CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 327 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger77 Visualizza il messaggio
    Mi girano un pò le scatole.... ad aver appena preso il 980 ....bisogna vedere quando poi sarà disponibile realmente ....

    Nexus S - Tapatalk 2
    Ho richiesto a Zopomobile italia quando usciva e mi hanno detto per giugno luglio
    qundi se ne passerà un bel po
    Beh mica tanto. Un paio di mesi passano in fretta. Penso ne valga la pena per un terminale che sulla carta sembra migliore di non poco...

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon
    Originariamente inviato da JollyRoger77
    Mi girano un pò le scatole.... ad aver appena preso il 980 ....bisogna vedere quando poi sarà disponibile realmente ....

    Nexus S - Tapatalk 2
    Ho richiesto a Zopomobile italia quando usciva e mi hanno detto per giugno luglio
    qundi se ne passerà un bel po
    Beh mica tanto. Un paio di mesi passano in fretta. Penso ne valga la pena per un terminale che sulla carta sembra migliore di non poco...

    Quoto! Ma se dicono così considerando i soliti ritardi se ne riparlerà per settembre! XD


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusa l'ignoranza - anche per il moderatore - ma come si accede al topic feedback?
    ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3729147

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Beh mica tanto. Un paio di mesi passano in fretta. Penso ne valga la pena per un terminale che sulla carta sembra migliore di non poco...
    Secondo me il fatto di avere 2gb non porta a miglioramenti sostanziali almeno vedendo i banchmark fatti con l'umi x2 versione da 2gb.... Forse non ancora ottimizzato ... Poi i 32 GB sarebbero utili se non ci fosse l'espansione su micro SD... Altre differenze non ce ne sono ... Che uno sappia... Quindi secondo me non vale la pena...

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  6. #365
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche perchè a giugno luglio (a seguito dell' uscita del 980 vers.2) poi annunceranno un nuovo modello con qualcos altro in più...quindi se guardiamo queste cose si dovrebbe aspettare all' infinito...

  7. #366
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    Secondo me il fatto di avere 2gb non porta a miglioramenti sostanziali
    Infatti c'è un modello economico che segna oltre 14.000 punti in Antutu pur avendo 512MB di RAM+1GB di ROM; la spiegazione va cercata nella definizione video FWVGA. Come i più attenti hanno già avuto modo di osservare è questo dettaglio che può influenzare significativametne i benchmark più del raddoppio della RAM o delle ottimizzazioni.

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packmaster
    Originariamente inviato da eliafino
    Pensavo potessero collegarsi in 3G entrambe le sim, almeno per la parte telefono, poi scegliere per la parte dati con quale effettuare la connessione...
    lo avevo già scritto qualche pagina fa ma tutti hanno continuato a dire che entrambe lavorano in 3g. basta digitare *#*#3646633#*#* nel dialer per accedere alle impostazioni nascoste e si vede subito che una sim ha le impostazioni per modificare il 3g (banda, robe sull'operatore adesso non saprei bene) mentre l'altra sim ha le impostazioni solo per il 2g

    Scusa ma zopo italia dichiara sul sito entrambe slot come WCDMA. A mia specifica domanda se utilizzando CONTEMPORANEAMENTE due sim 3
    una su slot 1 e una su slot 2 (si sa che queste funzionano solo in 3G ) il telefono avrebbe funzionato, mi è stato risposto di si. Mi hanno detto una cosa sbagliata?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @zaxxon: Tieni presente che se i 370$ previsti per il modello nuovo diventano (come al solito) 370€, siamo al 20% di prezzo in più. Senza contare che, quando uscirà il 2 giga, il modello attuale dovrà essere scontato. Per quello che mi riguarda, ho deciso per il modello attuale, e conto di tenerlo almeno due o tre anni.
    Ultima modifica di italba; 24-04-13 alle 10:22

  10. #369
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    @zaxxon: Tieni presente che se i 370$ previsti per il modello nuovo diventano (come al solito) 370€, siamo al 20% di prezzo in più. Senza contare che, quando uscirà il 2 giga, il modello attuale dovrà essere scontato. Per quello che mi riguarda, ho deciso per il modello attuale, e conto di tenerlo almeno due o tre anni.
    Beh, se proprio vuoi risparmiare allora ti conviene optare per il C2 che ha le medesime caratteristiche ma costa circa $100 in meno; basta acquistare una microSD da 16 o 32GB classe 10 e compensi la differenza di ROM.

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il tethering wifi mi si connette al pc senza problemi però non da accesso a internet.... sapete se bisogna settare qualcosa in particolare??
    io ho la sim 1 con tre abilitata per la connessione dati ... e la sim 2 vodafone solo per voce e messaggi...

Pagina 37 di 327 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy