CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 154 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, con il mio vecchio s2 sono riuscito a impostare delle preferenze 3g/edge attraverso un codice che ho inserto nella tastiera, in pratica decidevo quando far entrate l'edge, in caso di bassa ricezione h+, media, alta o mai... siccome con lo zopo noto spesso che va in edge sono stato costretto ad impostare la tim solo con wmcda, ma come tutti ben sapete con questa impostazione quando non prende h+ non posso nemmeno fare chiamate... adesso vi chiedo, esiste un modo per impostare queste preferenze come si vuole?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Tormento74

Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    ho contattato il supporto per spiegare che avevo il problema del surriscaldamento e inoltre inserendo una usim della tre e una della wind, quando passavo il 3g dalla usim della wind alla usim della 3 , quest'ultima mi rimaneva sempre in roaming e per togliere il roaming ero costretto a scegliere l'operatore manualmente. Vi chiedo : a qualcuno sono mai capitati questi problemi?
    Comunque il supporto mi ha invitato ad installare il firmware di giugno e poi ad aggiornare all'ultimo aggiornamento via OTA, mi ha fatto fixare il 3g ma niente si surrriscaldava sempre nella parte posteriore alta, anche a telefono in stand-bye. Ho deciso di esercitare il diritto di recesso, ma che vioi sappiate i tempi sono lunghi per il rimborso? inoltre, il rimborso è totale? grazie anticipatamente!
    Ciao a me è capitato lo stesso prova a fare un paio di ripristini di fabbrica e a invertire le SIM io ho risolto cosi.Altrimenti fai il root e installa la V11 di Marsala che va benissimo e ha l ultimo Fw stock più migliorie.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    mi hanno scritto che tutte i telefoni ultimi sono versioni B.

Ma allora non me lo potevano dire subito??
    mi hanno spedito il telefono 3 gg fa...

(il mio è = al tuo, B non c'è:-))
    Magari ti leggevi i thread in rilievo, come il regolamento e la guida ai fix e trovavi tutto

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tormento74 Visualizza il messaggio
    Ciao a me è capitato lo stesso prova a fare un paio di ripristini di fabbrica e a invertire le SIM io ho risolto cosi.Altrimenti fai il root e installa la V11 di Marsala che va benissimo e ha l ultimo Fw stock più migliorie.
    Ciaooo, grazie per la risposta.
    Ho effettuato un paio di ripristino fabbrica e ho anche installato la rom di marsapa ma cmq il problema rimaneva, surriscaldamento e permanenza del roaming allo scambio delle sim.
    Aspetto notizie sul recesso se qualcuno lo ha esercitato sul sito italiano della zopo

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciaooo, grazie per la risposta.
    Ho effettuato un paio di ripristino fabbrica e ho anche installato la rom di marsapa ma cmq il problema rimaneva, surriscaldamento e permanenza del roaming allo scambio delle sim.
    Aspetto notizie sul recesso se qualcuno lo ha esercitato sul sito italiano della zopo
    Ciao Pacc8 figurati ormai siamo un bel gruppo vedo ad avere lo Zopone.Ti posto la loro risposta che m'avevano mandato per il problema del Roming fisso della sim Tre:

Egregio Cliente,

Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
    clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
    SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.
    consigliamo di invertire le sim,dopo questa operazione
    Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    Servizio Supporto Tecnico

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Pacc8 figurati ormai siamo un bel gruppo vedo ad avere lo Zopone.Ti posto la loro risposta che m'avevano mandato per il problema del Roming fisso della sim Tre:

Egregio Cliente,

SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.
    consigliamo di invertire le sim,dopo questa operazione
    Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    ehehehhe grazie ma adesso ti posto anche la mia:

"""
    Egregio Cliente,
    le ricordo che il processore mt6589T è un processore overloccato da MediateK quindi rispetto al quadcore normale riscalda molto di piu' grazie anche al display FullHd,quindi qualsiesi sostituzione avrà lo stesso effetto,attendiamo sue disposizioni e valutazioni le ricordiamo che rientra (salvo graffi ecc..) ancora nel recesso.

Egregio Cliente,
    E PROVI SE CERCA UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE tramite l'apposita applicazione AGGIORNAMENTI DEL SISTEMA sotto copertura wifi

Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    """

è evidente che hanno le email in ciclostile. Io ti assicuro che non ho risolto il problema e addirittura mi scaldava anche da telefono spento. è evidente che aveva qualche difetto di fabbrica, ora sono solo in tensione e in attesa del rimborso, sperando che sia totale.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Te lo auguro dai abbi fede

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Te lo auguro dai abbi fede
    Sai è difficile avere fede dopo che ti mandano un cellulare che si surriscalda a tal punto che se appoggi l'orecchio al telefono non riesci a chiamare, non fixa i satelliti e se passi il 3g da una usim all'altra la usim della tre rimane in roaming. Mettiti nei mie panni. Spero che qualcuno che ci legge ha avuto esperienze positive riguardo al diritto di recesso con zopo italia?

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sai è difficile avere fede dopo che ti mandano un cellulare che si surriscalda a tal punto che se appoggi l'orecchio al telefono non riesci a chiamare, non fixa i satelliti e se passi il 3g da una usim all'altra la usim della tre rimane in roaming. Mettiti nei mie panni. Spero che qualcuno che ci legge ha avuto esperienze positive riguardo al diritto di recesso con zopo italia?
    Ascolta mandagli una raccomandata in cui esplichi il diritto di recesso oltre alle e-mail sicuramente ti risponderanno al più presto a volte capita. Poteva capitare anche se compravi un galàxy s4 600 E

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'unica recensione riguardo al diritto di recesso che ho letto non è stata molto positiva, perche è vero che alla fine gli hanno dato i soldi, ma si sono aggrappati ovunque, quindi il consiglio che ti posso dare per tutelarti e fare molte foto al telefono, e di farglelo anche sapere, cosi evitano gia in partenza di cercare scuse.
    Nella recensione che avevo letto io alla persona non avevano rimborsato pienamente perche dicevano che la cover in silicone aveva cambiato colore (cosa alquanto strana per i materiali che usano, però spero l'abbiamo detto solo per dargli meno soldi), e per la porta di del tel dove si attacca il cavo danneggiata (e qui bisogna vedere se era realmente danneggiata)
    Quindi ti consiglio di fare molte foto in qualsiasi angolo del cell

Pagina 114 di 154 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio