cavolo,ero rimasto a pagina 20 e ora leggo tante cose negative....mi arriva a giorni e mi sale l'ansia da cazzata....preso da androidmall,se avessi mai problemi la zopo italia lo prendera' mai in assistennza???!!!
Inviato dal mio TWD_MID
Visualizzazione stampabile
cavolo,ero rimasto a pagina 20 e ora leggo tante cose negative....mi arriva a giorni e mi sale l'ansia da cazzata....preso da androidmall,se avessi mai problemi la zopo italia lo prendera' mai in assistennza???!!!
Inviato dal mio TWD_MID
sul sito androidmall c'è scritto che loro accettano indietro solo merce comprata sul loro sito. Zopo italia non so se si comporta allo stesso modo ma è probabile di si perchè loro non hanno nessun documento che attesta che tu hai una garanzia valida sul prodotto, loro sono solo dei rivenditori autorizzati.
Ma.. non ha il led di notifica vero? :( Voi come fate a sapere quando vi arriva un messaggio? Avete installato NoLed?
dove devo vedere nel forum su come rootare lo zopo e ome modificarlo?sono molto niubbo,pure troppo....
Inviato dal mio TWD_MID
Grandioso!! **
si che può essere rootato :)
How to upgrade new firmware Zopo Zp980 - General Topic - Zopo Mobile Forum
ma cosa cè di negativo nel telefono che qui la gente si spaventa ?
Schermo grande e grosso in full hd
fa buone foto meglio di tanti altri.
insomma sono 300 euro ma sono comunque da considerare il fatto che non è un samsung.
Ps il chip grafico di questa macchina lo monta pure il galxy s4
io invece mi sà che elimino l'ordine da zopo italia e lo prendo da questo sito.
€247.14 contro €309 euro entrambi spedito ... non è bello
How to upgrade new firmware Zopo Zp980 - General Topic - Zopo Mobile Forum qui permessi di root e tanto altro.
Le custodie saranno disponibili a Maggio...quindi attendete ancora un pò e non pattinateci sopra lo Scorpio :D
Fonte - Zopo
P.s
- Ho aggiornato il post FAQ alla prima pagina fino ad oggi.
- Ho iniziato a inserire al 5° post sempre in prima pagina alcune recensioni fatte dagli utenti del forum sullo zp980, se qualcuno vuole inserire qualcosa mi scriva in pvt e mi faccia sapere.
ma dove lo hai trovato a quale prezzo il massimo e' stato a 269 ma con un anno di garanzia ...
io a 229 euro+dhl per la spedizione+sd card da 32 giga=250 euro scarsi.non credo di poter dire dove pero'....
Inviato dal mio TWD_MID
Attenzione! I 309€ di zopomobile.it sono un prezzo netto, ossia comprensivo di spedizione, tasse e spese doganali, con due anni di garanzia italiana (e due batterie). Chi volesse prenderlo altrove si accerti che non sia spedito dalla Cina. Ci sarebbero, in questo caso, le spese doganali e le spese di spedizione da considerare. Inoltre, in caso di guasti, per far valere la garanzia (UN ANNO!) temo proprio che vi toccherebbe spedirlo in Cina.
Si infatti se lo si compra dalla cina anche se riescono a farlo passare come regalo, poi bisogna rispedirlo in cina per farlo riparare e non ne vale piú la pena..per rispedirlo a udine spenderai 10 con poste italiane
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusate ma ricordo che qualcuno aveva proposto di inserire la data dell'ordine in modo da prevedere i tempi di spedizione.
Posso chiedere a chi lo ha ricevuto, quando lo ha ordinato?
Grazie
Ricevuto il 19 aprile ordinato esattamente 2 settimane prima il 5 aprile
Sono un pò perplesso. Io l'ho ordinato da Zopo Italia in 14.04. Mi è comparsa prima la dicitura "preparazione in corso", il giorno dopo PRE-ORDINE. Mi hanno assicurato spedizione il 19 o il 22. Ora è addirittura scomparsa la dicitura PRE-ORDINE ed ancora non ho ricevuto nulla, neanche un semplice avviso.....
Consolati, io l'ho ordinato il 13 ed ancora niente!
Mi correggo io l'ho ordinato il 12 aprile e mi é arrivato il 19...una settimana esatta
Ma la scomparsa della dicitura pre-odine, che vuol dire? E' successo anche a qualcuno di voi?
da quanto ho capito la scritta preordine è sparita perchè hanno appunto visionato l'ordine e dovrebbe essere inserito nella prox spedizione...anche io ho ord il 15 ed ancora niente...
Acc... mi sa che ci sarebbe arrivato prima se ordinato dalla Cina :-)
Qualcuno lo ha già rootato? non ci ho capito molto nel sito linkato qualche pagina fa..
Credo non sia ancora possibile, almeno così mi hanno risposto da zopomobile.it. Dicono "no, almeno per ora"
ordinato sabato e ora e' a hong kong.
Inviato dal mio TWD_MID
Il mio ordinato il 20/04 ...2 GG fa quindi, pagamento accettato ho mandato una mail oggi e mi han risposto nell'arco di 1 ora....spedizione prevista per fine settimana.....vuol dire che complici le feste lo vedo metà settimana prox......
Nexus S - Tapatalk 2
....se vai sul thread dedicato che avevo postato anche su XDA han postato la procedura, ancora nn l'ho guardata......anche xché.... Nn avrei niente da rootare al momento :(
Nexus S - Tapatalk 2
Nessuna pellicola, no graffi. Si impronte (lo schermo non è oleorepellente.
Breve e personale recensione paragonato non ad altri smartphone, mai avuto uno tranne il nokia N95 8GB (a parte il ZP950+ per pochi giorni)
Difetti: vibrazione debole e tasti virtuali retroilluminati poco. Nel menù manca il task manager.
Testato in audio (suonerie e chiamate): buono suonerie, molto buono in chiamate (voce limpida ricevente e trasmittente)
GPS: veloce a fare il fix della posizione
Traffico dati (tim) perfetto
Tethering: impeccabile (mi sono collegato con diversi dispositivi)
Luminosità schermo alla luce del sole: il galaxy non si vedeva, scorpio si abbastanza bene (luminosità al massimo)
Risoluzione display paragonato con 950+: provato video su youtube (in HD) e goggle maps: Non c'è paragone i colori del 950+ sembrano come bersani negli sgommati: smorti. Poi che figata lo street view.
Wifi: stabile, mai perso il segnale. (neanche scendendo di un piano sotto rispetto al modem, cemento armato tra un piano e l'altro e modem alice con antenna incorporata)
Foto e video: fato una foto senza cambiare impostazioni, a 8mp, sembra buona e video in HD davvero bello e nitido.
Poi ho dovuto ricaricarlo.....
[QUOTE=smany;3683403]Ciao raga...vi riporto alcune delle principali FAQ presenti nel thread che verranno via via aggiornate!
Sveglia
Originariamente inviato da packmaster
La sveglia non suona con il cel spento (legato ad Android), ma tra le impostazioni c'è Programma accensione/spegnimento, quindi volendo puoi programmare quando il telefono si deve accendere e puntare la sveglia 5 minuti dopo.
La sveglia funziona anche a telefono spento.
Mi pare di averlo letto al post #3 della prima pagina... ma non ne sono sicuro... :cool:
No ai doppi post.. almeno che siano di necessità e utili per la comunità.. ma io qui non ne vedo di queste qualità.. questo è un forum non una chat
i doppi post inutili e ripetitivi d'ora in poi verranno cancellati..
Modificato al post #3
Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi :p) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
A proposito del task manager, mi sa che c'è e l'ho scoperto per puro caso:
prova a tenere premuto il tasto centrale con la freccia x qlke secondo e appare l'elenco delle applicazioni aperte, poi scorri col dito verso sinistra su quella che si vuole chiudere (come PRT mandarla a quel paese :D) e questa si chiude. ;)
C
Fatemi sapere.