CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 160 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ma il problema e'di rom quindi....ho visto che ha la ver 0422 ma essendo moddata Eto credo che con update via OTA combinerebbe casini. Conviene flashare da Flashtool (download) direttamente la 0521?
    No lo puoi fare ... Io ho fatto cosi .... perdi il root ...lo trova l'aggiornamento? Però prima installa una recovery per fare il backup...

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    No lo puoi fare ... Io ho fatto cosi .... perdi il root ...lo trova l'aggiornamento? Però prima installa una recovery per fare il backup...
    quale hai installato di recovery? dove l'hai reperita (link) ? grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate io ho la versione b e ho flashato con la 521 pero ho problema nel caricare la batteria ... È lentissimo e devo riavviarlo certe volte perche se no si blocca a una certa percentuale di carica.. Capita solo.a.me??

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    quale hai installato di recovery? dove l'hai reperita (link) ? grazie
    Direttamente dal sito zopo..
    Download recovery_twrpv1.7z from Sendspace.com - send big files the easy way
    Puoi installarla e fare il backup della tua... Però una volta fatto l'aggiornamento OTA io (e altri) non sono riuscito a reinstallarla... perciò se volessi tornare alla tua devi fare un doppio passaggio...

6. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

bluemask (01-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    forse alcuni di voi già lo sanno.....ma c'è un azienda in italia che vende il komu k5 che è lo stesso identico telefono dello zp980 ....
    ..nelle recensioni di chi lo ha acquistato da loro parlano di un prodotto validissimo senza bug....

allora mi sono posto la domanda di quale ROM monta questo telefono..chissà se ne ha una ottimizzata per noi "europei"..???

..ne sapete qualcosa ??
    €329 euro! Alla faccia!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    €329 euro! Alla faccia!
    alla "tafazzi" insomma... e per un prodotto "personalizzato in Italia" (perche' prodotto certamente non lo e') ? ...Sappiamo ad esempio che Zopo ha una divisione bulk che si chiama Hero....e fa gli stessi telefoni senza griffe Zopo...ricordate?
    Garanzia 24 mesi? Va riparato/sostuito in Italia realmente o con attese eterne che torni dalla Cina (paese produttore per il quale vale la garanzia in effetti)?
    Se ne sono viste a bizzeffe negli anni di queste situazioni con dropshippers e rimarchiatori...spero finalmente sia fatta estrema chiarezza.

P.S. Io penso che "chi fa da se' fa per tre" come diceva il detto...E con aliexpress e eto si risparmia alla grande...
    Ultima modifica di bluemask; 01-06-13 alle 08:38
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocnarf17 Visualizza il messaggio
    Allora io avevo la 422 etotalk e avevo solo il problema del tethering con sim tim e problemi al vivavoce delLa macchina che si sente malissimo inoltro non avevo l'aggiornamento OTA.
    Ho provato l'aggiornamento 0521 e il telefono non si riaccendeva più poi ho fatto varie prove con altre rom ma nulla, alla fine con la tua rom è ripartito ma il tethering non và ancora e nemmeno il vivavoce, altri problemi non ne ho e non ne avevo avuti neanche prima, per la suoneria non so cosa intendi.

Ho comprato un'altro C2 per un collega è miracolo a lui il tethering funziona con TIM! non so come spiegare questa cosa, stessi telefoni presi da etotalk, stessa versione fw stesso operatore con stesso piano aziendale, forse funziona a culo questo tethering.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ho contattato etotalk perchè ho eseguito l'aggiornamento alla versione 521 nella speranza di risolvere i problemi soprattuto per quanto riguarda la rete dati, ovviamente aggiornando ho perso la loro rom e mi hanno risposto di installare la seguente: ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/28/2013 on Needrom volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e nel caso potreste aiutarmi ad installarla passo passo?tenete presente che non ho mai installato una rom e non so nemmeno da dove cominciare Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

il mio è arrivato

l'ho fatto mettere in "fermo deposito" ..uno di questi giorni lo vado a prendere ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lost73 Visualizza il messaggio
    Salve ho contattato etotalk perchè ho eseguito l'aggiornamento alla versione 521 nella speranza di risolvere i problemi soprattuto per quanto riguarda la rete dati, ovviamente aggiornando ho perso la loro rom e mi hanno risposto di installare la seguente: ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/28/2013 on Needrom volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e nel caso potreste aiutarmi ad installarla passo passo?tenete presente che non ho mai installato una rom e non so nemmeno da dove cominciare Grazie a tutti
    Ciao prima di tutto scarica da qui ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/15/2013 on Needrom il file " tool" dove c'è tutto l'occorrente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ocnarf17 per il post:

lost73 (01-06-13)

Pagina 85 di 160 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio