In bluetooth funziona il sistema multimediale della mia 208 legge anche rubrica e registro chiamate. La qualità delle chiamate è ottimo
In bluetooth funziona il sistema multimediale della mia 208 legge anche rubrica e registro chiamate. La qualità delle chiamate è ottimo
ideaexplorer (10-06-13)
Salve anche io ho da 2-3 giorni uno dopo c2, firmware 521 diciamo che è tutto sommato un buon prodotto, unico problema riscontrato è la carica della batteria da spento. Da spento a fine carics segna 100% quando accendo il terminale segna 80%! Come risovere?
ideaexplorer (10-06-13)
io sono indeciso fra zopo c2 e thl w8+, hdc one.. quale mi consilgliate?
ho usato per la prima volta il C2 sotto carica ed ho scritto un sms (usando il suo caricabatterie originale).
la tastiera effettivamente sballa un pochino eheh (almeno il mio.. non in modo disastroso), però ho notato una cosa..
sballa soltanto quando il telefono è poggiato su un piano orizzontale, cioé come solitamente si lascia durante la carica.
se messo in verticale, quindi tenendolo in mano come se lo stessi usando normalmente senza essere in carica, il fenomeno scompare
dai che una piccola noia (anche se scema) l'ho trovata pure io
sinceramente no,ma non è che mi freghi più di tanto..
in pratica sta sotto carica mentre dormo ed in effetti per me potrebbe pure fare la samba nel mentre
cmq proverò ad usare un'altro caricabatterie originale Zopo, questo in foto:
IMG_20130603_133148.jpg IMG_20130603_133218.jpg
mi scuso se le foto non sono fatte benissimo..
cmq garantisco che dati e caratteristiche sono identiche per tutti e 2, tranne che per l'amperaggio di input.
in quello che ho trovato nella sua scatola (che sembra fatto dal primo koreano sventurato) è riportato in input 0.15A
mentre in quell'altro sempre originale zopo (di una forma che somiglia tanto a quello di un samsung ma cmq fatto 1000 volte meglio, sempre marchiato zopo) è riporta in input 0.2A
Ultima modifica di Morpheus5000; 10-06-13 alle 00:47
volevo sapere se esistono diversi modelli di zopo c2?