che foto in notturna nessuno le ha pubblicate......vorrei avere qualche "certezza" prima di acquistarlo pure io...grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi da problemi nell'installazione di alcune app. Mi da errore del tipo " impossibile installare su usb o storage". E ho provato giochini come " POU " o app come "PICSART" .. a qualcuno di voi da questo problema? E a cosa è dovuto? ho un sacco di memoria libera...
-
Quote:
Originariamente inviato da dasty
Quote:
Originariamente inviato da fragonorh
Ciao,
ma nessuno lo ha acquistato da compraevai?
Vendono anche su ebay a 280, ma sul loro sito lo hanno a 269€ spedito con garanzia di non pagare dogana e garanzia due anni...
Scusate ma c'è da fidarsi dicono che danno pure la garanzia 2 anni
cavolo sono 40€ in meno
grazie sempre di tutto
Io l'ho preso da loro ed è andato tutto bene. Le spedizioni sono velocissime, sempre se il telefono sia disponibile nei magazzini. Cmq a parte questo ho il
telefono in mano da ieri e per ora non ho notato nessun bug o errore di qualsiasi tipo, solo i tasti che sono praticamente invisibili
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Ciao Command0 è stato lanciato anche un aggiornamento di sistema via OTA che ovviamente non è il firmware mi sai dire cosa sistema invece?
Grazie mille
-
Quote:
dambro
quando hai fatto l'ordine ironbell??
il 23 aprile ore 15.00 ;)
-
dopo l'annuncio di Command0, hoprovato a lanciare l'OTA, mi ha trovato un aggiornamento che in 5 min. è stato scaricato e installato.
ora l'info sul cell dice: N° build ZP980 20130521-152918 v3.1 Boh.. data e numero sono più avanti di quello del sito :-P
-
Quote:
ironbell
dopo l'annuncio di Command0, hoprovato a lanciare l'OTA, mi ha trovato un aggiornamento che in 5 min. è stato scaricato e installato.
ora l'info sul cell dice: N° build ZP980 20130521-152918 v3.1 Boh.. data e numero sono più avanti di quello del sito :-P
ok, ma perchè non scrivono quali bug risolve?
-
Sul mio provo a lanciare l'aggiornamento, ma magrado risulta essere: ZP980 20130412-211130, non aggiorna, trovandolo gia' aggiornato.qualcuno puo' aiutarmi?
-
@tutti
Per chi ha la vecchia versione 20130412 potrà aggiornare via OTA alla 20130521
Per chi ha aggiornato manualmente
Alle versioni 20130422 e 20130508 e l'ultima 20130516 ci sarà a breve una nuova build dà flashare con flashtool !
La versione 20130521
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
@pinocchio74
se il mio l'ha fatto e il tuo no.. non saprei che differenze possano esserci, certo è una cosa strana.
io l'ho fatto all'ora del post tu quando? sennò i misteri si infittiscono :-P
@command0
quella può essere una spiegazione, OTA si OTA no...
rimane il fatto che io non ho notato cambiamenti, e con una manciata di mega ha aggiornato (avrà mica cambiato solo la versione sulle info di sistema :--))
poi come detto più su, il changelog sarebbe apprezzabile ;)
-
Quote:
command0
@tutti
Per chi ha la vecchia versione 20130413potrà aggiornare via OTA alla 20130521
Per chi ha aggiornato manualmente
Alle versioni 20130508 e l'ultima 20130516 ci sarà a breve una nuova build dà flashare con flashtool !
La versione 20130521
Ciao command0, la mia versione è la 20130508 e mi è arrivato l'aggiornamento di 9 mb da fare via OTA, ma che non ho capito quali bug risolve, perchè non fanno un ChangeLog? Poi che differenza c'è nel flashare tutta la rom ( 314 mb) o aggiornare via OTA ( 9 mb)? Perchè non si può aggiornare tutta la rom via OTA? Grazie.
-
La mia versione e' la vecchia, ma comunque non l'aggiorna. (20130412-211130).
Scusate la mia ignoranza, ma c'e' un'ora specifica per farlo?
Ringrazio tutti.
-
Ragazzi ho chiesto il changelog...spero che in 9 mega siano cambiate qualche libreria o parametri.
-
Dal sito zopo Italia è stata ritirata la rom del 16/05/2013 messa ieri, perchè?
-
Quote:
sasasasass
Dal sito zopo Italia è stata ritirata la rom del 16/05/2013 messa ieri, perchè?
Sembra logico...in giornata pubblicheranno la versione 2105
Update changelog
- problema dello schermo che non si riattiva dopo standby (raro ad alcuni con firmware1605)
-Miglioramento stabilità segnale 3G
-lag, rallentamenti touch
-miglioramento in generale del sistema
Questo é quanto mi hanno risposto!
-
Ciao command0
quindi conviene aspettare la pubblicazione della ROM 2105 e flasharla ex-novo giusto?
mi confermi/confermate che non esegue l'aggiornamento OTA perchè probabilmente il telefono è stato ROOTATO o gli è stata modificata la stock Recovery CWM
e quindi non sentendolo come "originale" non da seguito all' aggiornamento?
Grazie mille
-
io ho il telefono rootato e non riesce ad aggiornare si blocca naturalmente alla schermata del recovery boot.
-
Il mio non ha subito modifica alcuna (rimasto originale come ricevuto), ma non aggiorna.
-
Quote:
nipponiko
io ho il telefono rootato e non riesce ad aggiornare si blocca naturalmente alla schermata del recovery boot.
Prendi la recovery originale e flasha con mobileuncle
-
e la recovery originale da dove la recupero? Mi sa che aspetto e riparto da zero con il nuovo firmware.
-
Quote:
nipponiko
e la recovery originale da dove la recupero? Mi sa che aspetto e riparto da zero con il nuovo firmware.
ECCOLA
Firmware Zp980 20130516-161100 (original firmware)
https://mega.co.nz/#!JBoWnCqR!PD ... u-BO4VGdeqTKdqtevT4
O forse intendevi questa?
Firmware Zp980 20130410-140807 (original firmware)
https://mega.co.nz/#!QVAziIxY!Ft ... Lt9rH44UL5ax79vrBJ8
-
Quote:
pinocchio47
Il mio non ha subito modifica alcuna (rimasto originale come ricevuto), ma non aggiorna.
Neanche il mio! Rimane fisso sulla Rom ZP980 20130412 211130 e se lancio l'upgrade a mano mi dice "Sistema aggiornato"!
-
Quote:
italba
Neanche il mio! Rimane fisso sulla Rom ZP980 20130412 211130 e se lancio l'upgrade a mano mi dice "Sistema aggiornato"!
Prova a rimettere la sua prima originale e poi fai aggiornamento OTA
Firmware Zp980 20130410-140807 (original firmware)
https://mega.co.nz/#!QVAziIxY!Ft ... Lt9rH44UL5ax79vrBJ8
-
@route69
tutti i link da te inseriti necessitano di password per essere scaricati e poi penso questo sia il firmware per intero non solo la recovery :(
-
Quote:
command0
Sembra logico...in giornata pubblicheranno la versione 2105
Update changelog
- problema dello schermo che non si riattiva dopo standby (raro ad alcuni con firmware1605)
Ciao command0, della partizione della memoria cosa mi dici? Perchè è divisa in questo modo ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono) ? E' normale? Dovrebbe essere cosi' ( memoria telefono e scheda sd) o sbaglio!
-
@Route69: Ma io non ho fatto alcun aggiornamento! Il telefono è arrivato così.
-
Quote:
command0
Update changelog
aggiungerei qualche opzione in più nel menu *#*#3646633#*#*, verificando oggi, per il problema/osservazione descritto nel post N° 1229 a pag. 123, ho visto notato quello, cmq pericoloso da smanettare (IMHO)
-
Quote:
ironbell
aggiungerei qualche opzione in più nel menu *#*#3646633#*#*, verificando oggi, per il problema/osservazione descritto nel post N° 1229 a pag. 123, ho visto notato quello, cmq pericoloso da smanettare (IMHO)
Ma tu come ce l'hai divisa la memoria del telefono?
