CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 75 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve
    Oggi il supporto di zopo italia mi ha comunicato che sul loro forum è uscito un aggiornamento firmware per risolvere il problema al touch del c2 platinum ma non sto riuscendo a trovarlo.
    Qualcuno sa dov'è

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Salve
    Oggi il supporto di zopo italia mi ha comunicato che sul loro forum è uscito un aggiornamento firmware per risolvere il problema al touch del c2 platinum ma non sto riuscendo a trovarlo.
    Qualcuno sa dov'è

Ho postato il link nella pagina precedente a questa.

Comunque, volevo chiedere una cosa, il cavo che si usa x ricaricare il Cell può influenzare il tempo di carica ? Perché io uso l'adattatore originale con una prolunga da 2 metri USB in cui attacco il cavetto originale. Devo usare la prolunga x necessità...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx
    Originariamente inviato da frasab
    Salve
    Qualcuno sa dov'è

Ho postato il link nella pagina precedente a questa.

Comunque, volevo chiedere una cosa, il cavo che si usa x ricaricare il Cell può influenzare il tempo di carica ? Perché io uso l'adattatore originale con una prolunga da 2 metri USB in cui attacco il cavetto originale. Devo usare la prolunga x necessità...

L'avevo visto ma pensavo che intendessero sul loro sito italiano. Ho un po paura a fare quell'aggiornamento visto che c'è scritto che un eventuale errore è irreversibile; il telefono c'è l'ho da 48 ore. Tu l'hai fatto con facilità?
    Per quanto riguarda la prolunga anch'io uso il caricabatterie originale concavo più lunghi e non ho notato tempi più lunghi.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    L'avevo visto ma pensavo che intendessero sul loro sito italiano. Ho un po paura a fare quell'aggiornamento visto che c'è scritto che un eventuale errore è irreversibile; il telefono c'è l'ho da 48 ore. Tu l'hai fatto con facilità?
    Se hai paura ed il telefono è nuovo e preso in Italia concorda con il venditore una riparazione fatta da loro.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da frasab
    Se hai paura ed il telefono è nuovo e preso in Italia concorda con il venditore una riparazione fatta da loro.

Ho cercato di trovare un accordo ma l'unica cosa che mi hanno proposto è stata quella di applicare il mio diritto di recesso. Ultimamente zopo Italia sta perdendo colpi. Questo è il quinto telefono che prendo da loro negli ultimi 3 mesi.
    Ho preferito comunque tenerlo dando fiducia ai tecnici zopo e sperando in un rapido aggiornamento del firmware che risolva tutti questi bug. Sto rimpiangendo il mio zp980 che funzionava egregiamente prima di cadere in acqua.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Condivido questa utilissima video guida root recovery da Gizchina ITALIAhttps://www.youtube.com/watch?v=ECGM...e_gdata_player

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, anche io ho uno Zopo C2 Platinum (nero) da poche settimane. Che vi devo dire? Si tratta del primo device Android, e già questo la dice lunga su come l'impatto sia stato buono... Sul C2 in particolare sono molto soddisfatto, è reattivo, rapidissimo, fa mille cose e le fa bene. Lo schermo è super, full HD meraviglioso. Ho cambiato il launcher con un altro più performante (secondo la video dismostrazione su youtube) che si chiama Holo HD. Non so, è velocissimo e fluido, questo sì, però al momento ho delle schermate un po' scombinate con la ripetzione di molti elementi. Qualcuno sa come farlo funzionare bene? Oppure c'è un launcher già testato per il C2 che sia facile e intuitivo? La mia esigenza primaria è avere delle icone-cartelle che mostrino (con un click) una serie di app (per così dire) affratellate, tipo "il mondo Google" (Gmail, G+ GNavigator ecc) oppure "Mondo Photo" con Galleria, FotoEffetti, Condividi Foto, Scanner ecc. Si può fare? Io non ci riesco...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magysto
    Salve, anche io ho uno Zopo C2 Platinum (nero) da poche settimane. Che vi devo dire? Si tratta del primo device Android, e già questo la dice lunga su come l'impatto sia stato buono... Sul C2 in particolare sono molto soddisfatto, è reattivo, rapidissimo, fa mille cose e le fa bene. Lo schermo è super, full HD meraviglioso. Ho cambiato il launcher con un altro più performante (secondo la video dismostrazione su youtube) che si chiama Holo HD. Non so, è velocissimo e fluido, questo sì, però al momento ho delle schermate un po' scombinate con la ripetzione di molti elementi. Qualcuno sa come farlo funzionare bene? Oppure c'è un launcher già testato per il C2 che sia facile e intuitivo? La mia esigenza primaria è avere delle icone-cartelle che mostrino (con un click) una serie di app (per così dire) affratellate, tipo "il mondo Google" (Gmail, G+ GNavigator ecc) oppure "Mondo Photo" con Galleria, FotoEffetti, Condividi Foto, Scanner ecc. Si può fare? Io non ci riesco...

Holo non l'ho mai utilizzato; io mi trovo molto bene con nova launcher. Comunque per creare le cartelle ti è sufficiente portare un'icona su un'altra.

Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    in teoria si io non le ho provate, se vuoi quella di marsapa e' ottima

https://www.androidiani.com/forum/zo...taller-30.html
    salve,
    desideravo conferma che la rom V9 di Marsapa , è compatibile con il C2 PLATINUM da 1/16 GB ''bianco'' da 1.5 GHZ.
    grazie!
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie frasab! In effetti mi sono accorto che di Android non so proprio nulla... seguendo il tuo semplicissimo consiglio adesso ho delle schermate più razionali (App Google, Contatti, Foto / Video, Mail, Social). Allora, che te ne pare a te di questo C2? Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, poco più di 200 euro su Etotalk). Certo, alla fine iPhone 5, HTC One, Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z avranno pure qualcosa in più (forse) ma il loro costo è osceno sotto tutti i punti di vista. Il rapporto qualità/prezzo del C2 mi pare eccelso. Pienamente rispondente a un uso intensivo, io arrivo a sera con un uso massiccio delle applicazioni senza problemi (con ancora il 40% della carica), cosa impensabile con i più celebrati smartphone di cui sopra.
    C'è un'applicazione in particolare (anche a pagamento) che mi consigli di scaricare perché secondo te è super? Ciao

Pagina 61 di 75 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio