Ma se si effettua l'aggiornamento si perdono le precedenti impostazioni, app, ecc ecc?
Ma se si effettua l'aggiornamento si perdono le precedenti impostazioni, app, ecc ecc?
Ho fatto dei test con zzz device che ti da anche la luminosità rilevata dal sensore di luminosità in luxes.
Noto che adesso il tool mi da sotto la lampada di casa 1400, prima non vorrei sbagliarmi non dava + di 800-900 (qualcuno lo ha scritto anche qualche post addietro).
Secondo me la taratura non è proprio perfetta ma può andare.
Infatti togliendo e mettendo il telefono sotto la lampada si nota la luminosità cambiare sensibilmente
Bisogna fare la prova del nove al sole, purtroppo lavoro in ufficio e non ho avuto modo di farlo oggi![]()
sul forum di zopo qualcuno ha fatto anche un pacchetto di aggiornamento per chi ha la recovery CWM
PS: non l'ho provato, io ho aggiornato via OTA con la recovery zopo
quindi se lo usate è a vostro rischio e pericolo
https://mega.co.nz/#!zFwn2bAR!HO ... kkVnBp3PxMt_qO4wOio
Flash trough CWM/TWRP
Only for people that want the newest official rom but are on custom rom/recovery.
I've made few tweaks so it's smoother.
Ultima modifica di palasix; 26-08-13 alle 20:48
Originariamente inviato da marsapa
Marsapa l aggiornamento non contiene solo il ghost touch se lo scarichi dentro ci trovi una marea di apo aggiornate camera web contatti etc
Qualcuno sul forum zopomobile sta preparando un change log ma visti i molti cambi ci sta mettendo tempo
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Domanda sul display.
È normale che agli angoli ci sia una luminosità leggermente maggiore?
Come una lieve fuoriuscita della retroilluminazione.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Non so a voi ma a me la luminosità automatica senza usare questa app e con l'ultimo aggiornamento sembra funzionare.
Provato sotto la lampada e si vede ad occhio nudo l'aumento automatico di luminosità.
Devo capire solo se è sufficiente tale aumento al sole o se è sottodimensionato.![]()
Confermo anche io il miglioramento della regolazione automatica della luminosità :-)
Inoltre mi sembra abbiano tolto la fastidiosa musica del boot.
Come mi aspettavo bisogna rifare il root