ho visto che c'è un'altro c2,si chiama Scorpio ZOPO C2 è l'unica differenza che ho notato solo le misure rispettivamente 142mm,67mm:H7.9mm per lo scorpio e 143.3 x 70 x 8.5mm per il platinum e il LED flash che possiede poi sembra uguale
ho visto che c'è un'altro c2,si chiama Scorpio ZOPO C2 è l'unica differenza che ho notato solo le misure rispettivamente 142mm,67mm:H7.9mm per lo scorpio e 143.3 x 70 x 8.5mm per il platinum e il LED flash che possiede poi sembra uguale
Il c2 non ha la rom stock android ma aliyun.Originariamente inviato da stefanostv
stefanostv (11-07-13)
Ragazzi, sarò stato fortunato ma il mio è eccezionale..... provengo dallo zp810hd che già è un buon telefono....ma in questi giorni sono in vacanza e li sto mettendo a confronto:
Fix GPS perfetto e velocissimo...
Nessun rallentamento....
E mi sono meravigliato....stanotte lasciato in carica...stacco alimentatore e accendo ..percentuale batteria 100%....
Un piccolo neo, penso risolvibile...come sfruttare i 12gb di memoria telefono ? Come ci si possono installare in questa memoria le app ?
..ho notato un solo difetto...ma forse con il vs. aiuto risolvibile...quando imposto "luminosità automatica" del display è troppo luminoso in ambienti con poca luce...mi ricordo che si può intervenire su dei parametri.....mi potete aiutare ?
P.S. Per vs. informativa io sulla ROM stock 20130610 ho installato la mei1.2final di dezmen...presa dal sito needrom....
Se non lo sapessi, fare un nandroid backup , metterlo in condivisione , è come mettere in condivisione il proprio portafogli.. con pass e dati inseriti.. l'unico rimedio sarebbe quello che qualcuno che ancora non ha immesso nessun dato , esempio di Google , e condividere.. oppure qualcuno che ha fatto un backup dopo appena aver piallato il telefono ...
l'utente command0 mi sembra la persona ideale, dobbiamo affidarci a lui, aiuterebbe centinaia e forse migliaia di utenti che come me hanno fleshato la rom zp980 e non sono contenti
APPELLO
utente Command0 ti prego a nome di tutti noi del forum posta il backup della tua rom
ti ringrazieremo a vita