Da 2Gb di ram e 32 di rom con quel display l'ho visto solo di colore nero.
Il bianco è 1 gb ram e 16 di rom
volvo (28-07-13)
mi sono deciso a portare il mio c2 platinum stock, visto che ha pochi giorni di vita lo voglio ritornare alla zopo italia per farmi sistemare sta storia del tasto home
ho ripristinato il backup fatto con la twrp, con moblile uncle ho riportato la recovery stock, con root explorer ho cancellato in system app il file superuser o quello che era.
adesso risulta originale come mamma zopo l'ha fatto, la mia unica perplessità è questa in system bin c'è un file che si chiama "su" dovevo eliminare pure questo???
Se lo vuoi riportare stock l'unica strada completa è l'utilizzo d SP Flash Tool, comunque fosse in te tenterei prima l'aggiornamento del firmware del touchscreen.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ero tentato di aggiornare il firmware alla revisione 19, ma la paura di mattonificarlo è alta......
Se volessi usare flash tool che versione di rom devo caricare? la 610b?
Concordo con lostman, se il problema non è davvero grave da far sembrare un difetto hardware. Magari rilasciano qualche aggiornamento OTA (?)
È snervante credimi, il mio caro gnex sarà lentuccio
Ma sotto questo punto di vista è impeccabile
Non riesco a usarlo così, considera che il c2 mi è arrivato giovedì
potrei farmelo cambiare
Ma se il problema fosse hardware......
Ragazzi ho effettuato l'aggiornamento del touch sicuramente sbagliando e adesso qualsiasi file .bin non funziona...ho provato una procedura trovata sul un forum russo ma niente...ho già smontato il tel(per la procedura del russo)...adesso stavo pensando e se compro in touch-display nuovo risolvo vero?il file flashato con ftp_update fa ad aggiornare il chip che cambierei con il touch vero?chiedo a voi che magari ne sapete di più...ho provato anche file .bin di altri telefoni ma non sono riuscito a farlo resuscitare![]()
Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo
Hai provato a sentire zopo italia? So che sono molto disponibili anche nel post vendita.
Prova ad esporre a loro il difetto.
'azz, non so proprio cosa dirti. Ma sicuramente trovi qualcuno che può darti una mano.
Leggendoti sono davvero felice di non aver messo "mano" al mio C2....
Sono stato un po' frettoloso...non mi è rimasto 12h in mano funzionante!avevo un po' di ghost touch e volevo rimuoverli...adesso se mi dite che cambiandolo risolvo domani stesso lo ordino!arrivo a spendere come se l'avessi comprato in Italia...xo almeno posso utilizzarlo! Adesso lo sto usando con l'OTG x provare i vari flash del touch..è davvero un ottimo telefono!!
Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo
Che versione avevi 98 o 5b?