CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi se lo volete subito prendetelo qui:
    EDITATO: LINK DIRETTI A SHOP ONLINE VIETATI DAL REGOLAMENTO

Se lo contattate vi fà uno sconto fuori ebay. Accetta Paypal, quindi nessun problema. Spedisce con DHL e fornisce il tracking. Garanzia 12 mesi.
    Io l'ho pagato giovedì e ieri il pacco è partito dalla Cina con DHL. Venditore molto efficiente e risponde a tutte le domande!
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ultima modifica di lostman; 03-08-13 alle 09:55

2.  
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio

Se lo contattate vi fà uno sconto fuori ebay. Accetta Paypal, quindi nessun problema. Spedisce con DHL e fornisce il tracking. Garanzia 12 mesi.
    Io l'ho pagato giovedì e ieri il pacco è partito dalla Cina con DHL. Venditore molto efficiente e risponde a tutte le domande!
    Sicuramente non è un'affare..... rischi dogana e no garanzia!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

è un pacco assurdo. costa quanto prenderlo in italia con garanzia e senza dogana. dovrebbe costare almeno sui 100 euro in meno.

se ti becca la dogana lo paghi più di quanto lo avresti pagato prendendolo da zopomobile.it

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

A parte la sicurezza inesistente di fare "affari" fuori da Ebay, se proprio si deve scegliere un dropshipper per averlo dalla cina allora è meglio prenderlo direttamente da shop on line "affidabili", come eTotalk, il prezzo spedito è di 256 euro per il modello in questione 2G RAM / 32G ROM.
    Se poi si considera che, aspettando qualche giorno e usando il voucher, si può avere dall'Italia con garanzia Italiana e senza pericoli di dogana a 302 euro il prezzo del tuo link (299) diventa davvero folle.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid L'avatar di Maury72

Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Speriamo che tutti questi ritardi nella produzione non vadano poi a discapito della qualità del prodotto!
    Ultima modifica di Maury72; 03-08-13 alle 11:16

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maury72 Visualizza il messaggio
    Speriamo che tutti questi ritardi nella produzione non vadano poi a discapito della qualità del prodotto!
    Non condivido le tue preoccupazioni,ha 2 anni di garanzia ,puoi avvalerti del diritto di recesso,quindi non hai nulla da temere

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

in effetti c'è il rischio che possono fornire oggetti meno testati dai controlli di qualitá. anche se c'è la garanzia poi son gran rottura di scatole. speriamo bene!

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ultime news dal loro sito

"a causa di una eccessiva richiesta, la fabbrica non riesce a produrre nel tempo stabilito tutta la merce da noi ordinata. Perciò non riusciamo a spedire nel periodo come era stato promesso. Per chi ha pazienza di aspettare ancora una settimana, possiamo regalare un caricatore da tavolo per caricare separatamente la batteria, chi ha già fatto il reclamo su paypal, rimborsiamo entro 24ore."

Insomma resta da decidere cosa fare.
    Tutta la vicenda è indice di scarsa serietà! Chi ci garantisce che poi non vanno in ferie e consegnano tutto a settembre, tanto ormai siamo pazienti...!!!
    capisco benissimo la rottura di aver ordinato e pagato una cosa che non può arrivare nei giusti tempi. al tempo stesso chi offre un rimborso entro 24h (in alternativa) non si può parlare di "scarsa serietà".

Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    capisco benissimo la rottura di aver ordinato e pagato una cosa che non può arrivare nei giusti tempi. al tempo stesso chi offre un rimborso entro 24h (in alternativa) non si può parlare di "scarsa serietà".
    Ho parlato di scarsa serietà, in quanto mi pare di aver capito dal messaggio pubblicato sul sito che hanno preso più preordini di quanti telefoni hanno adesso in casa, ho già scritto loro che sono disposto ad aspettare poichè ho comprato uno zopo perché volevo uno zopo; comunque un minimo di disordine organizzato lo hanno dimostrato!
    Spezzando una lancia a loro favore, tre anni fa ho prenotato un Prodotto della mela morsicata e mi è arrivato venti giorni in ritardo.

Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Non condivido le tue preoccupazioni,ha 2 anni di garanzia ,puoi avvalerti del diritto di recesso,quindi non hai nulla da temere
    Ti ringrazio delle delucidazioni, facevo riferimento a ciò che poi ha detto rocco68 subito dopo!

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio