CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 327 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gps e applicazioni endomondo sport tracke run tastic, distanze e velocità irreali

Salve, ho acquistato zp980 Turbo da 32 gb. Il gps mi da problemi con applicazioni come endomondo, sport tracker ecc. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? esiste una soluzione tramite root?. Grato se mi rispondete quanto prima (...maratoneta in crisi)
    Ultima modifica di ellewm; 09-09-13 alle 01:15 - Motivo: domanda imprecisa

2.  
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

.....a parte che mi pare ci sia thread dedicato al tuo cel....
    ....altri hanno avuto quei problemi, ed avevano risolto cambiando le impostazioni dei programmi xché il campionamento dei dati del GPS non era abbastanza frequente.....
    ....vado a memoria cmnq, se hai pazienza di cercare se ne é parlato ed il problema con quei programmi era stato risolto mi pare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Devi chiudere e riaprire flashtool e il file scatter dell'aggiornamento firmware tutte le volte che ripeti la procedura di flash ..... se hai problemi prova a cambiare porta usb o il cavo ..... ho tribulato per 3 ore l'ultima volta come te alla fine era il cavo ..... (ho usato uno samsung nuovo di pacca). Cmq tranquillo quando ricarichi il firmware riprende a funzionare non è ancora ora di lanciarlo dalla finestra
    come si fa a fare ciò che hai descritto? ho lo stesso problema e per ora non trovo soluzione... aiutooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    nella speranze di ottenere un aiuto provo a postare anche qui in quanto c2 e 980 sono lo stesso telefono...
    Ho uno zopo c2 4 gb versione B con permessi di root.
    Mi è arrivato via ota l'aggiornamento ZP980 20130818-173942.
    Purtroppo una volta scaricato il telefono va in recovery mode ma si blocca con la scritta Errore.
    Non riesco ad installarlo!!!

Mi aiutate?

Grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Ciao Pistolasecca,
    L'ota upgrade si installa sulla recovery stock... Quindi devi ripristinare la recovery standard.... Ma puoi effettuare un flash totale con lo stesso firmware ma versione completa... Cerca nei post il link che ho pubblicato! Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

.....posto le mie impressioni di utilizzo con l'ultima ROM stock.....

Cose positive:

......base band veramente migliorata, in zone poco coperte prende meglio, e con 3 il ritorno dal roaming é finalmente veloce come dovrebbe.....

.....fluidità più che buona, anche con launcher stock (uso Nova), prestazioni migliorate nell'uso normale di un 10% direi, rimane il bug della scelta suoneria custom che sparisce al riavvio, ma é aggirabile selezionando la suoneria dall'app musica, vita batteria con uso medio; sempre connesso 80%3g-20% WI FI un'ora di navigatore (waze) mail push ....un po' di navigazione in rete e tapatalk + qualche chiamata/sms e whatsapp ci faccio 17-18ore, non male direi

....touch screen perfetto (mi é stato sostituito xché l'avevo rotto), non avevo ghost touch prima e non li ho ora

........ho notato però che il touch sbarella di brutto se il cel é in ricarica é impossibile navigarci in internet !, ma solo col carica batterie, se lo carico in USB attaccato al PC si comporta normalmente......

.....le note dolenti,

mi ha lasciato un po' perplesso che da 11.800 il mio 980 normal sia passato a 12.700 nei bench con Antutu, ma il conto della serva, cioè le prestazioni col gioco Wild Blood sono esattamente identiche a prima, il gioco é molto molto pesante ed ha scenari talmente pieni di dettagli che specie con l'ultimo aggiornamento sono ai limiti del riuscirci a giocare a volte; insomma si conferma che i bench non vogliono dire nulla e che l'incremento del risultato non significa prestazioni assolute migliori nel gaming.

....altra nota é il sensore di prossimità schermo funziona ma non é perfetto, sopratutto non é veloce a spegnere lo schermo quando si é in conversazione, il risultato é che se non si sta attenti si tocca lo schermo e si schiaccia quel che non si vuole.....

..... una volta sola ero in conversazione é caduta la linea e mi son trovato in modalità "aereo" senza avessi fatto nulla.....

.....ultimo appunto, per avere il cel aggiornato mi sono dovuto flashare il FW alla vecchia maniera con flashtool, l'aggiornamento ota partiva, ma in fase di flash da recovery diceva aggiornamento non valido; siccome so che é capitato a tanti mi chiedo xché cavolo non riescano a far funzionare gli agg OTA come si deve !!

Conclusioni, finalmente il 980 ha raggiunto una buona maturità Fw e sono stati fixati quasi tutti i problemi, é un buon livello raggiunto in 4 mesi di sviluppo

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

quoto, sensore di prossimità a parte che funziona bene, circa il risultato con Antutu ho letto che è il benchmark che con gli ultimi aggiornamenti è cambiato, di fatto aumentando il punteggio

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    quoto, sensore di prossimità a parte che funziona bene, circa il risultato con Antutu ho letto che è il benchmark che con gli ultimi aggiornamenti è cambiato, di fatto aumentando il punteggio
    ......insomma fa un po ridere, il punteggio dei benchmark aumentato, che vuol dire ??

OK alla fine se proprio uno vuole ....guarda la comparazione tra terminali e si fa un'idea, del posizionamento del suo in classifica e quindi le prestazioni ...... Alzare ed abbassare il numerillo senza ragione però é quanto meno assurdo tanto più che non esiste log del xché e con che criterio é cambiato il parametro per portare ad un punteggio più alto.

......vabbé ....poco male una app in meno installata !

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ......insomma fa un po ridere, il punteggio dei benchmark aumentato, che vuol dire ??

OK alla fine se proprio uno vuole ....guarda la comparazione tra terminali e si fa un'idea, del posizionamento del suo in classifica e quindi le prestazioni ...... Alzare ed abbassare il numerillo senza ragione però é quanto meno assurdo tanto più che non esiste log del xché e con che criterio é cambiato il parametro per portare ad un punteggio più alto.

......vabbé ....poco male una app in meno installata !
    Tra l'altro è risaputo che esistono "trucchilli" per risultare molto più veloci nel test che nella realta, Samsung ne sa qualcosa , cioè si studiano i comportamenti del software che fa il test e poi si usano contromisure tecniche, quali particolari impostazioni del kernel, per andare bene nei test e poi magari queste stesse impostazioni sono uno svantaggio nell'uso normale, un po come fanno tante case automobilistiche per ottenere ottimi risultati nei consumi, siccome i test sono fatti con certe precise azioni, tante frenate, tanti metri, tanta velocità etc etc programmano le centraline in modo da funzionare ottimamente nei test e non nella vita reale, questo spiega come un motore Fiat 1.2 benziana, praticamente un residuato bellico, abbia nei test di consumi valori molto simili a quelli, per esempio, di una Yaris 1.0, che poi nella realtà la Yaris fa quasi il doppio di kim con la stessa benzina del 1.2 Fiat non importa, basta andare bene nei test e poter pubblicare quei valori senza paura di essere smentiti.
    I Benchmark, per dirla alla sicula, valgono quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze, chi dice il contrario ha le idee un po confuse , può essere al massimo uno dei fattori da tenere in conto ma certo non il principale.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

difatti nel grafico finale i Samsung sono più veloci dello Shuttle .. sarà così.. echeccefr...

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    avevo letto, purtroppo non ricordo dove.. forse nei commenti della app quando qualche test è cambiato, che i valori erano alterati, quindi non era più possibile fare una valutazione con i test pre-due aggiornamenti fa
    ad esempio il mio 980 era 11600, ora a parità di OTA etc. è andato a 12750.. boh.

cmq ottimo l'ultimo test grafico, l'acqua così riprodotta su un Pc di qualche anno fa ce la sognavamo

Pagina 317 di 327 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio