No lo puoi fare ... Io ho fatto cosi .... perdi il root ...lo trova l'aggiornamento? Però prima installa una recovery per fare il backup...
Scusate io ho la versione b e ho flashato con la 521 pero ho problema nel caricare la batteria ... È lentissimo e devo riavviarlo certe volte perche se no si blocca a una certa percentuale di carica.. Capita solo.a.me??
Direttamente dal sito zopo..
Download recovery_twrpv1.7z from Sendspace.com - send big files the easy way
Puoi installarla e fare il backup della tua... Però una volta fatto l'aggiornamento OTA io (e altri) non sono riuscito a reinstallarla... perciò se volessi tornare alla tua devi fare un doppio passaggio...
bluemask (01-06-13)
alla "tafazzi" insomma... e per un prodotto "personalizzato in Italia" (perche' prodotto certamente non lo e') ?...Sappiamo ad esempio che Zopo ha una divisione bulk che si chiama Hero....e fa gli stessi telefoni senza griffe Zopo...ricordate?
Garanzia 24 mesi? Va riparato/sostuito in Italia realmente o con attese eterne che torni dalla Cina (paese produttore per il quale vale la garanzia in effetti)?
Se ne sono viste a bizzeffe negli anni di queste situazioni con dropshippers e rimarchiatori...spero finalmente sia fatta estrema chiarezza.
P.S. Io penso che "chi fa da se' fa per tre" come diceva il detto...E con aliexpress e eto si risparmia alla grande...
Ultima modifica di bluemask; 01-06-13 alle 08:38
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Salve ho contattato etotalk perchè ho eseguito l'aggiornamento alla versione 521 nella speranza di risolvere i problemi soprattuto per quanto riguarda la rete dati, ovviamente aggiornando ho perso la loro rom e mi hanno risposto di installare la seguente: ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/28/2013 on Needrom volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e nel caso potreste aiutarmi ad installarla passo passo?tenete presente che non ho mai installato una rom e non so nemmeno da dove cominciare Grazie a tutti![]()
il mio è arrivato
l'ho fatto mettere in "fermo deposito" ..uno di questi giorni lo vado a prendere ^_^
Ciao prima di tutto scarica da qui ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/15/2013 on Needrom il file " tool" dove c'è tutto l'occorrente.
lost73 (01-06-13)