Purtroppo confermo il segnale radio debole dove con il mio zp950 avevo 4 tacche adesso con il zp 980 ne ho 1 o max 2.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo confermo il segnale radio debole dove con il mio zp950 avevo 4 tacche adesso con il zp 980 ne ho 1 o max 2.
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino.. Ordine fatto il 20.04 mi confermano il 22 che sarà spedito e arriverà entro il 2-3 maggio (doveva essere un regalo di compleanno per il 07 maggio... E ora mi dicono che ricominceranno a spedire dal 14.05.. Mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riporto qui, sperando di fare cosa utile, quanto mi ha risposto il supporto tecnico di Zopomobile.it:
Buonasera,
si può utilizzare sim UMTS su entrambi sim sia per fonia che per dati,
per dati però non tutte e due sim contemporaneamente.DualSim Standby,
significa che può RICEVERE TELEFONATE SU ENTRAMBE LE SIM, SENZA DOVER
SCEGLIERE, però quando una sim è occupata, l'altra rimane non
raggiungibile.
Saluti
Mi pare che non siano possibili equivoci.
Scusami ma io parlo col cellulare in mano e avendo provato, anche tu?
Il 3G lo abiliti solo su una delle due sim
Allegato 57942
Io oggi collegato in tethering con 2 cellulari contemporaneamente (un samsung e un ZP950), nessun problema. Scusa ma siccome è successo anche a me (mi ero dimenticato) ma hai attivato la connessione dati prima (ma anche dopo)? Password inserita (nel terminale da collegarsi allo scorpio) inserita correttamente?
Neanche a me trovato, controllato l'aggiornamento di sistema e alla voce "current" era uguale a quello che qualcuno aveva scaricato (stessi numeri). Sicuramente l'avranno aggiornato prima di spedirlo.
Sì anche perché ho visto che la data è piuttosto recente... Cmq ho letto che anche qualcun altro si accorto che il segnale è meno potente rispetto allo zp950.. Peccato speriamo risolvono in fretta... Ahh poi mi sono accorto che ogni tanto smette di funzionare il tasto indietro e devo bloccare e risbloccare il telefono..
Anche a me il tasto indietro a volte si blocca...
confermo, a me hanno risposto così:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarLe che causa carenza di fotocamera c'è un ritardo nella produzione del zp980.
Le spedizioni degli ordini fatti dopo il giorno17 riprenderanno verso il 14/05/2013.
Ci scusiamo per i disagi e rimaniamo a vostra disposizione per ogni altra informazione.
quindi manca la fotocamera .. bah.
spero solo che le nuove produzioni siano in linea con le recensioni scritte quì finora ^_^
.....infatti ho ricevuto la lieta notizia anch'io stasera.....ordine fatto 20/4.....se ne riparla se ricominciano a spedire il 14/05 intorno al 20.....e la cosa é seccante.... Speriamo la qualità dei prox lotti sia allineata o magari migliore !
Nexus S - Tapatalk 2
Io dal sito ufficiale italiano.
Inviato dal mio ZP200+ usando Androidiani App
......anche a me ogni tanto il tasto indietro smette di funzionare
stavo aspettando la versione bianca per fare l'odine e ora non sono piu' convinto.
pensavo le rifiniture laterali fossero in acciaio e essendo in plastica e' un gran difetto a mio avviso.
adesso ho il gallant duos acer e a parte che del telefono non ho nulla da dire, anzi, lo riprenderei
di corsa, l'unico neo e' appunto che le rifiniture grigie simil acciaio si sono con l'usura scolorite.
per 300 euro (china) mi aspettavo un po ' di piu.. anche se il design e lo spessore mi piacciono molto.
voi tra questo e il grand duos quale prendereste? ho visto anche il nuovo C2 ma chissa' quel sistema operativo come va??
costa circa 200 + spese...
Ne sei sicuro anche per Raknarod?
perché io l'ho ordinato il 15 mattina ed è ancora nello stato "pagamento accettato" e ieri mattina,sentendo le ultime notizie sulle consegne a metà maggio,ho mandato una mail x chiedere quando me li avrebbero spedito,ma non mi hanno risposto! :(
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Provato con 2 notebook (uno con win7 e l'altro con win8 64bit) e con 1 netbook con win7 starter: funziona.
Lenta la connessione ma perchè sono in zona non 3G, c'era una E al posto di H+. Operatore TIM. Telefono non rootato.
Qualcuno ha provato per esempio il gioco real racing 3 ?
Mi sembra che non vada molto fluido.
comprato all'estero non in Italia venditore inglese spedizione dalla Cina.
nome del venditore inglese?
Provato tethering con BIP, nessun problema...
Se ne rilasciano si .
Panico!mi è apparsa una barra semitrasparente sotto allo schermo e non riesco a eliminarla....help
ecco un video del root ZOPO ZP980 SCORPIO www.zopomobile.it - YouTube
Guarda con i tuoi occhi queste le ho scattate ad una mostra dei miei figli in locali abbastanza scuri ...
Foto 1
Foto 2
Qualcuno di voi ha provato ad inserire nelle preferenze il Plmn (public land mobile network) per migliorare l'aggancio rete quando la sim è in roaming con un altro gestore? Es. h3g in roaming con Tim ..
Zopo Italia mi ha detto che non è stato ancora testato sullo zp980 e che è possibile farlo solo dopo aver installato il fix 3g e solo sulla sim 2 ....
ragazzi,aiuto....vedo una banda spixellata in basso sullo schermo.vedo bene le immagini sotto,non sono disturbate,ma da l'effetto come di un codice a barre multicolore,altezza meno di un centimetro...che sarà???umidità o altro?aiuto davvero
scusate, visto che sul primo post non se ne parla e siamo già a 430 e 44 pagine, vi volevo chiedere se c'è da applicare la patch come nello zp810 per il 3G.
Comunque mi sembra un po' costosetto visto che ormai sui 300 si trova l'S3 che è un quad anche se solo HD.
Pure lo zp 810 che è identico, ma HD, da pandawill va sui 160, pensate che, anche pagandolo 230 dalla cina (che poi tra spedizioni etc si arriva in fretta a 260-70) ne valga la pena?
Soprattutto in vista dell'UMI X2 versione base che pare vada anche lui come prezzi sui 200 euro...
https://www.androidiani.com/forum/mt...inali-mtk.html
questo non e' il thread corretto per il tuo intervento
QUalcuno mi dice com'è la resa dei neri su questo display? :D Provengo da un amoled
La domanda sulla patch del 3g (Cos'è e dove eventualmente si trova ????) è molto pertinente e utile a mio avviso.
Ciao! La patch è consigliata su tutti i QUADCORE Zopo. La puoi trovare qua.
****Patch Final after the fix 3G**** - Resources - Zopo Mobile Forum
Uppo la mia domanda: Qualcuno mi dice com'è la resa dei neri su questo display? Provengo da un amoled :D
abbandono, non mi ha convinto, prezzo alto per un niente di che....
Post come questi sono al quanto inutili, lo lascio per futuri utenti che la pensano come te, in quanto verranno cancellati..
Soluzione: basta togliere la sottoscrizione senza sporcare il thread , in questa maniera si abbandona il thread in maniera silente...