CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 327 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una dritta
    Sapete se, e come si attiva la funzione HDR ?
    Ce l'ho messa tutta ma non sono riuscito a venirne a capo.

Grazie
    il problema è che dipende da quale fw o custom rom hai.dopo il 2204 mi sembra che l'abbiano tolto dal fw stock.motivo ignoto.
    gyn.....ero nel panico,credimi.
    e poi fa bene anche a voi una scarica di adrenalina,pelandroni!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Raknarod per il post:

Sampierdarena (20-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una dritta
    Sapete se, e come si attiva la funzione HDR ?
    Ce l'ho messa tutta ma non sono riuscito a venirne a capo.

Grazie
    Come ti han detto, la ROM originale Zopo per qualche motivo non la implementa o stranamente la funzione HDR compare qualche volta senza solunzione di continuità......
    .....se al posto della app fotocamera stock usi qualcosa come Snap Camera, (ai tempi consigliato da Command0) l'hdr come per magia compare e funziona

@tutti
    .....sembra che ci sia una nuova ROM ufficiale, la 0717, che é stata rilasciata sul forum cinese; come change log danno miglioramento delle prestazioni e un non precisato aggiornamento del SW fotocamera; al momento non sembra esista una versione multilanguage quindi flashabile o aggiornabile via OTA; bisogna attendere......

...questo é cmnq il link al forum china dove se ne parla

http://www.592zn.com/thread-278860-1-2.html
    Ultima modifica di kasperbau; 20-07-13 alle 19:18

5. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

Sampierdarena (20-07-13)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    il problema è che dipende da quale fw o custom rom hai.dopo il 2204 mi sembra che l'abbiano tolto dal fw stock.motivo ignoto.
    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Come ti han detto, la ROM originale Zopo per qualche motivo non la implementa o stranamente la funzione HDR compare qualche volta senza solunzione di continuità......
    .....se al posto della app fotocamera stock usi qualcosa come Snap Camera, (ai tempi consigliato da Command0) l'hdr come per magia compare e funziona
    Grazie ragazzi per le preziose info
    Ho scaricato Snap Camera HDR (versione completa) e funziona piuttosto bene. L' HDR è comparso.
    Da alcuni scatti fatti per test mi pare di notare una maggiore latitudine di posa, cioè la capacità di restituire fotografie correttamente esposte anche in presenza di luci molto contrastate, cosa che con la fotocamera stock rappresenta una pecca software.
    Domani, se ho tempo a sufficienza provo più accuratamente.

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @tutti
    .....sembra che ci sia una nuova ROM ufficiale, la 0717, che é stata rilasciata sul forum cinese; come change log danno miglioramento delle prestazioni e un non precisato aggiornamento del SW fotocamera; al momento non sembra esista una versione multilanguage quindi flashabile o aggiornabile via OTA; bisogna attendere......
    Ottima notizia!
    Si presuppone, a breve, un rilascio OTA globale. Questo device ha potenzialità eccezionali, purtroppo un po' tarpate dallo sviluppo firmware.
    Vis pacem para bellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Questo pomeriggio mi è successa una cosa curiosa. Il telefono non era in wcdma only, era rimasto così dal treno, ed ha momentaneamente perso la linea con la Tre che adopero normalmente mentre scendevo in ascensore. Arrivato in strada ha agganciato un segnale Tim in roaming e non lo voleva più mollare, nonostante la Tre in quella zona si riceva molto meglio. Ho notato che era rimasto attivo il WiFi che adopero in casa. Ebbene, spento il WiFi, si è ricollegato subito alla Tre! Chi ha problemi di roaming "pigro", puo controllare se a WiFi spento la situazione migliora?

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come si fanno gli screenshot???

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Come si fanno gli screenshot???
    Tasti Power e volume- premuti contemporaneamente. Se avessi cercato "screenshot" tra i messaggi precedenti lo avresti saputo prima.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio mi è successa una cosa curiosa. Il telefono non era in wcdma only, era rimasto così dal treno, ed ha momentaneamente perso la linea con la Tre che adopero normalmente mentre scendevo in ascensore. Arrivato in strada ha agganciato un segnale Tim in roaming e non lo voleva più mollare, nonostante la Tre in quella zona si riceva molto meglio. Ho notato che era rimasto attivo il WiFi che adopero in casa. Ebbene, spento il WiFi, si è ricollegato subito alla Tre! Chi ha problemi di roaming "pigro", puo controllare se a WiFi spento la situazione migliora?
    anche a me succede la stessa cosa. a casa a piano terra non prende bene la tre ed è un continuo passare da tre a tim o a zero segnale.
    la situazione peggiora molto quando attivo il wifi. mi capira che magari sono in 3g, appena attivo il wifi il segnale sparisce del tutto per poi ricomparire con calma.

altra cosa, ma a voi come fa le foto in notturna?? il mio è praticamente inutilizzabile

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Tasti Power e volume- premuti contemporaneamente. Se avessi cercato "screenshot" tra i messaggi precedenti lo avresti saputo prima.
    Grazie... In effetti non avendo un tasto home fisico...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

scustae ragazzi , ho letto qua e la manon sono riuscito a capire, ma il modelli da 2 ram e 32 rom è uscito?

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    anche a me succede la stessa cosa. a casa a piano terra non prende bene la tre ed è un continuo passare da tre a tim o a zero segnale.
    la situazione peggiora molto quando attivo il wifi. mi capira che magari sono in 3g, appena attivo il wifi il segnale sparisce del tutto per poi ricomparire con calma.

altra cosa, ma a voi come fa le foto in notturna?? il mio è praticamente inutilizzabile
    Ciao
    Per chi vuole fare una prova...A me manca la materia prima il mio C2 l'ho venduto e il 980 di un amico è in vacanza... Dal Thread Newman k1 un grazie a @ludolo... questo terminale ha il 3G abilitato solo sui 2100, si può installare la baseband zopo per abilitare le altre bande e funziona, o almeno le abilita dall'engineer menu, poi bisogna vedere se funzionano davvero, ma tralasciamo questo... Il succo è che la baseband è compatibile...
    Allora per chi vuol provare ho fatto lo script all'inverso cioè mettere la baseband del k1 (che vi posso assicurare funziona perfettamente con tutti gli operatori) sullo zopo...
    E' una prova reversibilissima basta aprire lo script e sostituire il modem.img con quello che avete adesso e riflashare...
    Se va dovreste trovare solo la banda 2100 abilitata.
    Fatemi sapere
    https://www.dropbox.com/s/8khrgfoww1...riginal_K1.zip
    Ultima modifica di calik; 21-07-13 alle 16:47

Pagina 284 di 327 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio