CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 154 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Dicono in giro che con il captan s di 2Gb x intenderci fungono bene l'unico problema è nella registrazione video l'audio è basso

2. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

Crhis78 (26-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Dicono in giro che con il captan s di 2Gb x intenderci fungono bene l'unico problema è nella registrazione video l'audio è basso
    X l audio come x il nostro si rimedia

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Si :!!-) provengo da anni di samsung e ne sono stuffo sia x la sua politica che degli oblighi che impone..ho valutato questo terminale perché credo fermamente nelle sue caratteristiche. Mi indicheresti la guida x questa modifica grazie :-)

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Si :!!-) provengo da anni di samsung e ne sono stuffo sia x la sua politica che degli oblighi che impone..ho valutato questo terminale perché credo fermamente nelle sue caratteristiche. Mi indicheresti la guida x questa modifica grazie :-)
    Heheheheh... Idem... Anche se Cmq di tutti i Samsung rimpiango un po il Note 2... Xo sto zopo è Gagliardo assai...
    X la guida non saprei aiutarti xke sinceramente ho provato a seguire la guida che c'è in modding ma non c ho capito un H... Ho solo il root... Vorrei anche la recovery twm ma non so da che parte iniziare...
    Prova ad andare nella sezione modding... Poi se tu ci capisci qualcosa... Fammi un fischio.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Ok leggero un po e ti dirò. rimango del fatto che questa casa è ottima :-P

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Ok leggero un po e ti dirò. rimango del fatto che questa casa è ottima :-P
    Si... Quoto

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP998

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se seguite questa discussione: www . androidiani . com/forum/zopo-modding/323114-modding-zopo-zp980-32-gb-turbo.html troverete tutto il necessario per moddare il vostro zopo, inoltre per esperienza personale una volta aggiornato al firmware rilasciato in agosto e seguito quest'altro thread per il fix del gps: www . androidiani . com/forum/zopo/326382-c2-980-altri-mtk-guide-fix-e-soluzioni-alle-principali-problematiche.html vi troverete in mano, sempre secondo il mio parere, uno dei più bei telefoni del momento. Non ho installato alcuna custom rom mi sono limitato solo ad installare Nova launcher e qualche icon-pack per il restyling ed ora non mi pento di aver risparmiato, snobbando telefoni più blasonati vedi (S4 e compagnia bella). Veramente un ottimo telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve all'inizio ero interessato a prendere il 16gb ma avendo visto che il 32 ha il gorilla glass mi sono cominciato ad interessare al 32 gb.

il mio problema è che vengo da un vecchio nokia n97 mini e di sistema android ne ho solo sentito parlare.
    volevo perciò sapere oltre ad una recensione concisa del telefono(in chiamata si sente bene? le casse o la vibrazione sono buone? fotocamera?etc.) se è possibile usarlo senza rootarlo o se per gli standard italiani di telefonia è "obbligatorio" farlo.

non mi è chiaro per esempio se per installare un'aggiornamento del sistema operativo o delle applicazioni o per fixare dei problemi è necessario avere i permessi di root o lo può fare anche un semplice utente di medio basso livello.
    in attesa delle vostre risposte comincio già con il ringraziarvi

p.s. ho provato a leggere le recensioni ma lavorando il tempo e poco e trovare il commento giusto su 145 pagine non mi è facile
    Ultima modifica di maxraptor; 26-09-13 alle 15:50

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

idem con patate

soldi rubati dalle tasche della gente per pagarsi la pubblicita' che trovi dapertutto, anche nella toilette

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxraptor Visualizza il messaggio
    non mi è chiaro per esempio se per installare un'aggiornamento del sistema operativo o delle applicazioni o per fixare dei problemi è necessario avere i permessi di root o lo può fare anche un semplice utente di medio basso livello.
    Per gli aggiornamenti non servono i permessi di root, per alcuni fix si. In ogni caso su questo telefono avere l'accesso root e molto semplice utilizzando framaroot che è una applicazione che installi direttamente sul telefono.

Pagina 145 di 154 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio