CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 160 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    No ... cioè è una rom che io ho usato per un tel brikkato che non partiva.... te che versione hai di firmware?

Se non ti parte si.... è una rom basata sul firmware del 2204 ma fatta apposta per il c2...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    CALIK, TU SEI UN SANTO!!! DD

Finalmente il C2 è ripartito con la rom che avevi suggerito tu!! Grazie!

Ora secondo te cosa dovrei fare? Stare fermo così oppure provare ad aggiornare?

Grazie veramente!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

ECCO A VOI LA MIA RECENSIONE!!!!!

Confezione
    La confezione dello Zopo C2 è molto carina e nella norma: all’interno, oltre alla batteria e il cavo USB, ho trovato le cuffie (classiche..), l’alimentatore (con ingresso usb e uscita americana/cinese) e l’adattatore americano-europeo. Sull’alimentatore e sull’adattatore aprirò un capitolo a parte…..

Costruzione ed ergonomia
    Personalmente ritengo che il design ricalchi in qualche modo l’iphone 4/4s, solo che in formato “maxi” e con qualche altra ovvia differenza. Il retro presenta la fotocamera principale, la scritta zopo ed è di un materiale plasticoso ma solido. Il fronte è dotato di led di notifica, la fotocamera anteriore e i classici sensori. In generale lo smartphone risulta molto solido in mano. Piccoli i tasti del volume e il tasto di accensione. Manca di un tasto per attivare la fotocamera (per i pignoli :-D ).

Display
    Lo schermo è molto ampio e veramente molto bello! Ha una luminosità e una definizione nella media, anche se la luminosità automatica lascia un po’ a desiderare (lascia il cellulare un po’ troppo buio..).

Autonomia
    Non so e non posso esprimermi per dei semplici motivi:
    - L’alimentatore presente nella confezione non mi funziona…ho comprato un alimentatore munito di cavo della CellularLine per ovviare al problema ed in parte è stato così: col cellulare acceso, il telefono si ricarica ma il touch diventa posseduto da forze oscure, infatti fa quello che vuole senza controllo soprattutto se entra in funzione la tastiera; col cellulare spento, ma purtroppo anche col cellulare acceso, la percentuale di carica risulta totalmente sballata...infatti, col cellulare acceso, non sono riuscito a superare l’84% di carica mentre col cellulare spento segnala il raggiungimento del 100% ma quando avvii il cellulare, la percentuale segnalata è intorno all’80/85%;
    - Ho provato a comprare un alimentatore cinese senza filo (con ingresso usb) in modo da utilizzare il cavo usb presente nella confezione ma il problema della percentuale rimane irrisolto mentre il touch, col telefono acceso, non funziona minimamente.

Fotocamera
    Io la trovo abbastanza buona! Le foto escono bene, però trovo il flash abbastanza debole.

Utilizzo generale
    Lo smartphone si comporta abbastanza bene. Certo, qualche micro lag ogni tanto compare (launcher stock) ma alla fin fine va benissimo così. E con l’aggiornamento dell’altro giorno mi sembra sia aumentata ancora di più la fluidità.
    Il difetto dello schermo nero mi è comparso solo quando ho utilizzato il programma presente nel market per il controllo della luminosità automatica. Senza, mi è successo zero volte.
    Confermo invece il bug del menù a tendina…ogni tanto viene giù ma non dà fastidio.
    Il Tom Tom della macchina al momento non mi riconosce il bluetooth del cellulare..investigherò.
    La voce in chiamata è nella media e risulta abbastanza pulita. La suoneria anche. Il volume in cuffia è molto buono e chiaro.
    Il segnale lo trovo un po’ sotto la norma ed un po’ ballerino: uso H3g su slot 1 per chiamate, messaggi e internet; Wind su slot 2 per chiamate ed sms.

Prezzo
    Io l’ho pagato in totale € 212,00 (spedizione inclusa e zero dogana)…OTTIMO!

In sintesi:
    Lo trovo un ottimo cellulare ad un prezzo ancor più ottimo! Sfido chiunque a trovare un cellulare del genere a quel prezzo! Certo, il software è da perfezionare ma sembra che Zopo si stia in qualche modo impegnando (anche se da quel che leggo stanno facendo un po’ di casini con le varie versioni hardware).
    Enorme pecca ed enorme fastidio invece risulta la questione batteria!!! Spero si possa risolvere via software, altrimenti mi basterebbe sapere cosa comprare per far funzionare correttamente la carica della batteria.
    Ultima modifica di peroni86; 24-05-13 alle 15:25
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Me lo aveva dato anche a me... prova a cambiare usb e prova anche a farlo senza batteria, ma gli altri firmware invece riesce a caricarli?
    Ho rezzipato la rom di needrom e ho fatto il firmware/upgrade che è andato a buon fine. ora c'è una vibrazione ritmica che l'ho messo in carica, ma continua a non accendersi. Provo a togliere e rimettere la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio

Grazie veramente!
    Ciao scusa volevo chiederti se cortesemente potevi verificare se l'hotspot ti funziona ora perchè a me con l'aggiornamento ota non mi funziona più mentre prima con la rom del 2204 funzionava.
    grazie

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio

Grazie veramente!
    E di cosa....
    È una versione del 2204 già con il root... prova a fare l'upgrade via ota vedi se lo trova...
    Se lo fa lo aggiorni ma perdi il root... lo rifai dopo...

7. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

odm3 (24-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeddux Visualizza il messaggio
    Ecco come appare:

Allegato 63240
    A me dava errore DRAM con tutte le rom che ho usato tranne la B (che ho ripostato).
    Ora, visto che la B è comunque l'ultima (anche l'OTA me lo dice) , non mi azzardo a riprovare a flashare altre custom.
    Ho però il sospetto che gli ultimi C2 prodotti sian tutti B, mi sbaglio? Quelli almeno con il control check 5/2013

scusate se insisto, ma l'errore riportato sopra dell'interfaccia che smette di funzionare è un errore comune? :-(
    Ultima modifica di diomorgan; 24-05-13 alle 15:47

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Ciao scusa volevo chiederti se cortesemente potevi verificare se l'hotspot ti funziona ora perchè a me con l'aggiornamento ota non mi funziona più mentre prima con la rom del 2204 funzionava.
    grazie
    Con la mia vodafone aziendale non mi ha mai funzionato.... ne con questo ne con il 910... e ti dico che sia il note che il gs2 vanno perfettamente... dopo se riesco a rubare la sim alla moglie te lo provo con hg3....

Ho rezzipato la rom di needrom e ho fatto il firmware/upgrade che è andato a buon fine. ora c'è una vibrazione ritmica che l'ho messo in carica, ma continua a non accendersi. Provo a togliere e rimettere la batteria?
    È strano... si si prova... ma il tuo è un c2 preso da?

Ultima modifica di wlf; 24-05-13 alle 17:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Calik, innanzitutto grazie della tua disponibilità e e celerità nel rispondere offrendo supporto tecnico certamente per me preziosissimo! La gentilezza è sempre più merce rara, quindi grazie.
    Il cell. si è acceso dopo aver fatto l'aggiornamento con la "tua" rom. Poi l'ho spento per mettere la sim ed è ripartito ma non mi dava alcun servizio di rete. L'ho spento e ora non parte. Non so perchè non ha più batteria ma non lo metto in carica poichè tra poco esco per un appuntamento e poi tornerò a casa dove riproverò a metterlo in carica.
    Speriamo in bene!

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Calik, innanzitutto grazie della tua disponibilità e e celerità nel rispondere offrendo supporto tecnico certamente per me preziosissimo! La gentilezza è sempre più merce rara, quindi grazie.
    Il cell. si è acceso dopo aver fatto l'aggiornamento con la "tua" rom. Poi l'ho spento per mettere la sim ed è ripartito ma non mi dava alcun servizio di rete. L'ho spento e ora non parte. Non so perchè non ha più batteria ma non lo metto in carica poichè tra poco esco per un appuntamento e poi tornerò a casa dove riproverò a metterlo in carica.
    Speriamo in bene!
    OK Già è qualcosa... facci sapere

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Bene!
    Puoi provare con questa procedura:
    - Disabilita il wifi
    - Abilita l'hotspot (tethering)
    - Disabilita e poi riabilita la SIM dati

Facendo così ha ripreso a funzionare?

Pagina 56 di 160 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio