Installa SnapPea, avvia l'applicazione e collega il terminale via usb, devi avere il debug usb abilitato ...cmq il programma ti guida passo passo. Collegalo anche da spento perchè installa ulteriori driver.
@jammedeath.si mi riferivo alla cornice laterale che è in plastica ed a mio parere un po deboluccia ..se fosse alluminio appoggiandola al viso si sentirebbe fredda.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Non so piu che fare, sono disperato e sto perdendo la pazienza. Ho provato su tre/quattro pc diversi, ho provato con la batteria, senza batteria, staccando e riattancando, riattaccando la batteria dopo aver collegato e dopo aver cliccato su download ma il flashtool non parte sia per aggiornare che per rootare. Mi sono veramente stanxato.
Spesso (come detto nei precedenti post) è solo un problema di drivers. Vai in gestione periferiche e verifica![]()
Inviato dal mio ZP200+ usando Androidiani App
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Un parto, ma al 3° pc e con fatica sono riuscito a far riconoscere il cell. e fare l'aggiornamento.
Effettivamente il tasto back sembra non dare più problemi e il display sembra più fluido.
Solo una cosa, lo faceva anche prima dell'aggiornamento, la vibrazione a volte non funziona ma se metto il tel a testa in giù riprende a funzionare.
Lo fa anche a voi?
Aggiornato anche io, faticando anche io con i driver... Ora più reattivo...
Ultima modifica di eliafino; 28-04-13 alle 10:07