Confermo che l'aggiornamento è per i ghost touch
xda-developers - View Single Post - New Zopo zp980
chi di voi che ha fatto l'aggiornamento ha anche il cwm installato? ... io ho un 16gb normal, dopo il riavvio del telefono in modalità recovery cmw mi dice che non trova il file update.zip ....![]()
Beh se c'è solo il ghost fix praticamente ho provato solo che OTA funziona avendo già il fix. Pensavo che c era anche altro
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Originariamente inviato da Ak1rA
Per questo avevo detto di rimettere la recovery zopo
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
#palasix domanda newbe: come si fa a rimettere la recovery zopo?![]()
Originariamente inviato da Ak1rA
La flash i con SP flash tool
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
e dove si prende la recovery zopo? Si sito non vedo recovery per zp980...
Inoltre, visot che da quanto ho capito via ota si scarica un file update.zip da 13 mb, non è possiible applicare quello da recovery diversa, se qualche buon'anima lo condivide?
thx
Segui la procedura di flash completo della rom stock e, prima del flash, disabiliti TUTTI i checkbox escluso quello della Recovery, avrai la recovery stock ma se non hai la rom stock il software che si occupa di scaricare la patch non c'è, quindi appunto ti serve che qualcuno che ha la stock condivida questo file o che si capisca da dove prenderla.
Sarei curioso di vedere questo update.zip, se qualcuno lo condivide mi toglie la curiosità.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
pisasax (26-08-13)
aaaah ecco perchè a me non vengono fuori gli aggiornamenti OTA ho la ROM di etotalk mi ero scordato ahahah comunque ha solo il ghost touch fixato ?? se è così non mi serve io non ho mai avuto problemi di ghost..