io vorrei sapere quando esce la nuova versione con 32 giga e 2 giga di ram, prima di ordinarlo....qualcuno sa nulla?
Visualizzazione stampabile
io vorrei sapere quando esce la nuova versione con 32 giga e 2 giga di ram, prima di ordinarlo....qualcuno sa nulla?
Mi indicheresti il venditore ? Grazie
Grazie, anche se non dedicato immagino vada bene per la batteria del nostro zopo
ciao
route69
lo ordinerò domani, mi indicheresti il venditore per il caricatore della seconda batteria
grazie
Dal forum New SuperZopo zp980 32gb 1,5Ghz 2gb RAM 4G LTE - General Topic - Zopo Mobile Forum
It will caming soon....very soon!
Zopo not have decided the official day yet!
...commento personale.... potrebbero pensare ad ottimizzare e sopratutto a consegnare i 980 che già ha venduto :)
...sarà cmnq un buon terminale che vedremo nn prima di settembre/ottobre realmente.. I 2gb di RAM son legati all'lte ....se nn ho letto male anche il processore é differente di la del clock e sbaglio o lo schermo non é piú dichiarato come sharp ??
Nexus S - Tapatalk 2
quoto!
purtroppo negli ultimi anni, in tutto ciò che attiene l'informatica, i produttori hanno la frenesia dei nuovi modelli a scapito del post-vendita e degli update.
per onestà di causa, va detto che i prezzi rispetto 10 anni fa sono crollati, IMHO risparmiando su progetti/collaudi e quanto sopra.
tutto ciò da la possibilità di cambiare spesso.. dipende dai punti di vista ..
ehm.. sorry per l'OT :cry: