Ti ringrazio italba...
La mia non è stata pigrizia nel cercare anzi... mi sono girato tutti i 3D ma non trovato le parole chiavi giuste per avere il riscontro con quello che mi hai linkato te!
Salve ragazzi conoscete un metodo per rendere compatibili tutte le app sul market come se fosse un s4? Ad esempio asphalt 8 è incompatibile... Grazie mille
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ciao a tutti... oggi mi è arrivato il C2 e ho provato 2 schede sulla posizione 2 ma non vanno... non le riconosce...
È normale perché lo slot SIM1 è vuoto oppure il cell non funziona... oppure occorre rootarlo per fare funzionare le sim italiane???
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...
Ciao
zxbreak (11-09-13)
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Originariamente inviato da maramau79
Verifica di non aver inserito le sim al contrario.
maramau79 (11-09-13)
Ho risolto... la scheda era messa bene solo che faceva male contatto... l'ho pulita un pochino e adesso va benissimo.
Ora devi fare tagliare l'altra SIM perché va la micro.
Grazie del supporto sempre tempestivo.
Ciao
Ciao a tutti,
ho inserito una nuova discussione in zopo modding...la rom proviene da XDADeveloper a cui ho modificato qualcosina, Fix e gps funzionanti perfettamente...installazione tramite aroma installer!
Fatemi sapere come va e...si accettano consigli!
https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
Arrivato ieri!! Splendido a prima vista, prova "daily use" superata (chiamate, sms, fluidità menu ecc). Nei prossimi giorni lo stresso un po' con app e giochi pesanti e vediamo cosa ne esce.
Per fare il root che metodo mi consigliate? Il programmino cinese (come suggerisce Zopo ITA) oppure SnapPea + ERoot (da guida nel thread apposito)? Mi sa che devo fixare il GPS, è lentuccio, e serve il root per farlo.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Salve ragazzi,
Ho un problema la batteria non mi dura più di 5-7 ore... Ho notato qualche giorno fa che in recovery la percentuale della batteria è più bass rispetto a quando il telefono è acceso ad esempio 60% in recovery e acceso indica 85%... Ho provato vari software di calibrazione ma senza risultati... Come posso risolvere?