CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 75 primaprima ... 246472737475 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Mi chiamo Michele e vivo a Pordenone, x 3 anni ho avuto un iphone 4 che ho deciso di vendere per acquistare uno Zopo C2 platinum

    avrei qualche domanda da porvi:

    Ho notato che l'importatore ufficiale di Zopo ha sede ad Udine (circa 50 km da me) sapete se e'possibile comprarli direttamente da loro?

    Dato che e' gia' uscito da qualche mese il prezzo potrebbe scendere di qualche decina di Euro oppure rimarra' sempre questo?

    Dallo Store non e' ben chiaro se viene fornito con uno o due batterie

    Fino a circa 3 giorni fa non conoscevo questo marchio, l'ho scoperto grazie ad una mia collega che l'ha acquistato sullo store e me ne sono innamorato, stupidamente ho provato a cercarlo in qualche negozio "no brand" ma ovviamente non l'ho trovato...

    Sono straconvinto dell'acquisto..vorrei solamente avere un chiarimento ai miei quesiti

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso dalla china con il furgone...a breve news!

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi è sorto oggi un problema col touch, in pratica una sezione dello schermo non riceve più il segnale, ho fatto un hardware testing dall'engineer mode riguardo il touchscreen>HandWriting e passando il dito a fare uno "scarabocchio" si disegna tutto lo schermo tranne una striscia di un cm nella parte superiore... che succede al mio zopo??
    Ho già reinstallato la rom casomai era un problema del sistema, ma niente persiste ancora....
    che faccio??

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    mi è sorto oggi un problema col touch, in pratica una sezione dello schermo non riceve più il segnale, ho fatto un hardware testing dall'engineer mode riguardo il touchscreen>HandWriting e passando il dito a fare uno "scarabocchio" si disegna tutto lo schermo tranne una striscia di un cm nella parte superiore... che succede al mio zopo??
    Ho già reinstallato la rom casomai era un problema del sistema, ma niente persiste ancora....
    che faccio??
    Prova, per esempio con il browser, se la parte insensibile è sempre nella stessa area dello schermo oppure cambia con l'orientamento del telefono. Se l'area insensibile rimane sempre quella vicina alla fotocamera purtroppo ci sono buone probabilità che sia un problema hardware.
    Quote Originariamente inviato da iorio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Mi chiamo Michele e vivo a Pordenone, x 3 anni ho avuto un iphone 4 che ho deciso di vendere per acquistare uno Zopo C2 platinum

    avrei qualche domanda da porvi:

    Ho notato che l'importatore ufficiale di Zopo ha sede ad Udine (circa 50 km da me) sapete se e'possibile comprarli direttamente da loro?

    Dato che e' gia' uscito da qualche mese il prezzo potrebbe scendere di qualche decina di Euro oppure rimarra' sempre questo?

    Dallo Store non e' ben chiaro se viene fornito con uno o due batterie

    Fino a circa 3 giorni fa non conoscevo questo marchio, l'ho scoperto grazie ad una mia collega che l'ha acquistato sullo store e me ne sono innamorato, stupidamente ho provato a cercarlo in qualche negozio "no brand" ma ovviamente non l'ho trovato...

    Sono straconvinto dell'acquisto..vorrei solamente avere un chiarimento ai miei quesiti
    Mi pare che sono tutte domande che faresti meglio a rivolgere direttamente alla Zopo di Udine, zopomobile.it . Quello che ti posso dire io è che la consegna è gratuita, mentre la benzina per fare 50 Km andata e ritorno no. Vorrei inoltre richiamare la tua attenzione sul thread https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html , sicuramente più adatto per questo tipo di domande.
    Ultima modifica di italba; 06-10-13 alle 19:58

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente.. credo di aver combinato un bel guaio. Volevo fare l'aggiornamento del firmware del touch ma qualcosa è andato storto e non funzionava più il touch ma funzionava col mouse via otg.
    Dopo di che volevo ripristinare il firmware sempre del touch ma non c'è stato nulla da fare, così ho detto "reinstallo la rom" col flash tool. Mi ritrovo ad avere il cell che non vuole più accendersi, nemmeno il logo della zopo compare più. Credo proprio di averlo brickato x davvero...
    Credete che ho qualche possibilità di ripristino o lo posso buttare?
    grazie

    edit: ok sono riuscito a farlo ripartire installando una rom dal sito needrom, con flashtool. Però rimane il problema del touchscreen, non funziona! si può in qualche modo ripristinare il firmware originale??
    Ultima modifica di carx; 06-10-13 alle 21:08

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scritto alla zopo mobile ma non ho ottenuto risposta e ho anche quel 3ad ma nessuno si e' mai posto il problema della consegna a mano direttamente al loro magazzino

    altre due domandine:

    E'possibile usare una canzone in MP3 come suoneria??

    Nell'iphone ho avuto un problema con i contatti in quanti erano salvati sul telefono e non esisteva un modo per copiarli dal telefono alla Sim..sul C2 esiste un'opzione simile o comunque un modo per salvare i contatti sulla sim?

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorio Visualizza il messaggio
    ho scritto alla zopo mobile ma non ho ottenuto risposta e ho anche quel 3ad ma nessuno si e' mai posto il problema della consegna a mano direttamente al loro magazzino

    altre due domandine:

    E'possibile usare una canzone in MP3 come suoneria??

    Nell'iphone ho avuto un problema con i contatti in quanti erano salvati sul telefono e non esisteva un modo per copiarli dal telefono alla Sim..sul C2 esiste un'opzione simile o comunque un modo per salvare i contatti sulla sim?
    Per chiarezza e pulizia non fare domande generiche su Android in questo thread, vai nella sezione apposita altrimenti qui non si capisce più nulla

    Per quanto riguarda il prezzo dubito possa calare ancora, già ad agosto hanno calato di una ventina di euro i prezzi. Probabilmente finché non esce qualche nuovo modello i prezzi resteranno abbastanza fermi, a meno di promo particolari. Comunque tieni conto che con il voucher "Androidiani" hai un ulteriore sconto del 5%, quindi il C2 Platinum viene 258 euro spedito. Niente male!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    giovpres (07-10-13)

  10. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chiarezza e pulizia non fare domande generiche su Android in questo thread, vai nella sezione apposita altrimenti qui non si capisce più nulla

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il prezzo dubito possa calare ancora, già ad agosto hanno calato di una ventina di euro i prezzi. Probabilmente finché non esce qualche nuovo modello i prezzi resteranno abbastanza fermi, a meno di promo particolari. Comunque tieni conto che con il voucher "Androidiani" hai un ulteriore sconto del 5%, quindi il C2 Platinum viene 258 euro spedito. Niente male!
    Quindi nel sito italiano, prima della conferma dell'acquisto basta inserire "Androidiani" nell'apposito spazio riservato ai codici sconto? wow. Grazie!
    Credo proprio che lo acquisterò dall'Italia... se lo prendessi direttamente dalla Cina e dovesse capitarmi la situazione del touch difettoso che ha avuto l'amico sopra non saprei proprio cosa fare... almeno in Italia potrei avvalermi della garanzia...

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovpres Visualizza il messaggio
    Per chiarezza e pulizia non fare domande generiche su Android in questo thread, vai nella sezione apposita altrimenti qui non si capisce più nulla



    Quindi nel sito italiano, prima della conferma dell'acquisto basta inserire "Androidiani" nell'apposito spazio riservato ai codici sconto? wow. Grazie!
    Credo proprio che lo acquisterò dall'Italia... se lo prendessi direttamente dalla Cina e dovesse capitarmi la situazione del touch difettoso che ha avuto l'amico sopra non saprei proprio cosa fare... almeno in Italia potrei avvalermi della garanzia...
    non è il touch difettoso, penso sarà successo al lavoro, con un 5 pollici in tasca gli avrò fatto peso sopra sicuramente... comunque il firmware del touch una volta che ho sbagliato a fare l'aggiornamento non è più possibile ripristinarlo? qualcuno sa qualcosa?
    grazie

    questo è quello che mi spunta al momento:
    zopo.jpg
    Ultima modifica di carx; 07-10-13 alle 20:44

  12. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena ordinato!!

Pagina 74 di 75 primaprima ... 246472737475 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy