Non credo convenga inviare un xope all,assistenza samsung. Se non sono in grado di riparare i supi figurati gli zopo.:-(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Non credo convenga inviare un xope all,assistenza samsung. Se non sono in grado di riparare i supi figurati gli zopo.:-(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Sono veramente deluso.ho scritto a zopo Italia per aiuti e loro mi hanno risposto che forniscono assistenza solo ai loro acquirenti....garanzia zoppo = meno di zero.
@Raknarod
Sembra più che giusto....il risparmio non é sempre guadagno.![]()
Ragazzi,scusate,ma che ragionamento fate? Anche lo avessi preso sulla luna,mica ho un telefono Lavazza e voglio che la zoppo lo ripari? Se avete una Fiat la portate in una officina autorizzata o ci dicono:" no,no!solo se la comprate da noi la ripariamo,sennò la porti a Torino!!"
Mi sembra che se lo compri in Italia hai due anni di garanzia,ma non puoi discriminare un prodotto del tuo stesso brand!
Sono contento x te!! Orgoglio zopo
Attenzione per chi ha comprato il terminale da Etotalk, mi è arrivato con la loro ROM malgrado non l'avessi richiesta (si paga), oggi hanno usato il mio account paypal dalla cina per una truffa, tirate voi le conclusioni.
E perché? Non vale l' assistenza in Italia?