il problema è che dipende da quale fw o custom rom hai.dopo il 2204 mi sembra che l'abbiano tolto dal fw stock.motivo ignoto.
gyn.....ero nel panico,credimi.
e poi fa bene anche a voi una scarica di adrenalina,pelandroni!!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
Come ti han detto, la ROM originale Zopo per qualche motivo non la implementa o stranamente la funzione HDR compare qualche volta senza solunzione di continuità......
.....se al posto della app fotocamera stock usi qualcosa come Snap Camera, (ai tempi consigliato da Command0) l'hdr come per magia compare e funziona :)
@tutti
.....sembra che ci sia una nuova ROM ufficiale, la 0717, che é stata rilasciata sul forum cinese; come change log danno miglioramento delle prestazioni e un non precisato aggiornamento del SW fotocamera; al momento non sembra esista una versione multilanguage quindi flashabile o aggiornabile via OTA; bisogna attendere......
...questo é cmnq il link al forum china dove se ne parla
http://www.592zn.com/thread-278860-1-2.html
Grazie ragazzi per le preziose info :)
Ho scaricato Snap Camera HDR (versione completa) e funziona piuttosto bene. L' HDR è comparso.
Da alcuni scatti fatti per test mi pare di notare una maggiore latitudine di posa, cioè la capacità di restituire fotografie correttamente esposte anche in presenza di luci molto contrastate, cosa che con la fotocamera stock rappresenta una pecca software.
Domani, se ho tempo a sufficienza provo più accuratamente.
Ottima notizia!
Si presuppone, a breve, un rilascio OTA globale. Questo device ha potenzialità eccezionali, purtroppo un po' tarpate dallo sviluppo firmware.
Questo pomeriggio mi è successa una cosa curiosa. Il telefono non era in wcdma only, era rimasto così dal treno, ed ha momentaneamente perso la linea con la Tre che adopero normalmente mentre scendevo in ascensore. Arrivato in strada ha agganciato un segnale Tim in roaming e non lo voleva più mollare, nonostante la Tre in quella zona si riceva molto meglio. Ho notato che era rimasto attivo il WiFi che adopero in casa. Ebbene, spento il WiFi, si è ricollegato subito alla Tre! Chi ha problemi di roaming "pigro", puo controllare se a WiFi spento la situazione migliora?
Come si fanno gli screenshot???
anche a me succede la stessa cosa. a casa a piano terra non prende bene la tre ed è un continuo passare da tre a tim o a zero segnale.
la situazione peggiora molto quando attivo il wifi. mi capira che magari sono in 3g, appena attivo il wifi il segnale sparisce del tutto per poi ricomparire con calma.
altra cosa, ma a voi come fa le foto in notturna?? il mio è praticamente inutilizzabile :(
scustae ragazzi , ho letto qua e la manon sono riuscito a capire, ma il modelli da 2 ram e 32 rom è uscito?
Ciao
Per chi vuole fare una prova...A me manca la materia prima il mio C2 l'ho venduto e il 980 di un amico è in vacanza... Dal Thread Newman k1 un grazie a @ludolo... questo terminale ha il 3G abilitato solo sui 2100, si può installare la baseband zopo per abilitare le altre bande e funziona, o almeno le abilita dall'engineer menu, poi bisogna vedere se funzionano davvero, ma tralasciamo questo... Il succo è che la baseband è compatibile...
Allora per chi vuol provare ho fatto lo script all'inverso cioè mettere la baseband del k1 (che vi posso assicurare funziona perfettamente con tutti gli operatori) sullo zopo...
E' una prova reversibilissima basta aprire lo script e sostituire il modem.img con quello che avete adesso e riflashare...
Se va dovreste trovare solo la banda 2100 abilitata.
Fatemi sapere
https://www.dropbox.com/s/8khrgfoww1...riginal_K1.zip