CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 75 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Si... Il venditore visti i feed sembra serio! Negli ultimo gg però ha ricevuto qualche feed negativo...spero arrivi lunedì!
    anch'io l ho preso li.. mi ha risposto alle domande che gli ho fatto prima dell'ordine ma dopo nn mi ha risposto più... ma sono abbastanza fiducioso :-)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    anch'io l ho preso li.. mi ha risposto alle domande che gli ho fatto prima dell'ordine ma dopo nn mi ha risposto più... ma sono abbastanza fiducioso :-)
    Anch'io voglio esserlo...ma mi sa che come dicevano qualche post indietro che viene spedito dalla Cina e non da Bari come c'è scritto...io lunedì se non arriva gli mandò la contestazione di paypal...se e un venditore serio risponde...gli ho chiesto se viene spedito dal fornitore e quindi devo aspettarmi qualche sorpresa(dogana) e se mi mandava il codice di track ed è sparito...ho controllato i feed e fin quando ho comprato aveva qualche negativo(ci può stare su quasi 9000) ma in questi gg sono solo negativi..quindi mi stanno girando...sopratutto per il tempo perso!!!
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma tutti quei feedback con oggetto "privato", quelli negativi molto gravi, prezzo di vendita fuori da ogni logica neache prendendolo direttamente in cina "Più di 10 disponibili / 30 venduti" secondo voi il tizio ha "piu di 10 disponibili" e abbastanza pezzi per "30 venduti", fate immediatamente contestazione, è un consiglio spero di sbagliarmi.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmm... Ho visto poco fa i feedback negativi... L'altra volta Nn c'erano.. Vabbe io ormai aspetto fino alla data di consegna che spunta nell'ordine.. Dopo di che contesto.. Ho pagato con PayPal quindi dovrebbe rimborsarmi casomai.. Giusto?
    Spero che Nn sia una truffa!


    Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma tutti quei feedback con oggetto "privato", quelli negativi molto gravi, prezzo di vendita fuori da ogni logica neache prendendolo direttamente in cina "Più di 10 disponibili / 30 venduti" secondo voi il tizio ha "piu di 10 disponibili" e abbastanza pezzi per "30 venduti", fate immediatamente contestazione, è un consiglio spero di sbagliarmi.
    Lostman non preoccuparti...avendo pagato con paypal siamo al sicuro!i feed privati nn sono un problema perché vengono da vari utenti quindi reali...per quanto riguarda la disponibilità era ovvio che non li ha disponibili ma avrà fatto un'ordine "comune" per avere uno sconto maggiore dal fornitore cinese!..,se ha fatto spedire realmente dovremmo ricevere...altrimenti si contesta a paypal e via dal sito zopo!magari si fa un ordine comune e proviamo ad avere una scontistica (che nn ci penalizzi con la dogana)
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Mmm... Ho visto poco fa i feedback negativi... L'altra volta Nn c'erano.. Vabbe io ormai aspetto fino alla data di consegna che spunta nell'ordine.. Dopo di che contesto.. Ho pagato con PayPal quindi dovrebbe rimborsarmi casomai.. Giusto?
    Spero che Nn sia una truffa!


    Inviato dal mio ZP500 usando Androidiani App
    Sisi...paypal farà i controlli del caso e ci restituirà i soldi
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma anche io l'ho preso su ebay dallo stesso venditore di Bari a 215 con l'asta e pagato subito il 25. Fino a che lo dovevo acquistare mi ha risposto praticamente nell'immediato ma dopo il pagamento nulla... speriamo bene se no dobbiamo aprile la contestazione paypal... che pizza! ci avevo fatto proprio la bocca a quel prezzo!!!! Non vedo l'ora di provarlo ma la vedo proprio lunga se ci dice bene

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La mia asta e finita il 21 ed è stato spedito il 25 con consegna tra il 27/06 e l'01/07...io dovrei essere il primo ad averlo acquistato e quindi a riceverlo...Speriamo!!🙏
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io ho pagato totale 240 comprensivo di 24 euro di Dogana spedito con DHL arrivato in 3 giorni.
    Preso da ZOPO Mobile Shop,dalla Cina mi hanno confermato che il venditore ITALIANO non ha acquistato da loro,quindi dà qualche distribuitore Cinese...si meravigliano del prezzo in quanto da loro dichiarato, questo Italiano ha margini di 10 euro a telefono vendendolo a quel prezzo con spedizione gratis hanno chiesto un codice imei per vedere la dubbia provenienza..gli ho detto che in ITALIA quel codice é molto personale!...:confused:
    Ultima modifica di command0; 30-06-13 alle 10:21

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Lostman non preoccuparti...avendo pagato con paypal siamo al sicuro!i feed privati nn sono un problema perché vengono da vari utenti quindi reali...per quanto riguarda la disponibilità era ovvio che non li ha disponibili ma avrà fatto un'ordine "comune" per avere uno sconto maggiore dal fornitore cinese!..,se ha fatto spedire realmente dovremmo ricevere...altrimenti si contesta a paypal e via dal sito zopo!magari si fa un ordine comune e proviamo ad avere una scontistica (che nn ci penalizzi con la dogana)
    Si conosco come funziona Ebay ho fatto diversi acquisti e contestazioni, gli oggetti "privati" sono un rischio perchè potrebbe essere che ha venduto migliaia di matite rosse, ha preso feedback positivi per questo, e poi usa i suoi feedback per imbastire una truffa con vendita di oggetti molto piu costosi, è pratica comune su ebay.
    In ogni caso è un utente scorretto, sia che faccia dropship singola dalla cina sia che stia aspettando di sommare ordini per poi comprare i terminali, cosa che avevo indicato pure io qualche post su, non è comportamento da tenere.

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Io ho pagato totale 240 comprensivo di 24 euro di Dogana spedito con DHL arrivato in 3 giorni.
    Preso da ZOPO Mobile Shop,dalla Cina mi hanno confermato che il venditore ITALIANO non ha acquistato da loro,quindi dà qualche distribuitore Cinese...si meravigliano del prezzo in quanto da loro dichiarato, questo Italiano ha margini di 10 euro a telefono vendendolo a quel prezzo con spedizione gratis hanno chiesto un codice imei per vedere la dubbia provenienza..gli ho detto che in ITALIA quel codice é molto personale!...:confused:
    Da quel che so io girano cloni degli ZOPO, talmente cloni che usano la rom originale, il prezzo è davvero molto basso considerato che, se davvero prende in quantità, non può di certo evitare la dogana e l'IVA, mentre ad esempio quello che è arrivato a me è costato 194 Euro, dogana liscia.
    Ultima modifica di lostman; 30-06-13 alle 10:51

Pagina 4 di 75 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy