Come la mia, versione B 0422. Ti consiglio soltanto di correggere livello audio, gps e fare caricare il tel da spento almeno 3 ore. c'è qualche link utile negli ultimi post.
Poi, vai tranquillo, è un supertelefono, almeno secondo la mia esperienza
Ultima modifica di Gynlemon; 03-06-13 alle 12:22
Peccato che un forum come questo si debba trasformare in una "passerella per mostrare la propria intelligenza"...
Pensavo che qui la gente scambiava informazione e quelli più bravi aiutassero gli altri per il semplice motivo di dare una mano a quello che se ne intende poco. Dovrebbe essere proprio la natura della bontà umana. Non critiche assurde da gran sapientoni. Bisogna rispettare le scelte di ognuno di noi e di portare pazienza coi novelli. Hanno ragione i moderatori. Ci sono su web un sacco di forum di medicina, scienze, etc... per dire, un medico non si può arrabbiare e "sputtanare" uno che chiede un consiglio su un forum riguarda una malattia archi conosciuta. Mostriamo un po' di umanità.
ritorniamo a parlare del c2 ? qualcuno che ha provato questa rom ROM ZP980 & C2 | [Official] add the 05/24/2013 on Needrom sa dirmi come si è trovato ?
ho appena ritirato il C2, che figo
acceso dalle 10.00 sino ad ora e smanettato tutto il tempo...
buh, nessun problema o errore riscontrato
-touch sempre perfetto, adesso che è sotto carica niente touch indemoniato
-gps sempre agganciato
-nessun prob a collegarsi con tim, connessione veloce (non ho fatto test di velocità ma è sicuramente + veloce del mio ex zopo zp500)
-l'audio secondo me è una cosa soggettiva.. cmq si sente molto più forte del telefono che avevo prima e lo sento forte come il samsung gt-b5722 che ho usato per ora
-ho fatto circa una decina di telefonate, si sente perfettamente e mi sentono perfettamente, niente robe metalliche
-ora è sotto carica con il suo caricabatterie in dotazione ed è perfetto (si vede che il caricab. è una cinesata da 0,50€) ..la prox carica la farò con un'altro caricabatterie originale zopo (dell'ex zp500) che qualitativamente è davvero ottimo, poi se vi interessa posterò una foto di confronto dei 2 caricab.
-non so nemmeno che versione è ..b o quello che sia e non ho nemmeno visto che versione di firmware c'è, poi controllerò ma sarà una comune come quelle che usate voi
questa sera si va di cwm, root e fine, davvero contento dell'acquisto
Grazie. Ho applicato, vediamo se ho un miglioramento.
Riguardo all'audio, invece? Le impostazioni che hai fatto? Io trovo l'audio in ricezione un pò basso, anche a volume massimo. Con l'auricolare, va bene, ma senza...
sarà la vecchiaia che incombe, ma per me è tropo basso. Puoi aiutarmi per favore? O darmi il link dove guardare?
Grazie.
Ovviamente, sono ben accetti i consigli di tutti gli utenti del 3d.
Per inciso: è stato utilissimo questo 3d e in generale tutto il forum di Androidiani. Ho scoperto tantissime cose e soprattutto ho avuto la conferma che esistono tante persone disponibili, con la voglia di condividere e dare una mano.