Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
packmaster
Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi :p) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
grazie;) 10%in 13 ore mi pare un dato molto indicativo... fosse stato pure il doppio il consumo, sarebbe stato comunque ottimo visto che sembra coprire tranquillamente la giornata mi pare... se poi nei prossimi giorni ci dai ancora resoconti simili darai una grossa mano a tutti!!!! per me infatti l'unico motivo di dubbio resta la batteria
-
ciao a tutti,
volevo chiedere come va come lettore mp3, soprattutto volume con cuffie e qualità,
altra cosa da zopo italia danno 2 batterie giusto?
grazie
-
Quote:
packmaster
Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi :p) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
Se il consumo é quello sono già stracontento :)
Nexus S - Tapatalk 2
-
Quote:
fragonorh
ciao a tutti,
volevo chiedere come va come lettore mp3, soprattutto volume con cuffie e qualità,
altra cosa da zopo italia danno 2 batterie giusto?
grazie
Il volume in ascolto delle cuffie è ottimo ed anche abbastanza pulito.
Per le due batterie dovresti provare a mandare una email a zopo italia, perché attualmente nella foto del prodotto sono riportate 2 batterie, mentre nella descrizione una.
Quote:
kasperbau
Interessante sta cosa, quale dei 2 slot é quello 3g ?? L'1 in micro o il 2 con SIM normale ??
Nexus S - Tapatalk 2
Ho testato la sim 3 su entrambi gli slot e funziona su entrambi in 3g.
-
OK perfetto allora....
....ho una notizia nn molto carina per chi come noi ha appena preso il 980.....
....sembra che sia in fase di presentazione in questi giorni il 980 versione 2.....quad core 1,5ghz -2gb di RAM e 32gb di memoria, prezzo ~370$
source: https://www.facebook.com/media/set/?...0759710&type=1[/QUOTE]
Mi girano un pò le scatole.... ad aver appena preso il 980 ....bisogna vedere quando poi sarà disponibile realmente ....
Nexus S - Tapatalk 2
-
Non divaghiamo con confronti e speculazioni , esiste un apposito thread ## [OFF-TOPIC] Discussioni e confronti tra terminali MTK ##
Ricordo che è inutile dare info trite e ritrite.. guardate la prima pagina se non fosse presente..
-
Se c'è qualcosa non specificato nella prima pagina che volete sapere potete contattarmi, chiedete qualsiasi cosa cercherò di fare tutti i test richiesti.(tanto non ho nulla da fare rotfl;):p
-
Quote:
packmaster
Se c'è qualcosa non specificato nella prima pagina che volete sapere potete contattarmi, chiedete qualsiasi cosa cercherò di fare tutti i test richiesti.(tanto non ho nulla da fare rotfl;):p
Sarebbe meglio condividere per altri utenti qui ;)
-
Quote:
Gynlemon
Sarebbe meglio condividere per altri utenti qui ;)
Certo che condivido, intendevo chiedetemi QUI se c'è altro che volete sapere
-
Quote:
maxvert80
Il volume in ascolto delle cuffie è ottimo ed anche abbastanza pulito.
Per le due batterie dovresti provare a mandare una email a zopo italia, perché attualmente nella foto del prodotto sono riportate 2 batterie, mentre nella descrizione una.
Ok grazie, quindi paragonandolo ad un note2 (che mi pare tu abbia)?
Per chi l'ha preso da zopo italia ha ricevuto 2 batterie?
-
Quote:
kasperbau
OK perfetto allora....
....sembra che sia in fase di presentazione in questi giorni il 980 versione 2.....quad core 1,5ghz -2gb di RAM e 32gb di memoria, prezzo ~370$
source:
https://www.facebook.com/media/set/?...0759710&type=1
è stato già detto...e poi
1. non si sa quando esce
2. Non si sa se arriva da queste parti
e 3. mio parere, non ha molto senso fare un confronto con qualcosa che ancora non è presente sul mercato, e se devo proprio prendere qualcosa mi guardo intorno e vedo ciò che più mi soddisfa, come prezzo/caratteristiche...poi se uno vuole può sempre aspettare il prossimo anno, sicuramente uscira' quello ancora piu' figo ;)
-
Quote:
fragonorh
Le 2 batterie le ho ricevute ma in teoria era un'offerta per chi lo prendeva in pre-ordine prima del 15 aprile, però da quanto si legge sul sito se gli dai 10 euro in più ti spedisco la seconda batteria
Per i moderatori
scrivete in prima pagina che sul sito di zopo italia è possibile comprare il telefono con anche una pellicola di protezione a 3 euro in più
-
OT
Riporto quello che ho già scritto sul form dedicato ai confronti tra dispositivi mtk, giusto affinchè tutti ne siano a conoscenza, sperando che gynlemon non mi linci rotfl :
Lo Zopo C2 (fratello gemello del zp980 ma con rom da 4gb) sarà disponibile alla spedizione a brevissimo su vari siti (tipo A N T E L I F E o P A N D A W I L L ) e su quei stessi siti ti danno la possibilità di riceverlo con android 4.2 stock (che poi sarebbe la stessa rom stock presente sul zp980 ma rooted) comprensivo di tutte le lingue, proprio perchè il c2 nasce personalizzato con "aliyun" e presenta solo la lingua cinese e inglese.
Però il prezzo....meh...è conveniente! (da vedere il discorso dogana e garanzia xò....ma non si può avere tutto dalla vita..)
Fine OT
-
L'ho scritta e testata personalmente, screenshot in basso.
-
Quote:
fragonorh
Ok grazie, quindi paragonandolo ad un note2 (che mi pare tu abbia)?
1. Paragonando l'audio dello zp980 con il note2 posso dirti che piú o meno siamo lì, con un leggerissimo vantaggio per il samsung.
2. Preso da zopo italia e ricevute 2 batterie.
-
arrivatooooooo!!!!!!
partito sabato'arrivato oggi'ma devo tirare le orecchie al venditore....manca la flip promessa e la taglia sim,ikl resto tutto eccezionale!!!
Inviato dal mio TWD_MID
-
Quote:
Raknarod
arrivatooooooo!!!!!!
partito sabato'arrivato oggi'ma devo tirare le orecchie al venditore....manca la flip promessa e la taglia sim,ikl resto tutto eccezionale!!!
Inviato dal mio TWD_MID
quando l'hai ordinato??
se prima del 15 ci dovevano essere inclusi...
-
ordinato il 19 purtroppo....
Inviato dal mio TWD_MID
-
Quote:
Raknarod
arrivatooooooo!!!!!!
Inviato dal mio TWD_MID
Gli omaggi erano fino ad esaurimento scorte.
P.S. Aggiornate le FAQ e recensioni in prima pagina. Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa mi può mandare un messaggio e aggiorno i post. Inoltre ricordo, per chi interessato, che è partito il 3D sul Modding - Root dello zp980
-
Quote:
packmaster
Per i moderatori
scrivete in prima pagina che sul sito di zopo italia è possibile comprare il telefono con anche una pellicola di protezione a 3 euro in più
Non la vedo tra gli accessori per zopomobile .... peccato per chi come me ha già acquistato il terminale. Ho scritto alla Zopo vediamo cosa mi risponde ....
-
Riuscite a dirmi quante ore di schermo fate prima di ricaricare il tel?
-
Quote:
smany
A proposito del task manager, mi sa che c'è e l'ho scoperto per puro caso:
prova a tenere premuto il tasto centrale con la freccia x qlke secondo e appare l'elenco delle applicazioni aperte, poi scorri col dito verso sinistra su quella che si vuole chiudere (come PRT mandarla a quel paese :D) e questa si chiude. ;)
C
Fatemi sapere.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Si l'avevo già "scoperto" funziona come il task manager, pensavo fosse solo per chiudere una specie di cronologia delle applicazioni aperte di recente, invece (dopo il post di smany) ho provato e le chiude proprio.
Ho fatto la prova con un 900 poi sono andato in menù task manager e le applicazioni non c'erano più. Quindi smany puoi modificare la mia mini recensione in prima pagina. Il tasto centrale tenuto premuto fa entrare nel task manager.
Quote:
Pyter
Ti e arrivato bene bene sono felice per te...ma l'indirizzo mac wifi in questo come va...:):):Drotfl:D;)rotfl:)
Indirizzo MAC sempre uguale sia ad ogni connessione che ad ogni riavvio del terminale.
Quote:
smany
Gli omaggi erano fino ad esaurimento scorte.
P.S. Aggiornate le FAQ e recensioni in prima pagina. Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa mi può mandare un messaggio e aggiorno i post. Inoltre ricordo, per chi interessato, che è partito il 3D sul Modding - Root dello zp980
Ho scoperto che (magari qualcuno riderà, ma apprezzate la volontà di neofita in android) se usate un solo dito per tirare giù il menù a tendina dalla schermata principale, appare vuota. Provate a farlo con due dita. La schermata è piena di applicazioni veloci (wi-fi, gps, connessione dati etc.)
-
ma possibile che l'ho ordinato il 15 ed ancora risulta "preparazione in corso" ?? I tempi mi sembrano lunghissimi.... :(
-
Quote:
route69
Si l'avevo già "scoperto" funziona come il task manager, pensavo fosse solo per chiudere una specie di cronologia delle applicazioni aperte di recente, invece (dopo il post di smany) ho provato e le chiude proprio.
Ho fatto la prova con un 900 poi sono andato in menù task manager e le applicazioni non c'erano più. Quindi smany puoi modificare la mia mini recensione in prima pagina. Il tasto centrale tenuto premuto fa entrare nel task manager.
intervengo anche se non ho il cell (ma seguo costantemente questa sezione MTK).. sta cosa del task manager è una funzione standard di android presente già dai tempi della ICS 4.0.4.. :)
-
Ciao a tutti!
Quesito veloce per i possessori: la fotocamera ha la funzione "Photosphere" che era stata rilasciata per i nexus con android 4.2?
Grazie per la risposta!
dgls82
-
appena sotto la quick overview c'è un riquadro in grigio con la scelta per aggiungere la pellicola di protezione
Andrea
-
io ho telefonato oggi e mi hanno detto che stavano spedendo quelli del 14-15...il mio parte martedì prox :(
-
Ordinato il 13, arrivato oggi. E' perfino meglio di quanto mi aspettassi!
-
Arrivato! Ma siccome sono proprio negato (mai usato Android) vi chieso (e vi prego di non ridere) ma come faccio ad andare su internet usando il wifi? grazie a chi mi vuol rispondere
-
Quote:
johnmale
Arrivato! Ma siccome sono proprio negato (mai usato Android) vi chieso (e vi prego di non ridere) ma come faccio ad andare su internet usando il wifi? grazie a chi mi vuol rispondere
Ti è arrivato senza il Libretto uso e manutenzione?
-
Quote:
Gynlemon
Ti è arrivato senza il Libretto uso e manutenzione?
Il libretto c'è (un piccolo piegevole in cinese ed in inglese), ma non ci sono le istruzioni per collegarsi ad interne!
-
Una parola: eccezionale!
Non gestisce però le due SIM in 3g contemporaneamente, solo una è in UMTS, mentre l'altra rimane in roaming su GSM. Provato e testato con due SIM BIP. Una delle due rimane su "r" agganciata a TIM.
A me non ha proposto aggiornamenti.
-
Quote:
johnmale
Il libretto c'è (un piccolo piegevole in cinese ed in inglese), ma non ci sono le istruzioni per collegarsi ad interne!
Leggi qui Guida di Sistema operativo Android ti può essere d'aiuto..
Quote:
eliafino
Non gestisce però le due SIM in 3g contemporaneamente, solo una è in UMTS, mentre l'altra rimane in roaming su GSM. Provato e testato con due SIM BIP. Una delle due rimane su "r" agganciata a TIM.
per forza... non possono per logica lavorare in contemporanea ma s'intende in contemporanea solo per ricevere chiamate ed essendo entrambi gli slot UMTS , devi decidere attraverso l'apposito menu , quale delle 2 scegliere per connessione dati.. senza che li sposti ( switch ) negli slot fisici..
-
E' il 4.0, su zopo c'è il 4.2. Ma grazie lo stesso.
-
Dico la mia su alcune cose visto che oggi l'ho usato per tutta la giornata.
1- Batteria devo dire che per essere da 2000 sembra ottima , carico al 100% , accesso alle 6.15 fatte nell'arco della giornata 5 - 6 telefonate della durata di 5 minuti circa , wifi sempre attivo, connessione dati attiva scaricate alcune app. dallo store una 20 di minuti su internet batteria al 65% , luminosità automatica.
2- Audio più alto rispetto al zp950 che avevo quasi come s3 di mia moglie quindi è stato migliorato.
3- Schermo devo dire bello bisognerebbe paragonarlo ad altri Full Hd.
4 - segnale un pochetto più basso rispetto al zp950 forse bisogna fare qualche piccolo aggiornamento.
per ora è tutto poi vi aggirnerò su altro.
-
Quote:
Gynlemon
per forza... non possono per logica lavorare in contemporanea ma s'intende in contemporanea solo per ricevere chiamate ed essendo entrambi gli slot UMTS , devi decidere attraverso l'apposito menu , quale delle 2 scegliere per connessione dati.. senza che li sposti ( switch ) negli slot fisici..
Pensavo potessero collegarsi in 3G entrambe le sim, almeno per la parte telefono, poi scegliere per la parte dati con quale effettuare la connessione...
-
Quote:
eliafino
Pensavo potessero collegarsi in 3G entrambe le sim, almeno per la parte telefono, poi scegliere per la parte dati con quale effettuare la connessione...
lo avevo già scritto qualche pagina fa ma tutti hanno continuato a dire che entrambe lavorano in 3g. basta digitare *#*#3646633#*#* nel dialer per accedere alle impostazioni nascoste e si vede subito che una sim ha le impostazioni per modificare il 3g (banda, robe sull'operatore adesso non saprei bene) mentre l'altra sim ha le impostazioni solo per il 2g
-
Quote:
roby712
certo che lo puoi dire,nel topic feedback
Ciao,
scusa l'ignoranza - anche per il moderatore - ma come si accede al topic feedback? :-[
-
sapete se è possibile usarlo con hdmi esterno ?
-
Quote:
kasperbau
OK perfetto allora....
source:
https://www.facebook.com/media/set/?...0759710&type=1
Mi girano un pò le scatole.... ad aver appena preso il 980 ....bisogna vedere quando poi sarà disponibile realmente ....
Nexus S - Tapatalk 2[/QUOTE]
Ho richiesto a Zopomobile italia quando usciva e mi hanno detto per giugno luglio
qundi se ne passerà un bel po