io vorrei sapere quando esce la nuova versione con 32 giga e 2 giga di ram, prima di ordinarlo....qualcuno sa nulla?
io vorrei sapere quando esce la nuova versione con 32 giga e 2 giga di ram, prima di ordinarlo....qualcuno sa nulla?
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Mi indicheresti il venditore ? Grazie
Grazie, anche se non dedicato immagino vada bene per la batteria del nostro zopo
docphone (05-05-13)
ciao
route69
lo ordinerò domani, mi indicheresti il venditore per il caricatore della seconda batteria
grazie
Dal forum New SuperZopo zp980 32gb 1,5Ghz 2gb RAM 4G LTE - General Topic - Zopo Mobile Forum
It will caming soon....very soon!
Zopo not have decided the official day yet!
...commento personale.... potrebbero pensare ad ottimizzare e sopratutto a consegnare i 980 che già ha venduto
...sarà cmnq un buon terminale che vedremo nn prima di settembre/ottobre realmente.. I 2gb di RAM son legati all'lte ....se nn ho letto male anche il processore é differente di la del clock e sbaglio o lo schermo non é piú dichiarato come sharp ??
Nexus S - Tapatalk 2
quoto!
purtroppo negli ultimi anni, in tutto ciò che attiene l'informatica, i produttori hanno la frenesia dei nuovi modelli a scapito del post-vendita e degli update.
per onestà di causa, va detto che i prezzi rispetto 10 anni fa sono crollati, IMHO risparmiando su progetti/collaudi e quanto sopra.
tutto ciò da la possibilità di cambiare spesso.. dipende dai punti di vista ..
ehm.. sorry per l'OT![]()