Avevo infatti chiesto anche io se si poteva magari installare la twrp che dovrebbe avere caratteri piu grandi ma nessuni mi ha risposto.
@deika95
Recovery Twpr zp980 https://mega.co.nz/#!WpwnzJrb!-Rzg7y...PEqOkDn-OnM1Tk
Prova questa
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
movistar1 (09-05-13)
si, ti confermo che ho fatto 2 videochiamate con skype senza nessun problema, effettivamente però devo dire che anche a me è capitato che
mentro provavo la fotocamera mi è apparso tutto verde ed ho dovuto riavviare per eliminare il problema, che però non mi ha più fatto anche perchè, forse,
uso poco la fotocamera
IlTulipanoBianco (09-05-13)
Sto aspettando il cellulare ordinato il 22/04/2013, penso che arriverà la settimana prossima e vi farò sapere, se quelli che spediranno dal 10 maggio fanno parte di una nuova produzione come io penso, forse si sono accorti che i primi terminali avevano la fotocamera difettosa, oppure è tutto risolvibile con il nuovo firmware che rilasceranno e che presumo, chiedo a tutti voi, si potrà aggiornare via OTA.
Se hai il root basta mobileuncle tool
Metti il file recovery.img nella sd e la flashi con il tool!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Raknarod (08-05-13)
Due osservazioni che ho fatto dopo le prime tre settimane d'uso, non riesco ancora a capire se siano reali o solo mie impressioni:
1) Quando il telefono esce da uno standby prolungato fa fatica a ricollegarsi col wifi, l'indicatore di segnale rimane grigio anzichè blu e per farlo ripartire rapidamente devo disattivare e ricollegare il wifi.
2) La sveglia automatica lo porta in uno stato non completamente stabile, mi sono capitati un paio di blocchi ma mai quando l'ho spento e riacceso manualmente.