CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 327 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Biobio
    Dopo ripristino di fabbrica non mi è venuto alcun messaggio di aggiornamento. Il firmware è quello del 12.04.2013, presente all'acquisto. Ho provato manualmente a cercare eventuali update ma dice che il sistema è aggiornato.
    CWM? credo sia l'originale (anche perchè....ehm.... non so cosa sia la cwm

    ....ma nessuno usa skype???

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smany
    Ciao raga...vi riporto alcune delle principali FAQ presenti nel thread che verranno via via aggiornate!

    Presente qualsivoglia tipo di lag?
    Originariamente inviato da maxtor79
    ...sembra veramente non avere nessun tipo di lag va benissimo .....e veramente un bel telefono anche nella gestione delle due sim impeccabile manca solo la batteria vi farò sapere questa sera
    Il logo ZOPO sul frontale del telefono è presente?
    Originariamente inviato da maxvert80
    Nessun logo sul frontale. Solo nella parte posteriore.
    Originariamente inviato da smany
    Per il logo sta solo dietro. Davanti invece è completamente rivestito dal vetro, e da spento è tutto nero, senza alcuna scritta, cornice e non si vedono nemmeno i 3 tasti in basso.
    Il "problema" della poca luce sui tasti c'è ancora?
    Originariamente inviato da maxvert80
    La luce dei led dei tasti è bassina...
    Originariamente inviato da packmaster
    ...i tasti poco illuminati ma quello si sapeva in anticipo e non lo trovo così grave, si vede lo stesso dove devi cliccare.
    Android - Aggiornamento
    Originariamente inviato da bersek
    Appena acceso collegato al wifi, e subito rilevato aggiornamento che ho effettuato, versione android 4.2.1 numero build 20130412-211130...
    Originariamente inviato da packmaster
    ...Il software è molto buono, android gira bene ed è poco personalizzato, giusto per adattarlo al prodotto.
    Antutu test
    Originariamente inviato da gauge
    Beh, è in linea con gli altri dispositivi con mtk6589, la fascia va dai 12k scarsi ai 13.
    Collegamento Wifi/GPS
    Originariamente inviato da maxvert80

    Wifi perfetto. Rilevamento velocissimo, aggancio idem e tenuta perfetta;
    Gps (a mio parere) migliore dell'810, rileva la posizione molto più velocemente.
    Originariamente inviato da maxvert80
    ...GPS: nel percorso il segnale è stabile e non ci sono perdite di segnale (testato con app navigatore di google).
    Ciao!
    Slot 2 SIM
    Originariamente inviato da maxvert80
    Vi confermo che entrambi gli slot delle SIM sono UMTS.
    Originariamente inviato da command0
    sono 2 sim attive in contemporanea...Puoi scegliere su quale attivare i Dati,ma puoi ricevere e chiamare con entrambe.
    Originariamente inviato da deika95
    ...i due slot sono abilitati entrambi all'umts ma soltanto uno per volta, nel senso che devi manualmente scegliere quale delle due sim abilitare in 3g. Per cui l'altre va in gsm.
    Originariamente inviato da packmaster
    Io la sim l'ho messa nello slot grande senza tagliarla e il 3g va lo stesso, non devi per forza farla diventare micro sim. Non c'è uno slot dedicato al 3g, è solo che non possono essere connesse al 3g entrambe le sim


    Qualità audio conversazione/suonerie
    Originariamente inviato da maxvert80
    Audio ottimo. In conversazione ho dovuto abbassare un po' il volume perché era troppo alto. Quello delle suonerie è perfetto, limpido e forte.
    Radio FM
    Originariamente inviato da smany
    Si c'è la radio FM...e gli altoparlanti si sentono bene.
    Originariamente inviato da packmaster
    ... viene mostrata solo la frequenza; la cosa interessante è che puoi registrare ciò che ascolti.
    Design & Struttura
    Originariamente inviato da smany
    Sembra molto ben assemblato, compatto e privo di scricchiolii tipici di alcuni device dei "Soliti Top Brand".
    Aggiungo che la cover posteriore ha una trama antigraffio piacevole al tatto, e apprezzo l'assenza del logo Zopo sulla parte anteriore.
    Batteria (Ciuccia, ma ancora in fase di valutazione...in attesa che passi la febbre dei primi giorni)
    Originariamente inviato da packmaster
    La batteria anche se è solo di 2000 mAh ha una buona durata, era al 40% appena tirata fuori dalla scatola; l'ho aggiornato, ho installato e aggiornato varie app, provato la fotocamera diverse volte, smanettato un po' con le impostazioni: la batteria è al 37% !!!
    Originariamente inviato da packmaster
    la batteria deve alimentare un quad core e 5 pollici a 1080x1920, sempre connesso tra wifi e 3g arriva a sera, poi dipende da quanto lo si usa
    Originariamente inviato da packmaster
    Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi ) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
    Risoluzione dispaly
    Originariamente inviato da smany
    Allora per togliere ogni ulteriore dubbio sulla Risoluzione del display ...
    Riporto ciò che c'è scritto sullo scatolo dello ZP980: FHD (1920X1080) !
    Utilizzo operatore Wind
    Originariamente inviato da smany
    Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
    Originariamente inviato da smany
    Ho la wind nello slot normale ed è a 64K.
    Vetro Display
    Originariamente inviato da saroldi
    La domanda la feci io per email tempo fa e mi risposero che non era Gorilla glass... ma un vetro resistente fatto da zopo....
    Video di accensione
    Originariamente inviato da maxvert80
    Ciao, il video di accensione è la c.d. bootanimation. Puoi modificarla sia con delle app specifiche (che trovi sul play store), sia sovrascrivendo il file bootanimation.zip nel percorso /system/media. In entrambi i casi devi avere necessariamente i permessi di root e, per ora, non è ancora possibile.
    Indirizzo MAC ad ogni collegamento wireless
    Originariamente inviato da dambro75
    Si rimane sempre lo stesso
    Custodia
    Originariamente inviato da dambro75
    Ho notato che la custodia non si trova solo sullo shop italiano ... la spedizione però supera di molto il costo della stessa .... aspettiamo con calma che arrivi anche da noi
    Gb Liberi disponibili da stock
    Fotocamera
    Originariamente inviato da packmaster
    ...la fotocamera non è eccezionale, uno legge 13 mpx
    Sveglia
    Originariamente inviato da route69
    La sveglia funziona anche a telefono spento.
    Vibrazione
    Originariamente inviato da route69
    funziona, bassa ma funziona......
    Pellicola protettiva - graffi
    Originariamente inviato da packmaster
    Io ho comprato la pellicola per il note 2 e l'ho tagliata, era l'unico modo non ce ne sono che vanno bene per questo telefono al momento. Comunque l'ho tenuto senza pellicola per 3 giorni e non si è fatto nulla ovviamente, lo tenevo sempre in tasca o sul tavolo quindi non saprei...

    Ciao
    Ti volevo chiedere se é possibile eliminare all'avvio del cell. il logo ZOPO premettendo che ho il root, con ROM toolbox sono riuscito ad elminare l'audio e ad installare in'altra immagine, però la scritta bianca di zopo parte sempre.



    --- Edit wlf ---
    @movistar1 & tutti gli utenti di buon cuore:
    Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe. Se poi il quote è fatto senza nessuna giustificazione ...
    Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo".
    Grazie della vs attenzione.

    movistrar1 ti invito a modificare il post alla luce di quanto appena suggerito.
    Ultima modifica di wlf; 04-05-13 alle 15:28

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfavore, qualcuno che ha già installato e testato skype, si faccia avanti e ci dica come và! grazie.

  5. #724
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Perfavore, qualcuno che ha già installato e testato skype, si faccia avanti e ci dica come và! grazie.
    Nella pagina precedente ti ho già cancellato un post di un mega quote a dir poco inutile.. questo è il terzo intervento con la stessa tematica Skype, dai una letta al Regolamento del Forum , perchè credo che ancora non l'hai fatta..

    --- @ wlf ---

    @movistar1 & tutti gli utenti di buon cuore:
    Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe. Se poi il quote è fatto senza nessuna giustificazione ...
    Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo".
    Grazie della vs attenzione.

    movistrar1 ti invito a modificare il post alla luce di quanto appena suggerito.
    Bravissimo nell'idea di permettere una fruibilità di lettura ..

    --- @Gynlemon ---
    E magari evitarci di fare da balie elettroniche, questo sarebbe il massimo!
    Ultima modifica di wlf; 04-05-13 alle 15:45

  6. #725
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il firmware che dico è la stock rom 20130410 scaricabile dal link in prima pagina



    Inviato dal mio H2000+

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema di Skype con lo Zp980. La prima volta si è vista da remoto la videochiamata dello Zp980, poi solo buio. Uscito da Skype l'app "fotocamera" mostrava uno schermo verde, per entrambe le telecamere. Per rimetterle in funzione è stato necessario un reset.

    Software non modificato nè "rootato", Skype trovato già installato.

    Ho inviato segnalazione nella sezione "Q&A and troubleshooting" del forum Zopo ed anche all'assistenza Skype.
    Ultima modifica di italba; 04-05-13 alle 19:38

  8. #727
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se hai un c2 provalo.

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Diciamocela tutta, bellissimo ma la batteria non è il suo forte almeno per chi come me ne fa un uso intenso. Lo accendo alle 8.00 chiamo e ricevo parecchio, sms e push mail attiva h24, alle 19.00 circa sono a piedi !!! Sarebbe quindi utile, anche per sfruttare il kit di seconda batteria, un caricabatterie esterno così da poter sostituirla nell'arco della giornata e averne sempre una carica. Avete pe caso idea dove poterlo trovare ?? Grazie

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Diciamocela tutta, bellissimo ma la batteria non è il suo forte almeno per chi come me ne fa un uso intenso. Lo accendo alle 8.00 chiamo e ricevo parecchio, sms e push mail attiva h24, alle 19.00 circa sono a piedi !!! Sarebbe quindi utile, anche per sfruttare il kit di seconda batteria, un caricabatterie esterno così da poter sostituirla nell'arco della giornata e averne sempre una carica. Avete pe caso idea dove poterlo trovare ?? Grazie
    Preso io da Zopomobile ..mi pare 15€ compresa spedizione . Chiedi a loro che te lo mandano

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grepo Visualizza il messaggio
    Preso io da Zopomobile ..mi pare 15€ compresa spedizione . Chiedi a loro che te lo mandano
    Zopomobile Italia ?

Pagina 73 di 327 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy