Visualizzazione stampabile
-
Salve
Oggi il supporto di zopo italia mi ha comunicato che sul loro forum è uscito un aggiornamento firmware per risolvere il problema al touch del c2 platinum ma non sto riuscendo a trovarlo.
Qualcuno sa dov'è
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasab
Salve
Oggi il supporto di zopo italia mi ha comunicato che sul loro forum è uscito un aggiornamento firmware per risolvere il problema al touch del c2 platinum ma non sto riuscendo a trovarlo.
Qualcuno sa dov'è
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Ho postato il link nella pagina precedente a questa.
Comunque, volevo chiedere una cosa, il cavo che si usa x ricaricare il Cell può influenzare il tempo di carica ? Perché io uso l'adattatore originale con una prolunga da 2 metri USB in cui attacco il cavetto originale. Devo usare la prolunga x necessità...
-
Quote:
Originariamente inviato da carx
Quote:
Originariamente inviato da frasab
Salve
Qualcuno sa dov'è
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Ho postato il link nella pagina precedente a questa.
Comunque, volevo chiedere una cosa, il cavo che si usa x ricaricare il Cell può influenzare il tempo di carica ? Perché io uso l'adattatore originale con una prolunga da 2 metri USB in cui attacco il cavetto originale. Devo usare la prolunga x necessità...
L'avevo visto ma pensavo che intendessero sul loro sito italiano. Ho un po paura a fare quell'aggiornamento visto che c'è scritto che un eventuale errore è irreversibile; il telefono c'è l'ho da 48 ore. Tu l'hai fatto con facilità?
Per quanto riguarda la prolunga anch'io uso il caricabatterie originale concavo più lunghi e non ho notato tempi più lunghi.
-
Quote:
frasab
L'avevo visto ma pensavo che intendessero sul loro sito italiano. Ho un po paura a fare quell'aggiornamento visto che c'è scritto che un eventuale errore è irreversibile; il telefono c'è l'ho da 48 ore. Tu l'hai fatto con facilità?
Se hai paura ed il telefono è nuovo e preso in Italia concorda con il venditore una riparazione fatta da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Quote:
Originariamente inviato da frasab
Se hai paura ed il telefono è nuovo e preso in Italia concorda con il venditore una riparazione fatta da loro.
Ho cercato di trovare un accordo ma l'unica cosa che mi hanno proposto è stata quella di applicare il mio diritto di recesso. Ultimamente zopo Italia sta perdendo colpi. Questo è il quinto telefono che prendo da loro negli ultimi 3 mesi.
Ho preferito comunque tenerlo dando fiducia ai tecnici zopo e sperando in un rapido aggiornamento del firmware che risolva tutti questi bug. Sto rimpiangendo il mio zp980 che funzionava egregiamente prima di cadere in acqua.
-
Condivido questa utilissima video guida root recovery da Gizchina ITALIAhttps://www.youtube.com/watch?v=ECGM...e_gdata_player
-
Salve, anche io ho uno Zopo C2 Platinum (nero) da poche settimane. Che vi devo dire? Si tratta del primo device Android, e già questo la dice lunga su come l'impatto sia stato buono... Sul C2 in particolare sono molto soddisfatto, è reattivo, rapidissimo, fa mille cose e le fa bene. Lo schermo è super, full HD meraviglioso. Ho cambiato il launcher con un altro più performante (secondo la video dismostrazione su youtube) che si chiama Holo HD. Non so, è velocissimo e fluido, questo sì, però al momento ho delle schermate un po' scombinate con la ripetzione di molti elementi. Qualcuno sa come farlo funzionare bene? Oppure c'è un launcher già testato per il C2 che sia facile e intuitivo? La mia esigenza primaria è avere delle icone-cartelle che mostrino (con un click) una serie di app (per così dire) affratellate, tipo "il mondo Google" (Gmail, G+ GNavigator ecc) oppure "Mondo Photo" con Galleria, FotoEffetti, Condividi Foto, Scanner ecc. Si può fare? Io non ci riesco...
-
Quote:
Originariamente inviato da Magysto
Salve, anche io ho uno Zopo C2 Platinum (nero) da poche settimane. Che vi devo dire? Si tratta del primo device Android, e già questo la dice lunga su come l'impatto sia stato buono... Sul C2 in particolare sono molto soddisfatto, è reattivo, rapidissimo, fa mille cose e le fa bene. Lo schermo è super, full HD meraviglioso. Ho cambiato il launcher con un altro più performante (secondo la video dismostrazione su youtube) che si chiama Holo HD. Non so, è velocissimo e fluido, questo sì, però al momento ho delle schermate un po' scombinate con la ripetzione di molti elementi. Qualcuno sa come farlo funzionare bene? Oppure c'è un launcher già testato per il C2 che sia facile e intuitivo? La mia esigenza primaria è avere delle icone-cartelle che mostrino (con un click) una serie di app (per così dire) affratellate, tipo "il mondo Google" (Gmail, G+ GNavigator ecc) oppure "Mondo Photo" con Galleria, FotoEffetti, Condividi Foto, Scanner ecc. Si può fare? Io non ci riesco...
Holo non l'ho mai utilizzato; io mi trovo molto bene con nova launcher. Comunque per creare le cartelle ti è sufficiente portare un'icona su un'altra.
-
Quote:
andreaf79
salve,
desideravo conferma che la rom V9 di Marsapa , è compatibile con il C2 PLATINUM da 1/16 GB ''bianco'' da 1.5 GHZ.
grazie!
-
Grazie frasab! In effetti mi sono accorto che di Android non so proprio nulla... seguendo il tuo semplicissimo consiglio adesso ho delle schermate più razionali (App Google, Contatti, Foto / Video, Mail, Social). Allora, che te ne pare a te di questo C2? Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, poco più di 200 euro su Etotalk). Certo, alla fine iPhone 5, HTC One, Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z avranno pure qualcosa in più (forse) ma il loro costo è osceno sotto tutti i punti di vista. Il rapporto qualità/prezzo del C2 mi pare eccelso. Pienamente rispondente a un uso intensivo, io arrivo a sera con un uso massiccio delle applicazioni senza problemi (con ancora il 40% della carica), cosa impensabile con i più celebrati smartphone di cui sopra.
C'è un'applicazione in particolare (anche a pagamento) che mi consigli di scaricare perché secondo te è super? Ciao