CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 154 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    ma è proprio minima la cosa, secondo me è la luce che si proietta nella cornice e produce questo piccolo effetto...
    Riesci a farci delle foto? cosi capiamo meglio

  2.  
  3. #1232
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    A proposito di display. è normale avere gli angoli inferiori che a prescindere dal colore hanno un alone bianco di luminosità?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ciao praticamente questa cosa che dici tu io la ho rilevata su molti smartphone cinesi Star. L'assemblaggio del display non e' perfetta in alcuni casi su questi smartphone cinesi...bastano pochissimi decimi per avere l'effetto di cui parli tu...niente di grave ma a me ha dato talmente tanto fastidio su uno Star N9500 che l'ho rivenduto... basta premere LEGGERMENTE sulla parte da fa' il difetto che tu vedrai che ritorna normale..poi e' ovvio che quando smetti di premere ritorna....

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho ricevuto anch'io mercoledì il 980turbo aggiornato al 18 agosto, ho subito notato che negli angoli inferiori del display la luminosità è più elevata che nel resto della parte bassa, come se fosse sfumato la. Nel mio caso la parte centrale bassa sembra essere meno luminosa de resto del display.
    Inoltre mi pare di aver letto che non dovrebbero esserci particolari problemi di velocità, nel mio caso il cell sembra un pochino rallentato, per esempio nel menu impostazioni scorrendolo con il dito sembra scattare. Mi chiedevo se sia il caso in particolare per il problema del diplay di contattare il distributore italiano visto che l'ho comprata lì.
    grazie in anticipo

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho ricevuto il telefono un paio di giorni fa. Ho provato a leggere un po le varie pagine di questo topic ma alla fine ci sono troppe cose e mi perdo. Ho capito che un po di cose sono state sistemate con l'ultimo aggiornamento, però ho visto anche che alcuni ritornano al vecchio per rifare l'aggiornamento un'altra volta (anche se non ho capito per risolvere quale problema). Premetto che non ho effettuato nessuna modifica, voi consigliate di installare una rom alternativa a quella stock? I problemi che ho riscontrato sul telefono sono principalmente 2: Il primo è il fatto che si riscalda parecchio, anche con un utilizzo normale, utilizzando solo una chat per esempio (Mi pare di aver letto che molti hanno risolto dopo l'ultimo aggiornamento, quindi non capisco, o magari mi sono sbagliato). Il secondo è un consumo incredibile della batteria. Capisco che la batteria sia solo da 2000 mah e non possa durare chissà quanto, ma il telefono si scarica anche senza utilizzarlo, quando lo utilizzo la percentuale sembra un countdown di minuti prima della fine, senza neanche avere dati/wifi attivi (Non so se questo sia dovuto a un problema percentuale sballata, ma il consumo mi pare comuqnue eccessivo)
    Come mi consigliate di procedere? Da solo non so proprio che fare altrimenti
    Aggiungo, leggendo gli ultimi post, anche io ho notato ora che gli angoli inferiori risultano più illuminati.
    Ultima modifica di Fantasyxviii; 14-09-13 alle 14:20

  6. #1235
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fantasyxviii Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho ricevuto il telefono un paio di giorni fa. Ho provato a leggere un po le varie pagine di questo topic ma alla fine ci sono troppe cose e mi perdo. Ho capito che un po di cose sono state sistemate con l'ultimo aggiornamento, però ho visto anche che alcuni ritornano al vecchio per rifare l'aggiornamento un'altra volta (anche se non ho capito per risolvere quale problema). Premetto che non ho effettuato nessuna modifica, voi consigliate di installare una rom alternativa a quella stock? I problemi che ho riscontrato sul telefono sono principalmente 2: Il primo è il fatto che si riscalda parecchio, anche con un utilizzo normale, utilizzando solo una chat per esempio (Mi pare di aver letto che molti hanno risolto dopo l'ultimo aggiornamento, quindi non capisco, o magari mi sono sbagliato). Il secondo è un consumo incredibile della batteria. Capisco che la batteria sia solo da 2000 mah e non possa durare chissà quanto, ma il telefono si scarica anche senza utilizzarlo, quando lo utilizzo la percentuale sembra un countdown di minuti prima della fine, senza neanche avere dati/wifi attivi (Non so se questo sia dovuto a un problema percentuale sballata, ma il consumo mi pare comuqnue eccessivo)
    Come mi consigliate di procedere? Da solo non so proprio che fare altrimenti
    Aggiungo, leggendo gli ultimi post, anche io ho notato ora che gli angoli inferiori risultano più illuminati.

    Prova a mettere la Batterfly o quella di Marsapa con Mobileuncle oppure quella di Badcluster con Flashtool. Tutte su questo Forum

  7. #1236
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Stavo mettendo un film da 5gb sulla memoria integrata ma e' apparso il messaggio che il file e' troppo grande. Penso ad una formattazione fat32, ma come si fa ad una memoria integrata?

    Oppure la causa e' un'altra?

  8. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olanda1970
    Salve,

    Stavo mettendo un film da 5gb sulla memoria integrata ma e' apparso il messaggio che il file e' troppo grande. Penso ad una formattazione fat32, ma come si fa ad una memoria integrata?

    Oppure la causa e' un'altra?

    Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hamen76; 14-09-13 alle 15:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hamen76 per il post:

    Olanda1970 (14-09-13)

  10. #1238
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Grazie ma si poteva formattare prima la memorie interna? Come fate voi a mettere i film in hd sullo Zopo? Da SD esterna?

  11. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una precisazione per quanto riguarda marsapa, nella versione rom stock la voce del navigatore era diversa da questa insopportabile signora di google maps... ci avete fatto caso? è possibile inserire la voce che c'era nel device nativo?

  12. #1240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fantasyxviii
    Salve a tutti. Ho ricevuto il telefono un paio di giorni fa. Ho provato a leggere un po le varie pagine di questo topic ma alla fine ci sono troppe cose e mi perdo. Ho capito che un po di cose sono state sistemate con l'ultimo aggiornamento, però ho visto anche che alcuni ritornano al vecchio per rifare l'aggiornamento un'altra volta (anche se non ho capito per risolvere quale problema). Premetto che non ho effettuato nessuna modifica, voi consigliate di installare una rom alternativa a quella stock? I problemi che ho riscontrato sul telefono sono principalmente 2: Il primo è il fatto che si riscalda parecchio, anche con un utilizzo normale, utilizzando solo una chat per esempio (Mi pare di aver letto che molti hanno risolto dopo l'ultimo aggiornamento, quindi non capisco, o magari mi sono sbagliato). Il secondo è un consumo incredibile della batteria. Capisco che la batteria sia solo da 2000 mah e non possa durare chissà quanto, ma il telefono si scarica anche senza utilizzarlo, quando lo utilizzo la percentuale sembra un countdown di minuti prima della fine, senza neanche avere dati/wifi attivi (Non so se questo sia dovuto a un problema percentuale sballata, ma il consumo mi pare comuqnue eccessivo)
    Come mi consigliate di procedere? Da solo non so proprio che fare altrimenti
    Aggiungo, leggendo gli ultimi post, anche io ho notato ora che gli angoli inferiori risultano più illuminati.

    Il telefono solo con la chat non si scalda e la batteria è sufficiente per una giornata normale. Da quello che dici sembra che haiinstallato qualche app che opera a tua insaputa, controlla cosa hai installato


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 124 di 154 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy