CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 154 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    Ritorniamo alle necessità e curiosità sullo zopo...

Ho visto nel menù "display" come ultima voce

Visualizzazione wireless disattivato

Si intende che quando si è connessi ad una wi-fi si può trasmettere ciò che è presente sul display ad un ricevitore esterno? Se è così che ricevitore deve essere?
    O significa qualcos'altro?
    Con Android 4.2 dovrebbe essere possibile trasmettere non solo quello che è presente sullo schermo, ma l'output di una qualunque app, secondo le specifiche Miracast. Tuttavia questa feature non è mai stata pubblicizzata sugli Zp980/C2/C3, quindi non ti so dire se funzioni. Di sicuro è presente sullo Zp990.

@Bill_Dog: Pensa che oltre alle 64 pagine del thread Zp980 2G dovresti leggerti anche le 308 dello Zp980 normale, le 152 del C2 e le 59 del C2 Platinum, più quelle del modding...

@Lostman: Ma un riassunto dei fix c'è già, l'hai scritto tu! "Guide fix gps 3G...". A proposito, non ho capito come mai quel thread sia chiuso. Credo che in molti potrebbero collaborare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Zopone ricevuto!! Grande telefono. Oggi lo provo un po. Tasti fisici sempre poco illuminati. Vi aggiornerò

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    @Lostman: Ma un riassunto dei fix c'è già, l'hai scritto tu! "Guide fix gps 3G...". A proposito, non ho capito come mai quel thread sia chiuso. Credo che in molti potrebbero collaborare.
    Eh lo so che il riassunto c'è ma è troppo stancante leggere le prime righe del forum!

Tra l'altro secondo me tutti i topic sui "vari" C2 sono cloni di se stessi, difatto non c'è alcuna differenza tra i vari terminali se non inezie come la dimensione della memoria e il tipo di vetro display, che non influiscono con il 99% delle problematiche che restano comuni a tutti i terminali 980 compresi.
    Potremmo fare un poll per decidere se unire tutti i topic sullo C2, valuteremo

La raccolta guide è rimasta chiusa per proteggerla da OT qualche giorno fa in un momento "caldo" e l'ho dimenticato, difatti era/è pensato per aggiungere reply e integrarli alle guide e prima era "open", riapro subito grazie per avermelo fatto notare.
    Ultima modifica di lostman; 19-08-13 alle 12:34

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Carissimi...
    in attesa che il postino la smetta di girare intorno a casa mia e si decida a lasciarmi il preziosisssssimo pacco, Vi chiedo se chi ha recentemente ricevuto lo Zp980+ (=scatola nera) è dovuto intervenire sulle modifiche alla rete 3g secondo le diverse guide, o il problema è stato risolto (come per il ghost touch...)
    Grazie a tutti!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto fare solo il fix del GPS ( uso Wind ) altri addirittura neanche quello

Il resto funziona a meraviglia a meno dei piccoli problemini già noti ma di poco conto per me

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io l'ho ricevuto in scatola nera. Per ora zero problemi con 3g e ghost touch. Il GPS lo provo tra poco.

Solo la luminosità dei tasti fisici.

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Carissimi...
    in attesa che il postino la smetta di girare intorno a casa mia e si decida a lasciarmi il preziosisssssimo pacco, Vi chiedo se chi ha recentemente ricevuto lo Zp980+ (=scatola nera) è dovuto intervenire sulle modifiche alla rete 3g seconsatelliti; erse guide, o il problema è stato risolto (come per il ghost touch...)
    Grazie a tutti!!!
    A parte la luminosità dei tre tasti pressochè inesistente e di cui francamente non mi da poi così fastidio, ho effettuato il fix dei satelliti; il telefono è ancora come in origine dove anche se pieno di app funziona correttamente.
    Ho due sim
    micro della 3 per telefono e dati
    Sim della vodafone solo telefono
    Tutte e due funzionano senza prb.

Connessione bluetooth con auto funziona
    Tethering funziona
    Uscita Audio funziona

É un bel telefono reattivo ai comandi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duxalba
    Originariamente inviato da kekko4ever
    Io l'ho ricevuto in scatola nera. Per ora zero problemi con 3g e ghost touch. Il GPS lo provo tra poco.

Solo la luminosità dei tasti fisici.

vabbè ma alla fine non penso che la luminosità sia tutto questo grande problema tanto serve solo di notte e di notte pure se la luce è fiacchissima si riconosce che è un tasto credo... boh non capisco il problema.. forse i tasti sono così scuri e tutt'uno col display che non riconoscono minimamente ? potresti fare una foto senza flash al telefono col display acceso sia con luce che senza luce ? se ti va sennò fa niente

Non servono i tasti retroilluminato dopo un giorno di uso neanche ci pensi
    Diventano come i pedali di un auto non li vedi ma sai dove sono
    Pensò che non dovremmo neanche nominarlo come problema.
    I problemini di questo modello non risolti ad oggi sono sostanzialmente:
    -scarso flash e quindi foto al buio non buone
    -luminosità automatica non ottimale
    - occasionalmente (forse legato al caldo?) può capitare di avere display nero e quindi fare un hard reset.

Per il resto il telefono è molto fluido anche con molte app aperte e nei giochi pesanti 3d (a parte real racing che si blocca ma penso per motivi legati al supporto del gioco dei processori mtk). Ovviamente con i giochi tende a scaldare ma siamo d estate e anche il mio laptop è un forno ma senza giocarci. La parte audio in cuffia molto buono mentre lo speaker esterno è sufficiente (io uso la cover tpu).
    GPS, chiamate, connettività 3g (provato con wind) e WiFi OK.
    Autonomia meglio di alcuni marchi blasonati, ti porta a fine serata con 3 ore piene complessive di uso intenso in 3G.
    Queste sono le mie impressioni dopo 2 settimane di uso intenso, spero di aver fatto un buon riassunto per chi deve capire se acquistarlo o meno

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

Duxalba (20-08-13),shade66 (24-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un precedente post chiedeva come si comportasse sul fronte emissioni onde elettromagnetiche... Secondo i dati ufficiali il valore SAR di zopo zp980 con scheda (mi sembra di ricordare) at&t è di 0,593 contro l'1,250 di iPhone5 e lo 0,750 di galaxy s4...
    Interessante direi...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bill_Dog per il post:

Yield (30-08-13)

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bill_Dog Visualizza il messaggio
    Un precedente post chiedeva come si comportasse sul fronte emissioni onde elettromagnetiche... Secondo i dati ufficiali il valore SAR di zopo zp980 con scheda (mi sembra di ricordare) at&t è di 0,593 contro l'1,250 di iPhone5 e lo 0,750 di galaxy s4...
    Interessante direi...
    Grazie anche a te Bill per questo post. Ero io che me lo chiedevo.
    OT: non so come mandare un thank da tapatalk

Pagina 65 di 154 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio