CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 154 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho due domande da fare:

1. facendo "ripristino dati di fabbrica" dal menu opzioni, cancello anche i fix che ha fatto la Zopo prima di spedirmelo? (ghost touch, gps, ecc.)
    2. Mi capita che in conversazione lo schermo si spenga regolarmente quando lo avvicino all'orecchio ma in realtà il touch rimane attivo (apre impostazioni, messaggi, ecc.) a volte attivo la modalità aereo inavvertitamente e cade la conversazione. E' normale?

Grazie
    Ultima modifica di bames; 18-09-13 alle 11:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bames Visualizza il messaggio
    Ho due domande da fare:

1. facendo "ripristino dati di fabbrica" dal menu opzioni, cancello anche i fix che ha fatto la Zopo prima di spedirmelo? (ghost touch, gps, ecc.)
    Io ho esperienza con altri telefoni ma credo non cambi granchè, quando fa un ripristino ai dati di fabbrica lo fa dalla rom presente in quel momento sul telefono, quindi se hai l'ultima uscita è una versione del firmware senza problemi e che quindi non ti si devono ripresentare ( 99,9% assicuro, ovviamente non mi sento in grado di garantire quello 0,01% vedendo quello che si legge da forum, cioè le varie differenze che si hanno da utente a utente, c'è a chi funziona tutto e a chi qualcosa si qualcosa no, ma da quel punto di vista credo siano tutti uguali )

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Esatto, quando ripristini il cell. tornerà all'ultima ROM installata o che ha ricevuto l'update. il ripristino da Android equivale al "factory reset" da recovery.

x ildons: a me il display lampeggiava ogni tanto, ho reinstallato l'ultima ROM da PC e abbassato il clock a 1,2Ghz. per adesso funge bene.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dico questo per il problema posto al punto 2. e per il fatto che non va al massimo della lumonosità (quando la metto in modalità automatica) pur in presenza di sole a picco.
    Mi chiedevo se, avendo fatto un ripristino, si era potuto cancellare qualche fix della zopo.

PS: ma perchè ci tenete tanto al gorilla glass. Se cade si frantuma lo stesso...

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

guarda neanche a me il display va a stecca sotto al sole. Inoltre ora che ci penso mi è venuto in mente che i dispositivi Samsung quando superano i 40° il display è settabile al massimo all'80%. Dirti se sia un bug della ROM Zopo e se è voluta come cosa non te lo saprei dire.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Per distinguere il touch gorilla ,e non, credo che i primi modelli non gorilla siano vid 0x5b e i nuovi 0x98,questo testato con uno C2 prima serie e C2 bianco Platinium

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di utilizzo non posso che promuovere questo cinesino... Perfetto per le mie esigenze: skype va che è una meraviglia, film in treno o aereo perfetti (due batterie = 5 film); ricezione ottima; qualità audio chiamata ottimo; 3g con tre velocissimo;... E ieri sera mi sono installato sopcast e visto in hd gratis tutta la partita del napoli...

Unici due appunti:
    - audio in film un po' basso, ma mi pare che c'è modo di alzarlo se ben ricordo. Ho però fatto una ricerca e non ho trovato nulla in merito qui. Qualcuno sa dirmi se si può alzare e dove torov guida per farlo?
    - sotto sole splendente la luminosità schermo, se settato auto, non si alza abbastanza
    Grazie

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    ...a me il display lampeggiava ogni tanto, ho reinstallato l'ultima ROM da PC e abbassato il clock a 1,2Ghz. per adesso funge bene.
    Androidiani App
    migliora molto durata della batteria abbassando il clock del processore? Altri vantaggi?
    Ultima modifica di Bill_Dog; 19-09-13 alle 04:33

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bill_Dog per il post:

Olanda1970 (19-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ordinato il 4 alle 22 con richiesta consegna a 10gg ‘lavorativi’ (10 euri in meno).
    Rimasto in ‘pagamento approvato’ fino a giovedì 12 (anch’io ero preoccupato) quando è passato in ‘gestione’.
    Tra sabato e domenica sms e mail dal corriere, che lo segnalava in consegna.
    Arrivato lunedì 16 in mattinata, tot. 8gg lavorativi, quindi, voi che lo spettate, non disperate….

E’ il mio primo smart, prendete le mie impressioni con beneficio di inventario.
    Per essere uno smart è carino, non sono un grande estimatore del design di questi terminali, sottile e, mi pare, ben assemblato.
    Sembra arrivato senza i problemi segnalati nel 3D, a parte un aumento di luminosità sui lati (non solo negli angoli in basso) che si può apprezzare su sfondi uniformi (vedi batteria in carica, apertura skype, …), ma che non si vede nell’utilizzo normale.
    Non scalda e il consumo batteria mi sembra buono; non ho provato giochi e GPS, ma ho fatto telefonate superiori all’ora e visto un film FHD di 1ora e 40min; non mi ha mai dato fastidio, ne accostato all’orecchio durante le telefonate, ne in mano durante la visione del film.
    Il film a succhiato il 22% di batteria, il che mi sembra accettabile; non ho controllato i consumi delle telefonate, ma sono arrivato a sera con oltre il 30% di carica.
    Con la prima carica ho portato entrambe le batterie al 100% (ndr. Il led diventa verde quando la carica è al 90%, ma continua a caricare e se aspettate 10/15 min. vi arriva al 100% senza problemi).
    Il sensore di prossimità spegne regolarmente lo schermo quando lo si avvicina all’orecchio durante le telefonate e lo riaccende se lo si allontana.
    Il cambio di luminosità in automatico è un po’ lento, 3-4 secondi, e non porta la luminosità al massimo in pieno sole , peccato…
    Interesserà a pochi, o forse a nessuno, ma mi è stato consegnato con il Flash player già installato e Adobe AIR funziona perfettamente, cosa che ho apprezzato visto che sviluppo in Actionscript 3.
    Per ora è tutto e, in definitiva, mi dichiaro soddisfatto.

PS. Mi piacerebbe sapere come funziona il caricabatteria universale; il led è sempre verde che ci sia infilata la batteria o meno; non si riesce a capire se sta caricando e quando finisce!

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato JeanPaul1 per il post:

DanieleGE (19-09-13),Olanda1970 (19-09-13),Sampierdarena (19-09-13)

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti,

dopo quasi un mese di intenso utilizzo dello Zp980 32G posso dire di ritenermi soddisfatto dell'acquisto.TUTTAVIA...è sempre più insopportabile il comportamento della fotocamera: difficilmente mette a fuoco. Ieri ho anche provato a fare un video ed era penoso come dovessi continuamente toccare lo schermo per metterlo a fuoco. Che tristezza!
    Le ho provate tutte: fatto aggiornamento OTA, installato la Lenovo camera, installato la rom Marsapa v14...ma il risultato è sempre lo stesso....
    Qualcuno ha il mio stesso problema??

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    Ordinato il 4 alle 22 con richiesta consegna a 10gg ‘lavorativi’ (10 euri in meno).
    PS. Mi piacerebbe sapere come funziona il caricabatteria universale; il led è sempre verde che ci sia infilata la batteria o meno; non si riesce a capire se sta caricando e quando finisce!
    Non hai messo bene la batteria con i poli giusto. Usa il pulsante cerca e trovi la spiegazione di come fare in qualche post precedente,
    Carica quando il led passa da verde a rosso.

Questo thread ormai è in balia degli aspiranti e nuovi acquirenti che non leggono il regolmento
    e postano sempre le stesse domande o domande off topic.
    Moderatore dove sei?
    Personalmente non risponderò + a domande già risposte ed a chi condivide il mio pensiero invito a fare lo stesso
    se vogliamo tenere alto il livello di questo forum e non vogliamo 1000 pagine ripetetive da qui ad una settimana.
    Ultima modifica di palasix; 19-09-13 alle 09:30

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

DanieleGE (19-09-13),JeanPaul1 (19-09-13),Magikome (19-09-13),pisasax (19-09-13)

Pagina 135 di 154 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio