Considerato che mi ritengo possessore di uno dei cel fortunati......con solo qualche bug ad ora tollerabile, il solito touch i tasti poco illuminati e la batteria che segna ad minki@m ....
....visti però gli enormi problemi segnalati qui, sopratutto di linea e qualche difetto costruttivo tipo il display....
...comincio a pensare che il controllo qualità in Zopo sia una fetecchia.....per inciso il mio dovrebbe essere stato controllato visto che c'é lo sticker relativo.....i controlli sono però a campione.....
...ora, per i problemi sul 3g/H+ non é possibile che venga immesso sul mercato italiano un cel che di fatto non funziona in connessione diversa da gsm con i 2 operatori che raccolgono forse il 50% dell'utenza di sto paese.
E di questo dite quel che volete, Zopo Italia in quanto distributore é imho responsabile, a loro discolpa c'é che sono veramente gentili ed attivi come supporto la dove possono.
Ora, se malauguratamente mi fosse capitato un terminale del genere preso da loro, con tutte queste rogne; l'avrei già spedito in assistenza, o nei primi GG chiesto il rimborso, come qualcuno mi pare abbia fatto.
L'unica cosa che mi viene in mente.....é di lanciare una piccola statistica.....chi ha tutti i problemi dove ha comprato ???
...vuoi vedere che salta fuori che i terminali difettosi non arrivano da Zopo Italia ma dagli store online cinesi ???
Xché lo dico.....a volte capita che i lotti abbiano differenti controlli qualità a seconda della destinazione, visto che lo stesso 980 viene venduto, vuoi rimarchiato, come C2 con i 4gb di rom.....etc etc....magari sbaglio, ma c'é troppa oscillazione tra uno come il mio che (sgrat sgrat) ha qualche problemino ma é ok..a quello cui nn funziona il 3g, quello cui nn va il GPS, quello...che si connette solo ad ore pari....etc etc....