Infatti ho detto quasi come l's4. E ci mancherebbe altro, costa più del doppio.....
Che versione di rom? La 21 non c'è ancora sul sito....
Perché li devi mettere nella cartella ringtones della memoria del telefono.
Visualizzazione stampabile
Infatti ho detto quasi come l's4. E ci mancherebbe altro, costa più del doppio.....
Che versione di rom? La 21 non c'è ancora sul sito....
Perché li devi mettere nella cartella ringtones della memoria del telefono.
Non gli piace la suoneria.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ho aggiornato con ota..
Anche dopo l'aggiornamento (fatto via ota) confermo che il telefono è molto pigro a passare da 2g a 3g.. Non ci siamo ancora.. Non tutti vigono in città dove addirittura c'è il 4G :-(
la piu grossa differenza credo sia sopratutto la qualità della fotocamera........un venditore in rete mi ha mandato tre foto in condizione di scarsa luminosità scattate con un KOMU K5 (hardware praticamente indentico allo ZOPO ZP980)....e devo dire ke nn ci siamo......del resto ho notato che NESSUNO,anche dopo svariate richieste,si sogna di mettere in rete degli scatti fotografici....se scattasse ottime foto credo che se ne parlerebbe....peccato....avrei voluto prenderlo pure io,perchè per il resto mi attira molto devo dire.... :'(
Link firmware https://mega.co.nz/#!ykpVDSZR!G0vzAl...A60TMzT59F0b60
20130521
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
@deika95
Si questa per chi ha problemi con OTA
Qui tutte le info http://forum.zopomobileshop.com/foru...&tid=541&extra
@marcolino67
Si stessa procedura.
@Panicus
Per mega devi usare il browser chrome oppure firefox.
Non occorre nessuna password!
L'aggiornamento ota formatta tutto ? Anche la microsd ?
Uso Chrome portable vuole la password... ^_^Allegato 62984
....allora....ho aggiornato all'ultimo Fw......
Ho downgradato al 422 e quindi é comparso l'aggiornamento ota.....9mb et voilà.....
Il Fw va bene ed ha minimizzato ancora il problema di accelerazione del display, unica cosa che mi lascia un po' perplesso.....i benchmark del firmware del 18/05 trovato sul forum zopo mi davano 11950......ora con l'ultimo Fw sono 11600 come all'inizio.....
.....sinceramente é una cosa che non capisco......anche se l'importante é che i problemi principali siano stati fidati :)
....qualcuno ha fatto i benchmark tra un Fw e l'altro ??
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Anche a me lo aveva fatto, fai cosi non ricordo se avevo copiato il link postato da command0 e incollato sulla barra di ricerca, oppure devi cliccare sul link si aprirà la pagina del download e copia il link della pagina, chiudi il browser lo riapri e incolli il link, fammi sapere.
salve ... altro problemino con zp980 rottato .... uso una sim Tim su slot1 e il tethering non va'. Il pc mi dice connesso ma poi non navigo. Ho letto dei vari software da scaricare x risolvere il problema, li ho montati ma nulla di fatto. ho provato con il cavo usb ma ancora nulla.
Mi spiegate come avete fatto a risolvere il problema ?
Grazie anticipatamente
ho aggiornato il telefono con il solito metodo ed adesso non si accende più
l'aggiornamento è andato a buon fine mi è comparsa la schermata OK ma alla riaccensione il telefono non si accende... ho tolto la batteria ma nulla. HELP!!!
se connetto il cavo usb si sente il suono di rilevamento periferica ma non si accende neanche il led di carica.
quale versione della ROM 2105 hai aggiornato?
normale o "b" version?
io ho messo quella postata da command0
allora hai messo la normal.
se andate sul forum vedrete che parlano di 2 versioni di ROM, in base a che tipo di versione zopo avete
ecco un piccolo file word che ho messo in upload dove mostra foto e link ai download...
https://mega.co.nz/#!ssBCxarY!XnWpfx...egVU6MK9oZEKng
anch'io devo ancora flashare e purtroppo non so che fare perchè togliendo la batteria del mio zopo non è come
da figura....
proverò credo la normal.....sperando che non si impalli.. :-)
Giusto biobio ho inviato la versione NORMAL quest'altro link indica quella dei nuovi hardware
https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...iKNaD0HHpJRxB8
FARE MOLTA ATTENZIONE ALL'ETICHETTA PRIMA DI FLASHARE
Scusa Command0...
.... Ho fatto aggiornamento ota ....non ho idea di che abbia scaricato.....nei 9mb ....il mio vano batteria non riporta nulla, solo la produzione 05/13 e un simbolino che riporta QC7 ...penso stia per quality control...... da dire che avevo flashato senza problemi la ROM del 16/05.....ottenendo appunto benchmark più alti ( 11950), da stock ed ora con i benchmark stanno ad 11560.....
Per l'ultimo aggiornamento ho fatto downgrade a 0422 e poi OTA, appunto.
Mi conviene secondo te tenere quel che ho ora o flashare la versione B ?? La B é basata su quella del 16/05 ??.....in tal caso sarebbe più performante sul mio cel...
....please help !! :)
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
@ command0 e chiunque mi riesca ad aiutare:
il mio zopo è stato acquistato fisicamente in un negozio di honk kong, togliendo la batteria non riesco a capire che versione sia e soprattutto quale delle
2 ROM 2105 flashare....
vi posto 2 foto così vedete quello che hpo all' interno del mio ZP980:
praticamente al posto di dove nel forum zopo indicano che potrebbe esserci potenzialmente una "B" io ho un' etichetta d'orata....
inoltre ho notato che ho un "F" vicino allo slot della SIM1 ( l'ho evidenziato con cerchietto rosso )....
Allegato 63001Allegato 63002
qualcuno si ritrova e magari ha altri dettagli che possono ricondurre ad una corretta versione da flashare?
thanks
ho risolto così...
bestemmiato alla grande...riflashato il tutto mettendo la versione dell' 08-05 ed ora mi dice che c'è l'aggiornamento da fare. Vi faro' sapere dopo l'aggiornamento.
Comunque ripeto...sotto la batteria non c'è nessun simbolo. Si dovrebbe poter indivuduare in modo diverso altrimenti si potrebbero provocare apprensioni e danni. ;)
@biobio credo che il tuo sia la versione Normale...(vecchio Hardware)
grazie mille della pronta risposta!
ma lo dici perchè ha la scocca interna bianca invece che nera ( come vedo in altre foto di utenti ) oppure per altri elementi che magari tu vedi ed io non colgo?
fisicamente comprato il 6 maggio 2013 ad hong kong in uno store di elettronica, io pensavo fosse il "nuovo tipo" o comunque recente...che poi vorrei capire le differenze
hardware tra nuovo e vecchio..?
scusa ma allora il mio è "nuovo hardware" visto che non si accendeva più? Mah! Vai a capire!
è bug del telefono, almeno parlo per chi ha scheda TIM.
io come Panicus ho scheda TIM aziendale su slot 2 ( su slot 1 non ho niente e comunque le prove le ho fatte con slot 1 libera )
non mi funziona purtroppo..... ma fino a settimana scorsa, su altro cinafonino, con stessa scheda andava che era una meraviglia, ero il mio contratto
tim supporta il servizio...spero sistemino con aggiornamenti firmware futuri....sigh sigh
@biobio
Il colore del retro dovrebbe far intuire le differenti versioni
Riguardo al tethering https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3913051
Ciao a tutti. Io ho provato a flashare i due firmware...21052013 ma in ogni caso il cell non si accende e son dovuto tornare alla versione 13052013 che il sito zopo aveva tolto ma che a me andava bene. Purtroppo non capisco che revisione di hardware sia il mio cell perchè è diverso da tutte le foto e l'unica lettera adesiva che riporta è la lettera C...non vorrei forse un altro tipo di hw.
Qualcuno ha lo stesso problema? In ota non trova nulla sigh sigh