CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 154 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

per la memoria per le app si puo fare qualcosa? 1 giga e mezzo son pochini

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix
    Il giorno in cui le persone non si faranno + infinocchiare dai numeri venderanno i telefonini a metà del prezzo il resto é solo fuffa commerciale.

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Chi basa il suo acquisto sul punteggio a antutù non ha ancora capito cosa significa esperienza d uso, questo terminale è al top l unica cosa da capire sarà l affidabilità ma solo il tempo ce lo potrà dire

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Guarda che assiemare hardware anche se di fascia alta e non spenderci sopra risorse per ottimizzarlo col software non basta per creare la macchina perfetta. I 26000 di s4 giustificano i suoi 700€ ma perché per arrivare a 26000 l'hardware si esprime al meglio grazie al lavoro di ottimizzazione di vari ingegneri. Ovvio, poi paghi anche il brand.

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il giorno in cui le persone non si faranno + infinocchiare dai numeri venderanno i telefonini a metà del prezzo il resto é solo fuffa commerciale.

Io sono il primo a non guardare i test antutu....ma dato che quasi tutti li guardate è giusto aprirvi gli occhi poi come ripeto pensate pure che sia di fascia alta ma piuttosto lo è il M2S che questo modello...per me rimane un ottimo device riguardo la qualità-prezzo ma di fascia media

Fine della mia discussione
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Antutù misura solo la pura potenza di calcolo, se poi le apps la usano (cosa che costa tempo denaro e programmatori con le p..e) questa è tutta un altra cosa e (vedi ad esempio facebook che ci ha messo anni per fare un app buona su android nonostante non richiedesse Hw particolarmente potente)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da palasix

Io sono il primo a non guardare i test antutu....ma dato che quasi tutti li guardate è giusto aprirvi gli occhi poi come ripeto pensate pure che sia di fascia alta ma piuttosto lo è il M2S che questo modello...per me rimane un ottimo device riguardo la qualità-prezzo ma di fascia media

Fine della mia discussione

Quindi a quale terminale di fascia media lo paragoni? Onestamente senza un paragone reale con un terminale di fascia media faccio fatica a capirti e le persone pensano che il problema sono i 30000 di antutu che lo fanno abbassare di categoria. PS l ho paragonato con xiami dal vivo e non lo trovo da meno quindi anche xiaomi è di fascia media

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quindi a quale terminale di fascia media lo paragoni? Onestamente senza un paragone reale con un terminale di fascia media faccio fatica a capirti e le persone pensano che il problema sono i 30000 di antutu che lo fanno abbassare di categoria. PS l ho paragonato con xiami dal vivo e non lo trovo da meno quindi anche xiaomi è di fascia media

Io in realtà metterei Xiaomi M2S piuttosto di fascia alta dato che se la gioca davvero con S4 e se proprio dobbiamo vedere antutu fa sui 27000...è difficile paragonarlo, ma lo confronterei con Thl W8...infatti come detto dall'inizio io il mio Zopo lo usavo per lavoro come secondo telefono, il primo era S4 e non viceversa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chi basa il suo acquisto sul punteggio a antutù non ha ancora capito cosa significa esperienza d uso, questo terminale è al top l unica cosa da capire sarà l affidabilità ma solo il tempo ce lo potrà dire

beh! ti posso dar ragione che non bisogna basarsi solo sul punteggio di antutu ma nel senso che bisognerebbe confrontare anche altri benchmark se ve ne sono. dopodiche (scusate un po di deformazione professionale) i numeri sono una cosa certa mentre il resto possono essere belle speculazioni ma sempre opinabili. per chi cerca un oggetto che possa comportasi all occorrenza anche come un ''potente'' mini pc, sono i numeri che parlano.
    dopo di che l affidabiita e l ottimizzazione di un cel cinese sono sicuramente le due cose su cui farsi meno illusioni!
    notte.

10. Il seguente Utente ha ringraziato rocco68 per il post:

pegliese93 (11-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da palasix

Io in realtà metterei Xiaomi M2S piuttosto di fascia alta dato che se la gioca davvero con S4 e se proprio dobbiamo vedere antutu fa sui 27000...è difficile paragonarlo, ma lo confronterei con Thl W8...infatti come detto dall'inizio io il mio Zopo lo usavo per lavoro come secondo telefono, il primo era S4 e non viceversa

OK ho capito che classifichi i telefoni in base al valore antutù quindi
    Antutù > 20000 fascia alta e quindi ci metti xiaomi
    Antutù < 20000 fascia media e ci metti thl (che é nettamente inferiore a questo zoppo ma per te è lo stesso perché ha un valore antutú simile)
    Per me la classifica si basa su altro quindi resto della mia idea. Cmq l importante é che chi legge abbia capito il senso della discussione tutto il resto sono semplici opinioni personali

classificare la fascia dei telefoni in base ad antutu adesso mi è chiaroquesto non ha molto senso per me

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

OK ho capito che classifichi i telefoni in base al valore antutù quindi
    Antutù > 20000 fascia alta e quindi ci metti xiaomi
    Antutù < 20000 fascia media e ci metti thl (che é nettamente inferiore a questo zoppo ma per te è lo stesso perché ha un valore antutú simile)
    Per me la classifica si basa su altro quindi resto della mia idea. Cmq l importante é che chi legge abbia capito il senso della discussione tutto il resto sono semplici opinioni personali

classificare la fascia dei telefoni in base ad antutu adesso mi è chiaroquesto non ha molto senso per me

Come ti ripeto io non guardo i test ma i fatti....voi invece sembra che volete solo i test quindi vi ho semplicemente detto i vari punteggi tutto qua è dall'inizio che dico che sono considerazioni personali se pensate che questo device sia meglio di S4, HTC One e gli ultimi usciti, vai nella sezione a dire di comprare Zopo così eviterai di far buttare soldi a molti dato che sono tutti di fascia alta

PS Thl W8S e Zopo sono identici quindi li classifico nella stessa fascia mi ero dimenticato la "S"

IMHO
    Ultima modifica di pegliese93; 11-08-13 alle 01:33

Pagina 48 di 154 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio