CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 154 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crayon Visualizza il messaggio
    Dopo aver collegato il telefono con il cavo USB se trascini verso il basso la barra di stato vedrai questo:
    Da lì accedi ad un altro menù a scelta multipla con varie opzioni fra le quali: Memoria USB, Solo carica USB.
    Io non faccio altro che attaccare il cavo e cambiare l'impostazione da Solo carica USB -> Memoria USB -> Solo carica USB
    Ciao Crayon, grazie, provo subito la tua procedura e faccio sapere a tutti. Ancora grazieeeeeeeeeeee.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto provando la procedura di Crayon e devo dire che funziona, la carica c'è anche se molto lenta, ovviamente parliamo di collegamento cavetto originale usb zopo, al pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bames
    Ma qualcuno sa come eliminare/interrompere la musica all'accensione?
    Avevo provato avvio rapido dal menu accessibilità e, qualche volta, toccando lo schermo la interrompevo. Ma non sempre funziona.

Per il fix gps, non ho i permessi di root ma facendo la procedura aggancio subito. Il problema è che ogni volta devo ripetere la procedura, è normale?

Basta rinominare /system/media/bootaudio.mp3 forse si può anche personalizzarlo.

Inviato dal mio ZP980 turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa come fare il backup della ROM etotalk?

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangio74 Visualizza il messaggio
    Basta rinominare /system/media/bootaudio.mp3 forse si può anche personalizzarlo.

certo che si può: Customized BootSound + BootAnimation + boot logo in BLACK STEP BY STEP -

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il mio zopo 32gb e la connessione 3g wind: a prescindere dal firm, (ho davvero provato di tutto e di più), dalla baseband e dal fix con mobiluncle, la mia sim della wind, che per necessità devo settare 3g, dopo qualche ora di funzionamento perfetto, immancabilmente, perde completamente qualsiasi connessione. Mi da rete inesistente (neanche connessione edge).

Come ho già detto, ho provato di tutto… Ho provato a cambiare slot grazie ad un adattatore, ho installlato l’ultima rom originale e altre rom customizzate, ho cambiato le baseband (provandole tutte), ho perfino riformattato il telefono, niente di fare. Dopo qualche ora di funzionamento la sim wind non va più, mentre l’altra (una tim aziendale) che uso come seconda scheda senza connessione 3g continua a funzionare.

C’è qualcuno che può darmi una mano? Se il telefono avesse un problema hardware credo che non funzionerebbe affatto o non è così? Devo proprio rispedirlo in Cina?
    Lo so che ci sono decine di post in merito al problema che vi ho esposto, ma ho davvero provato di tutto, a questo punto mi viene il dubbio che il problema possa essere dato dal fatto che espando la memoria di base dopo aver installato la rom cioè installando successivamente i 2 file ebr. Anche se non ci vedo alcuna inerenza, dite potrebbe essere questo il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il mio zopo 32gb e la connessione 3g wind: a prescindere dal firm, (ho davvero provato di tutto e di più), dalla baseband e dal fix con mobiluncle, la mia sim della wind, che per necessità devo settare 3g, dopo qualche ora di funzionamento perfetto, immancabilmente, perde completamente qualsiasi connessione. Mi da rete inesistente (neanche connessione edge).

Come ho già detto, ho provato di tutto… Ho provato a cambiare slot grazie ad un adattatore, ho installlato l’ultima rom originale e altre rom customizzate, ho cambiato le baseband (provandole tutte), ho perfino riformattato il telefono, niente di fare. Dopo qualche ora di funzionamento la sim wind non va più, mentre l’altra (una tim aziendale) che uso come seconda scheda senza connessione 3g continua a funzionare.

C’è qualcuno che può darmi una mano? Se il telefono avesse un problema hardware credo che non funzionerebbe affatto o non è così? Devo proprio rispedirlo in Cina?
    Lo so che ci sono decine di post in merito al problema che vi ho esposto, ma ho davvero provato di tutto, a questo punto mi viene il dubbio che il problema possa essere dato dal fatto che espando la memoria di base dopo aver installato la rom cioè installando successivamente i 2 file ebr. Anche se non ci vedo alcuna inerenza, dite potrebbe essere questo il problema?
    Stesso identico problema. Funzionava tutto egregiamente. Da qualche giorno il 3G non va. Non è una questione di fix. Ho reinstallato la rom originale e il problema permane...

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Behhh almeno il tuo per un po' l'hai visto funzionare! Io ce l'ho da una settimana ma non è andato bene manco per mezza giornata, dopo qualche ora di funzionamento qualsiasi rom ci caricassi sopra, puntualmente la connessione con la scheda principale (nel mio caso una wind) cadeva......

Cmq stamattina dopo aver postato questa richiesta di aiuto, mi sono armato per l'ennesima volta di santa pazienza e ho ripetuto da capo tutta la procedura di caricamento della rom originale, versione aggiornata al 18/08/2013, partendo da zero e quando dico da zero davvero è zero: ho infatti formattato il telefono (prima però con mobiluncle ho fatto il backup dell'imei, che si perde in caso di formattazione con flashtool) ho ricaricato la rom originale avendo cura stavolta di sostituire i file ebr prima di flashare e poi ho installato la recovery e l'ho rootato. Ho dovuto rootare il telefono per far funzionare mobiluncle e rimettere l'imei, diversamente questo passo non sarebbe stato necessario per la prova che volevo fare.

Installata la rom originale non ho fatto nessun fix e non ho smanettato nulla relativamente alle connessioni 3g pertanto ho lasciato tutto com'era e, miracoli dei miracoli, è da stamattina che non perde la connessione (sappiate che mentre scrivo sto facendo gli scongiuri di rito)
    Ultima modifica di apofisao; 28-09-13 alle 20:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Sapete se in giro si può trovare la ROM etotalk? Ho acquistato li lo solo e funziona molto bene. Vorrei avercela sotto mano nel caso combinassi casini. Spero di non violare regole del forum. Altrimenti mi potete dire se con la stock ROM posso arrivare ad avere le stesse funzionalità (google play storie, ottimizzato per performance, multilanguage keyboard...) Grazieee (alla Piero Pelù)

Inviato dal mio ZP980 turbo usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangio74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sapete se in giro si può trovare la ROM etotalk? Ho acquistato li lo solo e funziona molto bene. Vorrei avercela sotto mano nel caso combinassi casini...
    Puoi fare un backup completo con il recovery. Guarda https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html

Pagina 147 di 154 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio