CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 160 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

c'è una guida dettagliata che spieghi da zero come installare una rom su questo terminale?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Si, succede spesso anche a me, cerco di tenere il telefono staccato 1cm dall'orecchio senò mi bolle il cervello. Mi succedeva anche con altri telefoni però

Io l'ho preso su geekbuying e con le rom nuove (stock 130610, dezmen 1.2final e iceman Z4) ogni giorno mi si bloccava 1-2 volte. L'ultima volta me lo ha fatto appena arrivato un sms, allora ho provato a togliere le app che oltre al programma stock possono leggere gli sms (Viber e Facebook messenger). E' 3 giorni che non si blocca più, ieri ho anche riattivato Viber e non si è ancora bloccato. Ho letto di alcune persone che su altri terminali android hanno avuto problemi simili con facebook messenger, spero sia davvero quello.

Ciao grazie per la risposta, l'ho letta soltanto ora ma facciamo un po' di chiarezza a te si blocca o si anche spegneva? Io molto spesso lo trovavo spento e riaccendendolo, il valore della batteria era completamente sballato o precipitato come se indicasse che questa sia difettosa, tipo stavo al 100% al 80% si spegne, lo riaccendo e sta a 15%, roba così.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88
    Originariamente inviato da albytime
    Si, succede spesso anche a me, cerco di tenere il telefono staccato 1cm dall'orecchio senò mi bolle il cervello. Mi succedeva anche con altri telefoni però

Io l'ho preso su geekbuying e con le rom nuove (stock 130610, dezmen 1.2final e iceman Z4) ogni giorno mi si bloccava 1-2 volte. L'ultima volta me lo ha fatto appena arrivato un sms, allora ho provato a togliere le app che oltre al programma stock possono leggere gli sms (Viber e Facebook messenger). E' 3 giorni che non si blocca più, ieri ho anche riattivato Viber e non si è ancora bloccato. Ho letto di alcune persone che su altri terminali android hanno avuto problemi simili con facebook messenger, spero sia davvero quello.

Ciao grazie per la risposta, l'ho letta soltanto ora ma facciamo un po' di chiarezza a te si blocca o si anche spegneva? Io molto spesso lo trovavo spento e riaccendendolo, il valore della batteria era completamente sballato o precipitato come se indicasse che questa sia difettosa, tipo stavo al 100% al 80% si spegne, lo riaccendo e sta a 15%, roba così.

A volte sembrava morto,ripartiva solo togliendo la batteria. Ogni volta che lo riavvio mi da un valore della batteria random,non solo quando si blocca

Inviato dal mio dannato Zopo C2 pieno di bug

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niqadenim Visualizza il messaggio
    Da Etotalk hai pagato la dogana?
    No, non ho pagato la dogana....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Acquistato ieri da etotalk, spedito oggi... A breve sarò dei vostri!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io lo uso da un mese. Va benissimo. Comprato da Etotalk(con la loro rom), non ho cambiato niente, non ho flashato, ne rootato(era già rootato), versione 0422. L'unico problema c'è quando lo metto sotto carica, mi sparisce una delle reti(quella non abilitata al 3G). Dovrei buttare quel caricabatterie originale e prendere uno buono, pero.
    Per il resto, una meraviglia. non si blocca, non va in tilt, niente ritardi, lag, niente di niente! Anzi, questi giorni, ho raggiunto un buon risultato con la durata della batteria. Con un uso moderato, un po' di riprese video, niente GPS, poco wifi e poco 3G, sono al 3 giorno con il 50% di energia. E' un buon divice.
    La foto e i filmati sono ottimi, ma provare a farle la sera o di notte, scarseggiamo! Va bene, ci sono poi un sacco di programmi gratis di correzioni per computer: cosi si risolve anche questo problema.
    Ho ancora la Rom Etotalk 0422 con tutte le istruzioni per installarla, chi la vuole, scrivetemi in PM:
    Mi posteresti il link anche in privato grazie

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

ciao mi sto interessando alla C2
    siccome sono 140 pagine ormai... sono sicuro che sarà stato già detto 100000 di volte...ma è da comprare la versione B ? che migliorie ha ?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    siccome sono 140 pagine ormai...
    siccome qui non siamo un centro assistenza usa il tasto Cerca e avrai la tua risposta, vale come avvertimento.

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Mi posteresti il link anche in privato grazie
    Ho provato a postarti il link in PM, mai hai scelto di non ricevere messaggi privati...
    Ho disabiliti sta cosa, ho dammi la mail che te la butto li...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Ho provato a postarti il link in PM, mai hai scelto di non ricevere messaggi privati...
    Ho disabiliti sta cosa, ho dammi la mail che te la butto li...
    Viva l'italiano...

Pagina 138 di 160 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio