CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom ROM...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
    Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
    1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale ) a da collegare in modalita' multimediale.
    2. usando il programmino eroot_v1.3.4, di cui trovi il link per il download qualche post piu' indietro, fai il root del tuo device cosi da poterci mettere su una qualsiasi rom cucinata.
    3. bhe la scelta della rom io penso vada a gusti per esempio di questa ne parlano bene ROM ZOPO 980 & C2 | [Custom] add the 06/23/2013 on Needrom su come montarla ora non so dato che devo ancora accendere per la prima volta il mio Zopo anche se mi e' arrivato martedi' ma non ho avuto tempo.

    per maggiori info ti lascio agli esperti io al max potrei dirti come farla su un Samsung Galaxy S

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eleonora86
    ho letto tutto il post ma non c'ho capito niente...c'è una guida passo passo per quel che devo fare? aiuto vi prego sono alle prime armi!!! altra cosa...sono andata nel link che mi hai detto te ma ci sono un milione di Custom rom...una qualunque va bene per il mio C2 Platinum? quale mi consigli? Non capisco quale sia la tua....grazie ancora
    Meglio che ti rispondano ai vari quesiti chi usa da piu' tempo terminali MKT....io posso dirti che per fare il root da come quello che ho capito devi :
    1. collegare lo Zopo al pc e scaricare i driver ( ma questo per qualunque terminale ) a da collegare in modalita' multimediale.
    2. usando il programmino eroot_v1.3.4, di cui trovi il link per il download qualche post piu' indietro, fai il root del tuo device cosi da poterci mettere su una qualsiasi rom cucinata.
    3. bhe la scelta della rom io penso vada a gusti per esempio di questa ne parlano bene ROM ZOPO 980 & C2 | [Custom] add the 06/23/2013 on Needrom su come montarla ora non so dato che devo ancora accendere per la prima volta il mio Zopo anche se mi e' arrivato martedi' ma non ho avuto tempo.

    per maggiori info ti lascio agli esperti io al max potrei dirti come farla su un Samsung Galaxy S
    Credo che per questo specifico discorso si debba parlare sull'altro canale riservato al Modding, quindi mi astengo a rispondere qui onde evitare richiami dall'amministratore del forum di questo canale.
    Diversamente poso rispondervi in quanto da una settimana che ho lo ZOPO e posso dirvi che è fantastico sotto tutti i profili. Smanettabilissimo e ottimo come hardware.
    Il mio l'ho già personalizzato nel boot e nella ROM.

  4. #293
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo possessore dello Zopo c2 platinum, sono abbastanza esperto di modding, prima di questo terminale possedevo il THL W8 per il quale ho realizzato varie rom, nella sezione modding ho realizzato una guida, con i vari link ai file da scaricare, per effettuare il root ed installare la recovery twrp.
    Ora mi metto sotto per fare la mia prima rom per questo terminale.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    andreaf79 (18-07-13),klausnik (19-07-13),pisasax (21-07-13)

  6. #294
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Credo che per questo specifico discorso si debba parlare sull'altro canale riservato al Modding, quindi mi astengo a rispondere qui onde evitare richiami dall'amministratore del forum di questo canale.
    Diversamente poso rispondervi in quanto da una settimana che ho lo ZOPO e posso dirvi che è fantastico sotto tutti i profili. Smanettabilissimo e ottimo come hardware.
    Il mio l'ho già personalizzato nel boot e nella ROM.

    concordo per quello ho linkato i vari topic hehe
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. #295
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ora mi metto sotto per fare la mia prima rom per questo terminale.
    Benvenuto e buon lavoro.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. chiedo a tutti i possessori di questo zopo se effettua la videchiamata UMTS standard (no skype o voip per intenderci) come soll samsung e pochi altri android fanno. Grazie in anticjpo a chi mi risponderà

  9. #297
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocco68
    ciao a tutti. chiedo a tutti i possessori di questo zopo se effettua la videchiamata UMTS standard (no skype o voip per intenderci) come soll samsung e pochi altri android fanno. Grazie in anticjpo a chi mi risponderà


    Si, nel dialer puoi fare la chiamata voce o video.

    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie della rjsposta. questo mi seriva sapere prima di fare l acquisto. cmq hai avuto modo di provarla per vedere se funziona bene? e se si co quale operatoe?

  11. #299
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocco68
    grazie della rjsposta. questo mi seriva sapere prima di fare l acquisto. cmq hai avuto modo di provarla per vedere se funziona bene? e se si co quale operatoe?

    Mai provaro, con tutti i metodi gratis che ci sono non ha senso.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi un consiglio, quanto incide il gorilla glass? mi piace moltissimo il c2 nero ma col gorilla l'ho trovato solo bianco. e' davvero necessario? cosa cambia con il vetro normale?
    volevo la versione platinum....

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy