CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 154 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

La classe (commerciale!) di un prodotto non è data solo dalle prestazioni, ma da molti fattori combinati, non ultimo il prezzo. Ad esempio un orologio al quarzo giapponese è molto più preciso di un automatico svizzero, però è di una classe inferiore. Io ho scelto lo Zopo anzichè l'S4 per lo stesso motivo per cui guido una Ford anzichè una Mercedes. Un mio amico dirigente quando l'ha visto avrebbe buttato via subito il suo iPhone, ma tra i suoi colleghi avrebbe poi fatto la figura del tirchio o quanto meno dell'eccentrico.

2. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

ghost45 (11-08-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba
    La classe (commerciale!) di un prodotto non è data solo dalle prestazioni, ma da molti fattori combinati, non ultimo il prezzo. Ad esempio un orologio al quarzo giapponese è molto più preciso di un automatico svizzero, però è di una classe inferiore. Io ho scelto lo Zopo anzichè l'S4 per lo stesso motivo per cui guido una Ford anzichè una Mercedes. Un mio amico dirigente quando l'ha visto avrebbe buttato via subito il suo iPhone, ma tra i suoi colleghi avrebbe poi fatto la figura del tirchio o quanto meno dell'eccentrico.

Esatto questo è il vero motivo (non detto).
    Personalmente tolto htc one che é obiettivamente superiore per materiali ed ottimizzazioni SW tutti gli altri (anche S4) sono allo stesso livello quindi sono tutti di fascia media .
    Se pagliese usa questo telefono come backup del S4 il motivo è solo per un fatto di brand e apparenza
    Io sono 4 giorni che lo uso intensamente e faccio veramente tutto con una semplicità e fluidità disarmante con il vantaggio del dual sim quindi altro che usarlo come backup.
    PS: penso che adesso possiamo cambiare argomento adesso sta agli utenti decidere in base a ciò che veramente cercano l importante è parlare chiaro e non nascondersi dietro ad un valore di antutú che non serve a niente nella uso giornaliero

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

ghost45 (11-08-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzo Visualizza il messaggio
    per la memoria per le app si puo fare qualcosa? 1 giga e mezzo son pochini
    Recati in prima pagina Modding section!
    Li troverai i due file che dovrai rifleshare con il firmware!
    Fai un backup di tutto quello che hai ora in modalita' recovery di Cwm ...poi riflesha il firmware (cosi avrai 2,49 gb circa di partizione primaria) poi rientra in recovery e ripristina il backup!
    Il tutto se esegui passo passo la guida lo risistemi (come ora) in meno di 30 minuti!
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Ma non è vero anche S4 è allo stesso livello di HTC, adesso sembra che fa schifo solo perchè non è in alluminio dico solo che se uno sceglie Samsung anzichè Zopo, Thl o altro un motivo ci sarà è un'ottima "cinesata" ma considerando ogni aspetto per me riamane un device di fascia media, ripeto per me

Passo e chiudo buona domenica a tutti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Ma non è vero anche S4 è allo stesso livello di HTC, adesso sembra che fa schifo solo perchè non è in alluminio dico solo che se uno sceglie Samsung anzichè Zopo, Thl o altro un motivo ci sarà è un'ottima "cinesata" ma considerando ogni aspetto per me riamane un device di fascia media, ripeto per me

Passo e chiudo buona domenica a tutti

Il motivo per cui la gente comune sceglie Samsung rispetto a Zopo è che lo trovano al centro commerciale

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

9. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

luchino71 (11-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Secondo me i numeri purtroppo servono ma solo per una questione di marketing, nel senso che senza questi non potremmo fare una prima classificazione in quanto il giudizio sull' esperienza d'uso è troppo soggettivo.
    Alla maggior parte della gente andrebbe bene anche un vecchio galaxy s per l'uso che ne fa e spesso ignora molte funzioni.
    Poi quello intelligente e consapevole, sceglie il proprio device in funzione delle sue caratteristiche ed uso...
    Detto questo non posso ancora esprimere un giudizio sullo zopo perché ancora non ce l'ho(gli ordini sono bloccati) però ho avuto tra le mani molti cinesi e devo dire che vanno meglio di molti altri telefoni brand, il prezzo credo sia giustificato dall'assenza di assistenza post-vendita e di bug su funzioni che spesso, gente comune ignora, quindi sono fiducioso che avrò tra le mani un device di fascia se non alta, medio-alta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

volevo parlare della fotocamera .... come secondo voi va settata sia in modalita' scatto che in modalita' ripresa ... cosa vuol dire fpt 15 o 30 e come si fa ad insierire il madalitqa hdr .... secondo voi per fare delle fotografie al buio tipo in discoteca dove con un samsung o un iphone vengono comunque buone con questo telefono sono buie anzi non si vede nulla ... secondo voi si tratta di solo flash o di settaggio non corretto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

poi vorrei sapere se conoscete qualche altra fotocamera che non sia stock che puo' notevolmente perfezionare le foto o i video... da engeenerig mode si puo' settare meglio ? insomma mi servirebbe sapere se tra di voi esiste un mago della camera che sappia settare ottimalmente il reparto video foto

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Per parlare di confronti tra terminali, apps, test di velocità, che peraltro lasciano il tempo che trovano e se qualcuno non ne fosse informato alcuni produttori adattano il terminale per "rispondere" bene ai test, e altro OT ci sono le apposite sezioni e threads. Richiamo tutti a non continuare con questo tenore ogni ulteriore OT verrà cancellato senza avviso e l'autore, se recidivo, infrazionato.
    Ultima modifica di lostman; 11-08-13 alle 13:15

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

parsiphal (11-08-13),surio (12-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

@lostman@
    ti ringrazio per essere intervenuto sulla questione punteggio antutu perchè credo che non abbia nulla a che vedere col 3D che ritengo debba servire per risolvere eventuali problemi, indicarne dei tricks utili o al limite discutere sulle proprie impressioni.
    Stessa cosa dicasi per i continui posts riguardanti "ma quando mi arriverà?"...ecc...ecc....
    chiedo scusa per questo O.T. ma davvero non se ne poteva più!
    Grazie lostman

Pagina 49 di 154 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio