CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 160 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Certo, come no.... insegnatemi come allegare qui un file word....
    Anzi, provo a copiarlo...

Eccola qua... pero, ragazzi, attenzione, pretendono di non farla pubblica, perché "All ROMs and firmware were produced by etotalk engineering team for days and night's hard work. So please do not distribute this ROM to share with anyone because the copyright is from us"... E minacciano di escludere anche dall'assistenza quelli distribuiscono....
    Quindi, io starei rischiando, pero la faccio per una buona causa e perché sono stato aiutato qui:
    Modificato da Gynlemon Giustamente dovete eliminare lo spazio.
    Chi vorrà tutta la procedura che mi hanno mandato, passo per passo, vi la posso spedire via mail o in un altro modo.
    Ultima modifica di wlf; 10-06-13 alle 14:55

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Eccola qua... pero, ragazzi, attenzione, pretendono di non farla pubblica, perché "All ROMs and firmware were produced by etotalk engineering team for days and night's hard work. So please do not distribute this ROM to share with anyone because the copyright is from us"... E minacciano di escludere anche dall'assistenza quelli distribuiscono....
    Quindi, io starei rischiando, pero la faccio per una buona causa e perché sono stato aiutato qui:
    Modificato da Gynlemon Giustamente dovete eliminare lo spazio.
    Chi vorrà tutta la procedura che mi hanno mandato, passo per passo, vi la posso spedire via mail o in un altro modo.
    Al fine di compromettere la tua possibile assistenza e rispettare le idee altrui.. io direi che potreste dialogare via PM e non in pubblica..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Sibelius (10-06-13)

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Al fine di compromettere la tua possibile assistenza e rispettare le idee altrui.. io direi che potreste dialogare via PM e non in pubblica..
    D'accordo, chi ha bisogno, contattatemi via PM...

Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io ho su quella di Dezmen ed è molto più fluido.
    Quella Etotalk era ottima ma meno performante, salvata con backup ed uso Dezmen.
    Provatela su Need.... il changelog completo

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

zopo c2 ha il gorill glass ????

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    zopo c2 ha il gorill aglass ????
    No ma Zopo lo dichiara come simile (?).
    Mi è già caduto malamente due volte, una con planata su piastrelle lato vetro sopravvivendo senza danni. Non uso pellicole protettive.

ps: Il famoso gorilla glass di un LG2x invece non ha retto a una caduta simile.

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma possibile che non riesco a fare il backup della mia rom? Sono entrato in recovery ho dato il comando di backup ma mi si blocca su backing up boot image...non so come fare.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    No ma Zopo lo dichiara come simile (?).
    Mi è già caduto malamente due volte, una con planata su piastrelle lato vetro sopravvivendo senza danni. Non uso pellicole protettive.
    ps: Il famoso gorilla glass di un LG2x invece non ha retto a una caduta simile.
    Hai detto bene, "una caduta simile"!
    Ripetere lo stesso identico angolo di caduta e la stessa velocità di caduta è praticamente quasi impossibile, in questi casi si va a spannometro. Vi ricordo però che il vetro ha una grossa importanza ma non è l'unico elemento significativo in causa; è molto se non più importante la struttura del dispositivo. La riduzione dei bordi ha portato il vetro a dover fare da struttura che viene più stressata negli impatti. Ci sono degli smartphone con Gorilla Glass che sono abbastanza a rischio in caso di caduta così come degli smartphone con vetri "normali" che sono meno delicati in caso di caduta.
    Il cover in silicone simil "guscio TV Meliconi" è un ottimo stratagemma per diminuire il rischio di rottura del vetro ...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @iorya984
    Aggiorna alla 2105 ha una nuova baseband,e deseleziona come ha indicato calick le bande che non usi.Io con Bip slot2 e Tim slot1,per il momento non stò avendo problemi (incrocio le dita)con il comparto radio,siamo in attesa di un nuovo firmware...
    @command0, ho fatto come dicevi. Inizialmente il 3G va, come al solito. Poi dopo un po il cell viaggiava in rete Edge costantemente ("E" sepre scritta sul telefono) e ogni tanto perdeva il segnale e non funzionava più.
    Ora, dato che le ho veramente PROVATE TUTTE per correggere sto 3G, che dopo qualche ora inizia a dare i numeri e non è più ripristinabile, CHE SIA DIFETTOSO IL CELL?

No perchè veramente non so più dove buttarmi oramai a me sembra che sia l'unico qui ad avere sti grossi problemi di 3G..
    Ultima modifica di iorya984; 10-06-13 alle 19:18

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Può essere che il tuo abbia qualche difetto iorya perchè io non ho nessun problema con il 3g, anzi qui a casa mia con il mio vecchio htc evo 3d perdeva spesso la connessione dati con questo Zopo C2 invece è sempre ok.

Pagina 106 di 160 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio