Se vuoi farti una risata amara prova ad andare sul sito di Etotalk, tra le caratteristiche tecniche noterai "Front 8.0 mega pixel, supports Skype Video Calls", suona molto come beffa ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
a me funziona perfettamente, già fatto 2 chiamate con skype ed ho parlato per circa 30 minuti, normale che ogni tanto si blocca
lo fanno tutti i device
@movistar1
Si parlava di videochiamata con Skype non la chiamata!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Ho provato a disinstallare e reinstallare Skype ed il risultato, neanche a dirlo, non è cambiato: Schermo verde su tutte e due le telecamere. Tuttavia ho notato un messaggio all'attivazione delle videochiamate che non ricordo nella versione precedente.
Attivare le videochiamate Skype?
Le videochiamate Skype dovrebbero funzionare sul tuo dispositivo, ma la qualità potrebbe non essere ancora perfetta poichè non lo abbiamo ancora certificato. Non preoccuparti, ci stiamo impegnando per certificare tutti i telefoni Android, incluso il tuo.
Mi dà l'idea che i problemi per le videochiamate Skype non siano una cosa tanto rara. La versione che ho installato è datata primo Maggio 2013.
Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa su questi telefonini alternativi:
è possibile collegarli come player ai televisori in HD?
@italba mi hanno appena comunicato che forse Skype non digerisce la fotocamera ad alta risoluzione...aspettiamo la soluzione in aggiornamenti
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
italba (08-05-13)
Ni; dipende come intendi collegare lo smartphone al televisore HD. Se hai un televisore con server DLNA oppure hai una XBox, che ha appunto il server DLNA, puoi usare questo tipo di collegamento utilizzando una applicazione come Skifta.
Altrimenti, con la 4.2 e l'impostazione Miracast potresti sfruttare quest'ultimo. Ma televisori compatibili oppure player Miracast sono ancora molto rari.
Se l'esigenza è saltuaria puoi anche farlo, altrimenti ti suggerirei di dare una occhiata ai MiniPC che sono dispositivi ad-hoc che si collegano alla porta HDMI del televisore ed hanno un costo contenuto (50€ circa); uno smartphone usato come player considerando che usi la batteria lo "cuoci".![]()
#> Regolamento FORUM <#