-
Quote:
route69
Per i problemi del thetering si potrebbe usare questo programma? Chiedo agli esperti.
ISWAT Tether Unlocker (Root)
Il tel deve essere rootato ed io prima di farlo volevo un consiglio.
Gestore tim.
Ciao Route69 ho provato il programma che hai menzionato con permessi di root ma niente da fare... cmq ho contattato il servizio tecnico della TIM esponendo il problema...conclusione... sulle versioni di Android 4.2.1 e succ.. la TIM imposta sul campo "Tipo APN" la seguente stringasenza virgolette:" Internet + Dun ". Ora visto che nelle impostazioni dell'APN lo zopone ha dei campi obbligati da impostare e non è presente ciò che interessa a noi, lancio un appello a chi è in grado di ricompilare il FW con emulatore aggiungendo le voci mancanti. Io non sono in grado di farlo ragazzi ma sicuramente qualcuno di voi ne sarà capace. Dai ragazzi... ^_^.
-
Ragazzi scusate spero di non uscire OT
Voglio acquistare il telefono ma ho visto che il prodotto non è più disponibile da alcuni giorni
sapete quando sarà rimesso in vendita?
Grazie sempre in anticipo
-
Scusa Command0,
ho flashato la 201305016-161100 base band la 2013/05/08.
Mi confermi che é l'ultimo firmware quello poi reso ufficiale ??
Grazie :)
Zp980 - Tapatalk2
-
Quote:
sasasasass
Ma tu come ce l'hai divisa la memoria del telefono?
questa è una bella domanda cui spero mi vengano spiegate alcune cose.
dunque, la memoria è così suddivisa: Memoria Telefono 12.21 Gb (non utilizzati);
Archivio interno 1.48 Gb; Scheda SD (ho messo una 16 giga classe 10)
quello che non capisco è perchè le app, me le installa o nell'archivio interno ( e fin li .. può essere colpa degli sviluppatori delle app) e le altre me le installa nella SD, lasciandomi così la memoria telefono completamente vuota (provato successivamente a formattarla).
Sulla SD vorrei solo foto video e back up, sennò perchè avrei acquistato un cell con 16 Gb???
che sia perchè alla prima accensione ho inserito subito la SD che era nello ZP200+ .. boh.. non ci stò a capir nulla,
sta di fatto che Asphalt 7, me l'ha installato n SD, su ICS 4.0.4 serviva rootare il cell per usare l'app GL to SD ;-P
i consigli sono ben accetti ;)
-
Scusate ma nelle impostazioni memoria se si seleziona sd le foto e le nuove App andranno a finire tutte li, al contrario se si seleziona memori telefono salverà nei 16gb interni creando un altra cartella di foto nella galleria.. Sbaglio?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
dasty
Ragazzi scusate spero di non uscire OT
Voglio acquistare il telefono ma ho visto che il prodotto non è più disponibile da alcuni giorni
sapete quando sarà rimesso in vendita?
Grazie sempre in anticipo
Metà giugno a chiamato un mio collega è gli è stato detto che prima di quella data è difficile che arrivino.. ^_^
Per Command0.....
Testata anche l'APK da te indicata qualche post fa... JB WiFi Tether niente da fare..... ^_^:(
-
Quote:
ironbell
questa è una bella domanda cui spero mi vengano spiegate alcune cose.
dunque, la memoria è così suddivisa: Memoria Telefono 12.21 Gb (non utilizzati);
Archivio interno 1.48 Gb; Scheda SD (ho messo una 16 giga classe 10)
quello che non capisco è perchè le app, me le installa o nell'archivio interno ( e fin li .. può essere colpa degli sviluppatori delle app) e le altre me le installa nella SD, lasciandomi così la memoria telefono completamente vuota (provato successivamente a formattarla).
Sulla SD vorrei solo foto video e back up, sennò perchè avrei acquistato un cell con 16 Gb???
che sia perchè alla prima accensione ho inserito subito la SD che era nello ZP200+ .. boh.. non ci stò a capir nulla,
sta di fatto che Asphalt 7, me l'ha installato n SD, su ICS 4.0.4 serviva rootare il cell per usare l'app GL to SD ;-P
i consigli sono ben accetti ;)
Allora, secondo me è un bug, la stessa cosa l'avevano fatta con lo zopo zp500 che ho avuto, poi risolta con un fix. La memoria deve essere divisa in ( memoria telefono e scheda sd) come ho potuto constatare da altri cellulari ( Sony, Samsung, ecc.).
-
Quote:
kasperbau
Scusa Command0,
ho flashato la 201305016-161100 base band la 2013/05/08.
Mi confermi che é l'ultimo firmware quello poi reso ufficiale ??
Grazie :)
Zp980 - Tapatalk2
Stasera renderanno pubblico quello Del 21/05/2013
per chi non ha la possibilità di aggiornare via Ota!
-
Quote:
command0
Stasera renderanno pubblico quello Del 21/05/2013
per chi non ha la possibilità di aggiornare via Ota!
Perfavore command0, puoi illuminarmi sulla memoria? ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono) perchè?
-
Salve !! .. ho notato una cosa strana ... il mio 980 quando lo ricarico lo attacco con il cavo usb direttamente ad un pc, e gli dico " Solo Ricarica " ... l'iconcina della batteria comincia ad animarsi. Bene, a volte questa cosa non funziona sembra che ricarichi ma dopo un tempo significativo la % della batteria risulta invariata o minore. purtroppo ho notato che a volte ricarica e a volte no, eppure faccio sembre la stessa cosa. x essere sicuro mi tocca attaccarlo direttamente alla corrente con il trasformatore in dotazione.
-
Quote:
nipponiko
@route69
tutti i link da te inseriti necessitano di password per essere scaricati e poi penso questo sia il firmware per intero non solo la recovery :(
Vero, non so che dire, mai richiesta la pass prima. Ho copiato i link dal forum. Si confermo è il firmware. Chiedo scusa.
Quote:
italba
@Route69: Ma io non ho fatto alcun aggiornamento! Il telefono è arrivato così.
Anche a me era arrivato nel tuo modo (ai primi appena arrivato ha fato aggiornamento OTA). Poi ho installato il suo firmware originale e fatto aggiornamento OTA.
Quote:
Panicus
Ciao Route69 ho provato il programma che hai menzionato con permessi di root ma niente da fare... cmq ho contattato il servizio tecnico della TIM esponendo il problema...conclusione... sulle versioni di Android 4.2.1 e succ.. la TIM imposta sul campo "Tipo APN" la seguente stringasenza virgolette:" Internet + Dun ". Ora visto che nelle impostazioni dell'APN lo zopone ha dei campi obbligati da impostare e non è presente ciò che interessa a noi, lancio un appello a chi è in grado di ricompilare il FW con emulatore aggiungendo le voci mancanti. Io non sono in grado di farlo ragazzi ma sicuramente qualcuno di voi ne sarà capace. Dai ragazzi... ^_^.
Non sono daccordo con il servizio tecnico della TIM. A me funzionava alla grande, poi ha smesso. Ho provato una scheda wind (e per giunta nello slot 2) e va una meraviglia. Ho provato la mia sim su un altro cell (quello della wind, un 950+) e non va.
Quindi è la scheda tim, non il cell o android.
-
Ragazzi scusate... una domanda.... ho provato ad installare una rom personalizzata ma quando entro in recovery non mi vede la SD ma solo la memoria del telefono ..che posso fare?
oltretutto ho provato ad installare la rom di base 130422 ma quando do il comando Download di flash tool sembra che parte ma poi mi esce errore flash tool 8038 ??
Aiutatemi non ci sto capendo + una mazza...
Grazie a tuttio_O